Steli - ciclo del 19/06/2019 - il mio grafico

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Steli - ciclo del 19/06/2019 - il mio grafico

Messaggioda steli » 18/07/2019, 7:06

...giuro che ieri mi ero illusa....alla sera hanno iniziato dei dolori forti a livello reni,,,mai avuti, io non ho sintomi da ciclo, sono fortunata sto male (per modo di dire) il secondo giorno del ciclo. Questa mattina invece ho avuto la conferma arrivanooooo. Il lato positivo è che la fase luteale è buona anche perché arriveranno domani o sabato. Ho deciso di provare con la Maca, ho letto varie recensione e anche con mia cognata che ha fatto pma ha funzionato, coincidenza magari...però male non fa. :(
steli
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 28/06/2019, 9:02
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Steli - ciclo del 19/06/2019 - il mio grafico

Messaggioda spot » 19/07/2019, 11:47

:testate: :testate: :testate: :testate: mi dispiace
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Steli - ciclo del 19/06/2019 - il mio grafico

Messaggioda Bear » 19/07/2019, 15:05

steli ha scritto:...giuro che ieri mi ero illusa....alla sera hanno iniziato dei dolori forti a livello reni,,,mai avuti, io non ho sintomi da ciclo, sono fortunata sto male (per modo di dire) il secondo giorno del ciclo. Questa mattina invece ho avuto la conferma arrivanooooo. Il lato positivo è che la fase luteale è buona anche perché arriveranno domani o sabato. Ho deciso di provare con la Maca, ho letto varie recensione e anche con mia cognata che ha fatto pma ha funzionato, coincidenza magari...però male non fa. :(


Mi dispiace Steli....
anche io da martedì ho iniziato a prendere la MACA, e anche mio marito. E speriamo che qualcosa faccia :preghiera:
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Steli - ciclo del 19/06/2019 - il mio grafico

Messaggioda steli » 19/07/2019, 15:16

Ragazze, bisogna ripartire cariche e positive, adesso spaccherei il mondo perchè un ritrado di 5 gg implica che mi vengono il giorno dopo che arrivo al mare e finiscono il giorno prima di partire.... ho pianto, perchè ho solo quelle di ferie, stare al mare in posti isolati con il ciclo.... beh la maca arriva domani.... tutti carichi forza donne che conquisteremo la cicogna. :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
steli
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 28/06/2019, 9:02
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Steli - ciclo del 19/06/2019 - il mio grafico

Messaggioda Bear » 19/07/2019, 19:15

steli ha scritto:Ragazze, bisogna ripartire cariche e positive, adesso spaccherei il mondo perchè un ritrado di 5 gg implica che mi vengono il giorno dopo che arrivo al mare e finiscono il giorno prima di partire.... ho pianto, perchè ho solo quelle di ferie, stare al mare in posti isolati con il ciclo.... beh la maca arriva domani.... tutti carichi forza donne che conquisteremo la cicogna. :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:


Capita sempre così.. anche io la mia scorsa settimana di ferie l'ho fatta con il ciclo.. che rabbia. Oltre la tristezza che sono arrivate anche durante le ferie :testate:
comunque poi si riparte con nuove speranze... :si si:
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale