Bystarlight ciclo 7/05 - morfologica, in arrivo Sofia!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Bystarlight ciclo 7/05 - positivo!!!!

Messaggioda bystarlight » 25/06/2019, 11:55

Dico così perché la TB aiuta a capire se va tutto bene, in caso di aborto tende a scendere. Però ci sono casi, tipo l uovo chiaro, in cui la gravidanza procede normalmente, tutto è normale, anche la TB, ma l embrione non si forma. Si vede solo dall' eco. Spesso non ci sono proprio sintomi. Il progesterone aiuta la gravidanza però tiene artificialmente su la tb. La ginecologa mi ha detto che potevo scegliere se prenderlo o no, era solo per rilassare l utero. Al momento l ho comprato ma ancora non l ho usato.
bystarlight
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2013, 21:41
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Bystarlight ciclo 7/05 - positivo!!!!

Messaggioda Blade » 25/06/2019, 14:35

Proprio per questo dicevo...la tb dice qualcosa ma non tutto, in gravidanza. A volte fa solo preoccupare, nonostante io sia una fan sfegatata della tb e l'abbia sempre presa per i primi 3 mesi di gravidanza! ;)
So qual'è l'effetto del progesterone ma se non prenderlo mette a rischio la gravidanza non ha senso non prenderlo. Se invece te l'ha dato solo per farti stare tranquilla ma non è necessario allora sono dalla tua, non lo assumerei nemmeno io ma cercherei di prendermi più tempo per me e starei in ascolto del mio corpo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Bystarlight ciclo 7/05 - positivo!!!!

Messaggioda bystarlight » 25/06/2019, 19:00

Dunque, alla fine il progesterone l ho messo stasera, non per il rilassamento dell' utero, ma perché è da ieri che ho Delle perdite beige un po' cremose....mai avute fin ora, e mi son spaventata. Ho scritto alla ginecologa e mi ha detto di continuare col progesterone e che ci aggiorniamo. Mi ha detto che potrebbero essere perdite da impianto, ma a 5+5? Non è un po' tardi?
Comunque sono un sacco angosciata, a voi è capitato di averle?
bystarlight
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2013, 21:41
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Bystarlight ciclo 7/05 - positivo!!!!

Messaggioda spot » 26/06/2019, 7:22

se sono marroncine è sangue vecchio quindi potrebbe essere qualcosa del genere
secondo me cerca di stare tranquilla e segui i consigli della gine :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Bystarlight ciclo 7/05 - positivo!!!!

Messaggioda Blade » 26/06/2019, 16:49

Esatto, perdite beige non sono preoccupanti, solo perdite rosso vivo e di una certa consistenza sono preoccupanti.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Bystarlight ciclo 7/05 - positivo!!!!

Messaggioda bystarlight » 29/06/2019, 10:09

Le perdite sono sparite, forse il progesterone o forse no..... però adesso sembra tutto normale. Oggi 6+2 son partite le nausee......con questo caldo poi.....sono ancora nel dubbio se aspettare due settimane per l' ecografia oppure se anticipare a sabato prossimo (sarò a 7+2). Più che altro vorrei sapere come sta andando, anche perché se comincio con le nausee potrei doverlo dire in anticipo al lavoro.
bystarlight
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2013, 21:41
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Bystarlight ciclo 7/05 - positivo!!!!

Messaggioda ParisInLove » 01/07/2019, 7:47

Bystartlight, per le perdite io ne ho sempre avute (cremose, giallo/beige), sia per la gravidanza di mio figlio, che per la gravidanza finita in aborto spontaneo, che per questa attuale.
Il mio ginecologo dice che sono normali.
Comunque sono anche io sotto progesterone, e sinceramente mi "rassicura" di fare il possibile perché tutto vada bene.
Io sono oggi a 5+5 e ho in programma la visita dal ginecologo sabato, che sarò a 6+4. Dovremmo vedere l'embrione (il ginecologo ha fatto i calcoli con le beta che avevo dopo aver fatto Il test e per lui già oggi dovremmo vedere l'embrione, ma ho spostato a sabato per avere il mio compagno con me).
Per mio figlio a 5+6 sentimmo anche il battito quindi se anticipi la visita comunque potrai essere rassicurata sull'andamento della gravidanza
ParisInLove
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 22/04/2016, 10:21
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Bystarlight ciclo 7/05 - positivo!!!!

Messaggioda Angie87 » 02/07/2019, 14:17

bystarlight ha scritto:Le perdite sono sparite, forse il progesterone o forse no..... però adesso sembra tutto normale. Oggi 6+2 son partite le nausee......con questo caldo poi.....sono ancora nel dubbio se aspettare due settimane per l' ecografia oppure se anticipare a sabato prossimo (sarò a 7+2). Più che altro vorrei sapere come sta andando, anche perché se comincio con le nausee potrei doverlo dire in anticipo al lavoro.


Per le nausee non ti preoccupare, con la prima gravidanza le ho avute per i primi 4 mesi, ma nessuno al lavoro si è accorto di nulla, e pensa che io andavo anche a vomitare in bagno lí in ufficio un paio di volte.. Ovviamente se fai un lavoro per cui è meglio che avvisi il prima possibile, valuta tu se anticipare o meno.
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Bystarlight ciclo 7/05 - morfologica, in arrivo Sofia!!

Messaggioda bystarlight » 04/10/2019, 15:18

Ragazze vi aggiorno dopo diversi mesi!! Sono a 20 settimane, oggi abbiamo avuto conferma che si tratta di una bimba :cuore:
Fin ora la gravidanza va abbastanza bene, le nausee i primi mesi son state terribili e dal quinto ho iniziato con dolori alla pancia molto probabilmente l intestino. Ho avuto fin ora solo una vera contrazione a 19 settimane, quelle non dolorose di Braxton hicks presumo. A volte ho indolenzimento e fitte al basso ventre soprattutto quando sto seduta. Ora la mia unica preoccupazione è che il collo dell' utero non si modifichi. Oggi era 38 mm dite che va bene???
bystarlight
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2013, 21:41
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Bystarlight ciclo 7/05 - morfologica, in arrivo Sofia!!

Messaggioda Blade » 04/10/2019, 16:48

Io non ne ho idea, mai fatto visite interne.
Perchè questa preoccupazione? Ti è già successo? Scusa ma siete tante e non ricordo :oops:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale