Ciao a tutte. Anche se mi sono assentata per un po', vi ho sempre letto e seguito.
Giorno 26 ho fatto la visita di controllo. È andato tutto bene, l'utero è pulito e nonostante non sia ancora arrivato il ciclo, la dott.essa mi ha dato il via libera per una nuova gravidanza.
Vorrei attendere lo sgancio dell'ovetto con voi
Ho chiesto se fosse il caso di fare dei dosaggi ormonali, monitorare l'ovulazione o altri tipi di esami, ma secondo lei, viste le due gravidanze, non c'è di cui preoccuparsi, tutte queste cose porterebbero solo ansie inutili. Mi ha solo prescritto Sinopol (inositolo).
Nel frattempo sono già un paio di settimane che ho ripreso a monitorare la tb. Ho cambiato termometro: ho deciso di prenderne uno specifico per tb presa per via orale, femometer. Mi sto trovando bene.
Come vi sembra il grafico fin'ora?
Alcune tb, quelle da i 35.00° in sù le scarterei poichè, col cambio orario, non ho dormito benissimo.
Sto anche facendo gli stick e fin'ora, nonostante appaia la linea reattiva, anche abbastanza evidente, non ho ancora visto un bel positivo come quello del mese di gennaio (la linea reattiva era più intensa di quella di controllo). A tal proposito, volevo chiedervi: devo considerare positivi solo quel tipo di risultato, oppure è positivo anche se le due linee sono uguali, come da istruzioni insomma...Avendo visto il positivo solo una volta, non riesco a fare paragoni.
Speriamo l'ovetto arrivi presto!