titetta-ciclo 30.07.2019-RICERCA FINITA!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: titetta-ciclo 30.07.2019-RICERCA FINITA!!!

Messaggioda fiordy » 02/08/2019, 13:38

Ciao Titetta, le coincidenze a volte...Ieri sera il fratello del mio compagno gli telefona per l'onomastico e...gli dice che hanno appena scoperto che la figlia è celiaca...Mai nessun caso di celiachia in famiglia (conclamata), in nessuno dei due genitori, non credo sia qualcosa di ereditario. Anche loro come famiglia iniziano un percorso di assestamento verso un nuovo stile di vita, alimentare in primis, ma come hai già notato tu, per le persone celiache ci sono ormai tantissimi prodotti di ottima qualità, ed è anche un'occasione per scoprine di nuovi. Oggigiorno cresciamo pasta e glutine dipendenti ma in realtà esistono alcuni cereali senza glutine come il riso, il miglio, il grano saraceno che sono buonissimi se cucinati bene, e anche molto più sani! Ho seguito la cucina macrobiotica per un po' per problemi di disbiosi intestinale, e loro utilizzano il riso integrale come medicina. Non sono mai stata meglio come in quel periodo, anche se non ho avuto la forza di volontà di continuare. E' molto probabile che la tua bambina sarà molto più sana e forte degli altri! E con una sorellina o un fratellino al suo fianco sarà imbattibile! ;) Un abbraccio :bacio
fiordy
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/07/2019, 9:26
Località: Amalfi
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0

Re: titetta-ciclo 30.07.2019-RICERCA FINITA!!!

Messaggioda titetta2 » 02/08/2019, 14:39

Grazie Fiordy
buona fortuna per la tua ricerca :portafortuna:

:bacio
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale