ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - positivo - beta basse

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - positivo - beta basse

Messaggioda ParisInLove » 15/05/2019, 8:33

Ecco un nuovo post.
Il flusso iniziato ieri continua, medio. Ma é piuttosto doloroso rispetto ai miei cicli soliti (di norma non avverto troppo dolore).
La TB stamattina mi ha un po' stupito (ancora sopra la coverline dello scorso ciclo) ma forse il fatto che ieri avevo mal di gola e oggi il naso leggermente chiuso influisce (sono abbastanza sicura di non aver dormito con la bocca aperta, riesco ancora a respirare decentemente).
Attendo le prossime misure
Ultima modifica di ParisInLove il 16/07/2019, 13:49, modificato 2 volte in totale.
ParisInLove
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 22/04/2016, 10:21
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - si ricomincia!!!

Messaggioda titetta2 » 15/05/2019, 10:12

Ciao,
anche a me sta capitando che ogni ciclo sia diverso dal precedente, credo a causa del progesterone che prendo.
Addirittura sono passata dall'avere un ciclo che era puntualissimo a cicli da 25 giorni e questo 31!!!
E comunque al precedente ciclo la temperatura non è scesa mai durante il flusso, è scesa solo perché ho preso l'OKI per 2 giorni consecutivi perché dopo 10 giorni di perdite avevo sempre mal di testa.
Infatti la temperatura sempre alta mi faceva preoccupare, avevo iniziato a pensare ad altri tipi di perdite. Poi dopo 10 giorni stop di botto, nè spooting e altre perdite....boooo a volte mi sembra di impazzire
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - si ricomincia!!!

Messaggioda Blade » 15/05/2019, 13:39

Io non vedo cicli precedenti quindi non riesco a fare un raffronto, quello che è chiaro è che la tb si sta mantenendo alta ma potrebbe scendere qualche giorno dopo l'arrivo delle mestruazioni.
Se misuri oralmente dormire con la bocca aperta abbassa la tb, certamente non può alzarla.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - si ricomincia!!!

Messaggioda Blade » 15/05/2019, 13:50

ParisInLove ha scritto:Per poter farmi prescrivere qualcosa, ci vuole qualcuno che mi prenda sul serio.
Qui un ginecologo mi ha detto che non serve a nulla monitorare il ciclo, un'altra che non serve a nulla parlare di ovaio policistico visto che ho avuto un bambino (una terza che ho ovaio Policistico ma questa mi ha rifiutato quando sono andata col referto di uovo chiaro e non voglio più vederla)... Allora o devo riuscire ad andare in Italia dal mio ginecologo (difficile col lavoro) o non so...
Per la durata, due tre ciclo per me possono essere facilmente 5 mesi/5 mesi e mezzo... Io che sognavo due figli ravvicinati e un allattamento in tandem :disperato:

Spero vada meglio il prossimo ciclo... Già è partito strano (molto mucoso come muco striato di sangue)


AH, mi basavo su quello che avevi scritto precedentemente...e se chiedi al ginecologo se puoi provare con magnesio? Oppure se trovi un'erboristeria con personale qualificato che ti sappia consigliare al meglio?
Per l'attesa capisco ma sai, anche con ciclo di durata più breve nessuno ti poteva assicurare che avresti avuto subito una nuova gravidanza...forse è meglio così, chissà...
In ogni caso stressarti non può che peggiorare la situazione o, al limite, non migliorarla sicuramente e, tutto sommato, davvero c'è poco da fare...Fondamentalmente lo vedi da te che l'ovulazione c'è, hai visto la fase luteale breve ma sappiamo che può essere influenzata dall'aborto precedente, sai di essere policistica ma ovuli in tempi tutto sommato ragionevoli, non so se c'è qualcosa che possa aiutarti magari da questo punto di vista ma più di tanto non credo si possa fare...essere genitori è anche imparare l'arte della pazienza :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - si ricomincia!!!

Messaggioda ParisInLove » 15/05/2019, 18:41

Grazie per i consigli Blade.
Per il chiedere al ginecologo è un po' complicato. Quello che ho trovato ora mi fa detto di non fare test ovulazione o TB quindi dubito mi darà retta per ora. L'altra ginec che avevo prima, che potrebbe ascoltare di più, oltre ad essere dall'altro lato della regione è anche super richiesta quindi un appuntamento, di sabato perché in settimana mi sarebbe impossibile col lavoro, lo avrei solo a luglio :-/.
Che male potrebbe fare prendere un po' di magnesio? Il mio compagno ne prende spesso per la stanchezza.
ParisInLove
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 22/04/2016, 10:21
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - si ricomincia!!!

Messaggioda Blade » 16/05/2019, 16:19

Se sei in salute penso non possa fare male il magnesio, lo dicevo per sicurezza perchè non mi piace consigliare medicinali o integratori così. Ogni cosa va calcolata sulla persona singola, quello che fa bene a me può non farlo a te in base alla tua personale situazione quindi ci vado con i piedi di piombo ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - si ricomincia!!!

Messaggioda AliZe » 18/05/2019, 19:22

ParisInLove ha scritto:Grazie per i consigli Blade.
Per il chiedere al ginecologo è un po' complicato. Quello che ho trovato ora mi fa detto di non fare test ovulazione o TB quindi dubito mi darà retta per ora. L'altra ginec che avevo prima, che potrebbe ascoltare di più, oltre ad essere dall'altro lato della regione è anche super richiesta quindi un appuntamento, di sabato perché in settimana mi sarebbe impossibile col lavoro, lo avrei solo a luglio :-/.
Che male potrebbe fare prendere un po' di magnesio? Il mio compagno ne prende spesso per la stanchezza.


Ciao Marianna.Come va?Spero un po' meglio.
Come mai questo ginecologo ti sconsiglia i test d'ovulazione? Secondo me, per noi con cicli irregolari, sono l'ideale! Io sono riuscita a mirare i rapporti proprio grazie a questi test!
Potresti anche chiedere per l'inositolo. In teoria serve a regolarizzare il ciclo, a curare i sintomi legati alla pcos e a migliorare la qualità degli ovociti. Anche questo è un integratore e male non fa, ma chiedi sempre perchè esitono vari dosaggi e tipi!
In bocca a lupo :portafortuna:
Avatar utente
AliZe
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/08/2018, 10:24
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - si ricomincia!!!

Messaggioda ParisInLove » 19/05/2019, 10:04

Ciao Alize,

Va abbastanza bene, il ciclo è passato. Durata normale ma piuttosto scarso rispetto al solito... Forse l'utero era molto pulito o con una fl corta l'endometrio non si era molto ispessito???
Inositolo ho ripreso a prenderlo subito dopo l'as ho ripreso lo stesso integratore che prendevo prima della prima gravidanza, me lo aveva dato il ginecologo all'epoca e gli ho detto che lo prendevo e ha detto che è ok.
Questo ginecologo dice di non prendersi la testa e fare liberamente l'amore perché comunque sono rimasta incinta quindi resterò nuovamente incinta.
Però sinceramente già aver rapporti non è sempre facile col piccolo che non vuole dormire fino alle 22:30/23, allora se uno si affida solo a quando c'è tempo e forza senza pensare ai giorni giusti... Forse resto incinta ma tra anni ahahah.
Venerdì sono andata dal medico di base per farmi aggiungere un po'di analisi, avendo già il TSH da fare (la ginecologa che Avevo prima mi fa detto di verificare perché può essere causa di as e sono ingrassata dall'ultima gravidanza... Lei è brava ma purtroppo mi tocca attraversare l'île de France per andare da lei ed è complicato :-/. Mi ha anche confermato l'ok per l'inositolo.
Quindi il medico mi ha dato un bilancio completo, domani o dopodomani vado a prendere i risultati.

Altrimenti, con un po'di fortuna, se ovulo verso il 20esimo GG di civlo come prima dell'as, saremo in vacanza 8-) . Speriamo :lol:
ParisInLove
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 22/04/2016, 10:21
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - si ricomincia!!!

Messaggioda ParisInLove » 22/05/2019, 11:44

Ragazze secondo voi è normale avere del muco a Chiara d'uovo al 9Pm? Prima ho visto che filava ma buoni 2/3 cm... Ma mi sembra presto pure ipotizzando un ovulazione "normale" al 14pm no? Stasera che torno stickko per sicurezza comunque
ParisInLove
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 22/04/2016, 10:21
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: ParisInLove - ciclo del 14/05/19 - si ricomincia!!!

Messaggioda spot » 22/05/2019, 13:05

A volte capita anche a me di vederlo presto... per esempio questo ciclo è una settimana che ce l'ho :matto: :matto:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron