anto87 - ciclo del 27/02/19, ovaio policistico, ho ovulato?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: anto87 - ciclo del 27/02/19, ovaio policistico, ho ovula

Messaggioda anto87 » 17/04/2019, 16:02

Blade ha scritto:Vedo tb bassa anche oggi...mi sa che l'ovulazione vuole farsi attendere ancora un po'... :roll:

Si purtroppo..che tristezza stamattina quando l’ho vista :cry: Oggi mi sono arrivate delle gocce omeopatiche che stimolano l’ipofisi, me le ha consigliate una ragazza che ha il mio stesso problema, speriamo bene perché inizio anche a sentirmi gonfia!!
Avatar utente
anto87
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/03/2019, 8:59
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: anto87 - ciclo del 27/02/19, ovaio policistico, ho ovula

Messaggioda tat82 » 19/04/2019, 7:50

ciao Anto, riconosco questi grafici anovulatori...ci sono passata e come te ho provato di tutto dopo anni di pillola e la scoperta di essere policistica. Posso dirti che l'inositolo mi ha aiutata a risolvere il problema delle ovaie (io assumevo CHIROFOL 500) ma se il problema è l'ipofisi temo ti sentirai dire che solo una gravidanza potrà rimettere le cose a posto. Io alla fine ho acciuffato la pennuta con l'aiuto della PMA perché con altre stimolazioni non riuscivo a concepire. Mi auguro per te la situazione possa sbloccarsi spontaneamente :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Facci sapere :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: anto87 - ciclo del 27/02/19, ovaio policistico, ho ovula

Messaggioda anto87 » 19/04/2019, 8:31

tat82 ha scritto:ciao Anto, riconosco questi grafici anovulatori...ci sono passata e come te ho provato di tutto dopo anni di pillola e la scoperta di essere policistica. Posso dirti che l'inositolo mi ha aiutata a risolvere il problema delle ovaie (io assumevo CHIROFOL 500) ma se il problema è l'ipofisi temo ti sentirai dire che solo una gravidanza potrà rimettere le cose a posto. Io alla fine ho acciuffato la pennuta con l'aiuto della PMA perché con altre stimolazioni non riuscivo a concepire. Mi auguro per te la situazione possa sbloccarsi spontaneamente :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Facci sapere :bacio :bacio

Grazie per il supporto cara! Sono appena all’inizio del monitoraggio dell’ovulazione quindi vedremo come andrà nei prossimi mesi..io sto assumendo Sinopol forte ma ad oggi sono di nuovo a 58 pm senza ovulazione nè ciclo! Ho scoperto l’altro giorno che l’iposifisi ha un ruolo importante e ho iniziato a prendere delle gocce omeopatiche che servono proprio a quello, di mia spontanea volontà..vedremo come va. Avevi provato anche stimolazione con Clomid e gonasi prima della pma?
Avatar utente
anto87
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/03/2019, 8:59
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: anto87 - ciclo del 27/02/19, ovaio policistico, ho ovula

Messaggioda tat82 » 20/04/2019, 8:11

anto87 ha scritto:Grazie per il supporto cara! Sono appena all’inizio del monitoraggio dell’ovulazione quindi vedremo come andrà nei prossimi mesi..io sto assumendo Sinopol forte ma ad oggi sono di nuovo a 58 pm senza ovulazione nè ciclo! Ho scoperto l’altro giorno che l’iposifisi ha un ruolo importante e ho iniziato a prendere delle gocce omeopatiche che servono proprio a quello, di mia spontanea volontà..vedremo come va. Avevi provato anche stimolazione con Clomid e gonasi prima della pma?


si entrambe le stimolazioni, nel mio caso il Clomid pare non sia neppure adatto :? è giusto vagliare tutte le possibilità prima di pensare alla PMA quindi senti più pareri e non ti scoraggiare!!!
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: anto87 - ciclo del 27/02/19, ovaio policistico, ho ovula

Messaggioda anto87 » 20/04/2019, 8:37

Buongiorno ragazze! Ieri ribasso a 36.1 e oggi rialzo a 36.4..non so se sperarci con tutta me stessa o smettere di illudermi! Presa benissimo questi ultimi giorni, dormito bene, svegliata solo con la sveglia e allungato solo il braccio per prendere il termometro. Ho usato degli stick di ovulazione, il 17 ho avuto linee quasi uguali ma non hanno raggiunto il picco, poi il giorno dopo e ieri decisamene negativi..vorrei farvi vedere la foto ma si possono mandare qua? Io credo sia stato solo uno sbalzo ormonale..ma in fondo ci spero! Anche se non so se si possa ancora ovulare così tardi, che ne pensate?
Tata ti ringrazio per l’incoraggiamento..ho praticamente appena iniziato ad essere seguita bene dal ginecologo quindi poi vediamo che succede..
Avatar utente
anto87
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/03/2019, 8:59
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: anto87 - ciclo del 27/02/19, ovaio policistico, ho ovula

Messaggioda Blade » 23/04/2019, 13:58

Puoi mettere foto ma appoggiandoti ad un sito esterno per creare il link, guarda nella sezione "per iniziare", è spiegato come fare.
Sicuramente c'è sempre tempo per ovulare! Tendenzialmente dopo un po' il corpo tende a resettarsi e ripartire se l'ovulazione non si presenta però non è mai detto! Le tb che salgono e scendono sono tipiche dei cicli anovulatori ma questo non significa che tu non possa ovulare. Non esistono regole sui cicli anovulatori se non che si possono definire tali solo una volta arrivate le mestruazioni!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: anto87 - ciclo del 27/02/19, ovaio policistico, ho ovula

Messaggioda anto87 » 23/04/2019, 20:43

Blade ha scritto:Puoi mettere foto ma appoggiandoti ad un sito esterno per creare il link, guarda nella sezione "per iniziare", è spiegato come fare.
Sicuramente c'è sempre tempo per ovulare! Tendenzialmente dopo un po' il corpo tende a resettarsi e ripartire se l'ovulazione non si presenta però non è mai detto! Le tb che salgono e scendono sono tipiche dei cicli anovulatori ma questo non significa che tu non possa ovulare. Non esistono regole sui cicli anovulatori se non che si possono definire tali solo una volta arrivate le mestruazioni!

Grazie Blade..lunedì ho visita controllo dal ginecologo perché sono a 63 pm e ancora nulla! Ha detto di portargli tutte le carte poi decidiamo il da farsi..questi giorni di festa non ho misurato la temperatura ma oggi ho fatto uno stick alle 14.42 ed molto alto rispetto alle altre volte, l’app fermometer me lo segna addirittura come “apice” anche se non è un vero e proprio picco secondo me..ne ho rifatto uno alle 20.30 e si è sbiadito, solo la tb dei prossimi giorni ci dirà qualcosa..ho provato a salvare l’immagine nel sito che hai consigliato tu, mi da 4 link da salvare e ho scelto “codice img per forum e message board”, è quello giusto? Ecco il link: Immagine
Avatar utente
anto87
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/03/2019, 8:59
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: anto87 - ciclo del 27/02/19, ovaio policistico, ho ovula

Messaggioda Blade » 28/04/2019, 7:18

Ciao, lo stick non era proprio positivo ma se avessi avuto un rialzo di tb avresti potuto considerarlo tale...vedo però che non hai avuto il rialzo. Quel che è certo è che il tuo corpo ci prova ma, evidentemente, fatica...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: anto87 - ciclo del 27/02/19, ovaio policistico, ho ovula

Messaggioda anto87 » 28/04/2019, 8:01

Blade ha scritto:Ciao, lo stick non era proprio positivo ma se avessi avuto un rialzo di tb avresti potuto considerarlo tale...vedo però che non hai avuto il rialzo. Quel che è certo è che il tuo corpo ci prova ma, evidentemente, fatica...

Ciao Blade! Eh si, ci prova sicuro anche perché io sento sempre tirare le ovaie..in realtà era circa una 20ina di giorni che non sentivo nulla, poco prima di quel finto positivo hanno iniziato di nuovo a farsi sentire! Domani ho visita di controllo dal ginecologo..grazie :)
Avatar utente
anto87
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/03/2019, 8:59
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron