Pagina 1 di 3

viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - I eco: sono due!

MessaggioInviato: 05/08/2019, 18:23
da viviesse8
Vorrei condividere questo ciclo perché dopo un aborto e 9 mesi di ricerca sono arrivata finalmente ad un test di gravidanza positivo. Per prima cosa vorrei raccontare cosa secondo me ha influito: ho sempre avuto parecchi fastidi, tra candida, cistiti.. inoltre il mio risultato delle analisi dell'ormone antimulleriano era pessimo. Posso dire che dopo aver cambiato ginecologa ho iniziato a prendere un integratore particolare per aiutare in recidive di candida e cistite: si chiama ECN, ci tengo a nominarlo perché qualche altra ragazza potrebbe avere i miei stessi problemi. Inoltre quotidianamente prendo una capsula di chirofert. In questo mese quando finalmente c'è stato il positivo ho iniziato ad usare Clomid. Non so se sia stato questo ad aiutare ma il risultato c'è stato. Fino al 9 po non ho avuto alcun sintomo, se non che al mattino ho visto un calo della tb ed ho iniziato ad avvertire dolore al seno. Ora spero solo vada tutto bene data la precedente brutta esperienza.

https://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=jzSOaICcZBrwhzhh2wV

Re: Ciclo del 06/07/2019 - Test positivo e calo da impianto.

MessaggioInviato: 06/08/2019, 7:03
da steli
ti auguro di tutto cuore il meglio... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Re: Ciclo del 06/07/2019 - Test positivo e calo da impianto.

MessaggioInviato: 06/08/2019, 7:55
da spot
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Re: viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - Test + e calo impiant

MessaggioInviato: 06/08/2019, 9:58
da Blade
Prima di tutto CONGRATULAZIONI! :D
L'ovulazione penso sia avvenuta al 17° giorno di ciclo, se il giorno che hai segnato come positivo è stato l'unico in cui hai visto positivo mentre quello prima e quello dopo erano negativi. Altrimenti si potrebbe pensare anche al 15° ma non abbiamo abbastanza tb pre ovulazione per poterlo dire.
Quello che tu chiami calo da impianto non so se si possa proprio definire tale visto che 2 giorni dopo hai la stessa tb e, in generale, le altre post ovulazione non sono molto più alte...ma poco importa, l'importante è il risultato! :mrgreen: :bacio

Re: viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - Test + e calo impiant

MessaggioInviato: 06/08/2019, 12:03
da viviesse8
Speriamo bene ... ho pensato fosse quello il calo da impianto perché quel giorno ho iniziato a sentire anche il dolore al seno.. mio ragionamento! Ieri ho fatto le prime beta ed erano a 166, domani le ripeto perché questa notte è improvvisamente scomparso il dolore al seno ed ogni sintomo :( ... mamma mia quanta fatica e quanti pensieri!!

Re: viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - Test + e calo impiant

MessaggioInviato: 06/08/2019, 18:15
da sabbrola
Congratulazioni per la lieta notizia :pon pon:

Re: viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - Test + e calo impiant

MessaggioInviato: 08/08/2019, 7:22
da fiordy
viviesse8 ha scritto:Vorrei condividere questo ciclo perché dopo un aborto e 9 mesi di ricerca sono arrivata finalmente ad un test di gravidanza positivo. Per prima cosa vorrei raccontare cosa secondo me ha influito: ho sempre avuto parecchi fastidi, tra candida, cistiti.. inoltre il mio risultato delle analisi dell'ormone antimulleriano era pessimo. Posso dire che dopo aver cambiato ginecologa ho iniziato a prendere un integratore particolare per aiutare in recidive di candida e cistite: si chiama ECN, ci tengo a nominarlo perché qualche altra ragazza potrebbe avere i miei stessi problemi. Inoltre quotidianamente prendo una capsula di chirofert. In questo mese quando finalmente c'è stato il positivo ho iniziato ad usare Clomid. Non so se sia stato questo ad aiutare ma il risultato c'è stato. Fino al 9 po non ho avuto alcun sintomo, se non che al mattino ho visto un calo della tb ed ho iniziato ad avvertire dolore al seno. Ora spero solo vada tutto bene data la precedente brutta esperienza.

https://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=jzSOaICcZBrwhzhh2wV


Ciao Viviesse, congratulazioni, sono felice per te!! :pon pon: Tienici aggiornate sugli sviluppi :-)
Volevo dirti che io sono una di "quelle ragazze" che soffre da anni di candida, per cui ti ringrazio del consiglio, ero proprio alla ricerca di integratori per l'equilibrio della flora batterica intestinale, visto che il problema parte da lì. Mi sono curata per molto tempo con diversi ginecologi, che mi hanno prescritto dapprima antimicotici, poi con rimedi naturali ed omeopatici, ma il fastidio va e viene. Speriamo di riuscire a sconfiggerla. Ciao :ciao:

Re: viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - Test + e calo impiant

MessaggioInviato: 10/08/2019, 5:14
da tat82
viviesse8 ha scritto:Vorrei condividere questo ciclo perché dopo un aborto e 9 mesi di ricerca sono arrivata finalmente ad un test di gravidanza positivo. Per prima cosa vorrei raccontare cosa secondo me ha influito: ho sempre avuto parecchi fastidi, tra candida, cistiti.. inoltre il mio risultato delle analisi dell'ormone antimulleriano era pessimo. Posso dire che dopo aver cambiato ginecologa ho iniziato a prendere un integratore particolare per aiutare in recidive di candida e cistite: si chiama ECN, ci tengo a nominarlo perché qualche altra ragazza potrebbe avere i miei stessi problemi. Inoltre quotidianamente prendo una capsula di chirofert. In questo mese quando finalmente c'è stato il positivo ho iniziato ad usare Clomid. Non so se sia stato questo ad aiutare ma il risultat



cara viviesse, congratulazioni x il positivo :pon pon: :pon pon: :pon pon: suggerirò il nome dell'integratore per le recidive di candida ad una mia cara amica, che soffre di recidive di candida e sta cercando una gravidanza con fatica...spero le porti fortuna. Grazie, tienici aggiornate :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Ciclo del 06/07/2019 - prima ecografia: Sono DUE !!!

MessaggioInviato: 25/08/2019, 18:31
da viviesse8
Aggiornamento per chi aveva letto il mio ultimo post, dove spiegavo come avevo risolto alcuni problemi ricorrenti, prima di riuscire finalmente ad avere un test di gravidanza positivo.... ho fatto la prima ecografia e sono due gemelli con cuoricini pulsanti, sono ancora abbastanza sconvolta perché non avevo proprio mai nemmeno pensato a questa eventualità... Ora bisogna solo sperare che vada tutto bene, sono ancora alle prime settimane, è tutto comunque molto molto emozionante. :affetto:

Re: Ciclo del 06/07/2019 - prima ecografia: Sono DUE !!!

MessaggioInviato: 26/08/2019, 7:28
da steli
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: in bocca al lupooooo