viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - I eco: sono due!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - I eco: sono due!

Messaggioda viviesse8 » 05/08/2019, 18:23

Vorrei condividere questo ciclo perché dopo un aborto e 9 mesi di ricerca sono arrivata finalmente ad un test di gravidanza positivo. Per prima cosa vorrei raccontare cosa secondo me ha influito: ho sempre avuto parecchi fastidi, tra candida, cistiti.. inoltre il mio risultato delle analisi dell'ormone antimulleriano era pessimo. Posso dire che dopo aver cambiato ginecologa ho iniziato a prendere un integratore particolare per aiutare in recidive di candida e cistite: si chiama ECN, ci tengo a nominarlo perché qualche altra ragazza potrebbe avere i miei stessi problemi. Inoltre quotidianamente prendo una capsula di chirofert. In questo mese quando finalmente c'è stato il positivo ho iniziato ad usare Clomid. Non so se sia stato questo ad aiutare ma il risultato c'è stato. Fino al 9 po non ho avuto alcun sintomo, se non che al mattino ho visto un calo della tb ed ho iniziato ad avvertire dolore al seno. Ora spero solo vada tutto bene data la precedente brutta esperienza.

https://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=jzSOaICcZBrwhzhh2wV
viviesse8
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/01/2019, 17:46
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Re: Ciclo del 06/07/2019 - Test positivo e calo da impianto.

Messaggioda steli » 06/08/2019, 7:03

ti auguro di tutto cuore il meglio... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
steli
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 28/06/2019, 9:02
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ciclo del 06/07/2019 - Test positivo e calo da impianto.

Messaggioda spot » 06/08/2019, 7:55

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - Test + e calo impiant

Messaggioda Blade » 06/08/2019, 9:58

Prima di tutto CONGRATULAZIONI! :D
L'ovulazione penso sia avvenuta al 17° giorno di ciclo, se il giorno che hai segnato come positivo è stato l'unico in cui hai visto positivo mentre quello prima e quello dopo erano negativi. Altrimenti si potrebbe pensare anche al 15° ma non abbiamo abbastanza tb pre ovulazione per poterlo dire.
Quello che tu chiami calo da impianto non so se si possa proprio definire tale visto che 2 giorni dopo hai la stessa tb e, in generale, le altre post ovulazione non sono molto più alte...ma poco importa, l'importante è il risultato! :mrgreen: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - Test + e calo impiant

Messaggioda viviesse8 » 06/08/2019, 12:03

Speriamo bene ... ho pensato fosse quello il calo da impianto perché quel giorno ho iniziato a sentire anche il dolore al seno.. mio ragionamento! Ieri ho fatto le prime beta ed erano a 166, domani le ripeto perché questa notte è improvvisamente scomparso il dolore al seno ed ogni sintomo :( ... mamma mia quanta fatica e quanti pensieri!!
viviesse8
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/01/2019, 17:46
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Re: viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - Test + e calo impiant

Messaggioda sabbrola » 06/08/2019, 18:15

Congratulazioni per la lieta notizia :pon pon:
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - Test + e calo impiant

Messaggioda fiordy » 08/08/2019, 7:22

viviesse8 ha scritto:Vorrei condividere questo ciclo perché dopo un aborto e 9 mesi di ricerca sono arrivata finalmente ad un test di gravidanza positivo. Per prima cosa vorrei raccontare cosa secondo me ha influito: ho sempre avuto parecchi fastidi, tra candida, cistiti.. inoltre il mio risultato delle analisi dell'ormone antimulleriano era pessimo. Posso dire che dopo aver cambiato ginecologa ho iniziato a prendere un integratore particolare per aiutare in recidive di candida e cistite: si chiama ECN, ci tengo a nominarlo perché qualche altra ragazza potrebbe avere i miei stessi problemi. Inoltre quotidianamente prendo una capsula di chirofert. In questo mese quando finalmente c'è stato il positivo ho iniziato ad usare Clomid. Non so se sia stato questo ad aiutare ma il risultato c'è stato. Fino al 9 po non ho avuto alcun sintomo, se non che al mattino ho visto un calo della tb ed ho iniziato ad avvertire dolore al seno. Ora spero solo vada tutto bene data la precedente brutta esperienza.

https://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=jzSOaICcZBrwhzhh2wV


Ciao Viviesse, congratulazioni, sono felice per te!! :pon pon: Tienici aggiornate sugli sviluppi :-)
Volevo dirti che io sono una di "quelle ragazze" che soffre da anni di candida, per cui ti ringrazio del consiglio, ero proprio alla ricerca di integratori per l'equilibrio della flora batterica intestinale, visto che il problema parte da lì. Mi sono curata per molto tempo con diversi ginecologi, che mi hanno prescritto dapprima antimicotici, poi con rimedi naturali ed omeopatici, ma il fastidio va e viene. Speriamo di riuscire a sconfiggerla. Ciao :ciao:
fiordy
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/07/2019, 9:26
Località: Amalfi
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0

Re: viviesse8 - ciclo del 06/07/2019 - Test + e calo impiant

Messaggioda tat82 » 10/08/2019, 5:14

viviesse8 ha scritto:Vorrei condividere questo ciclo perché dopo un aborto e 9 mesi di ricerca sono arrivata finalmente ad un test di gravidanza positivo. Per prima cosa vorrei raccontare cosa secondo me ha influito: ho sempre avuto parecchi fastidi, tra candida, cistiti.. inoltre il mio risultato delle analisi dell'ormone antimulleriano era pessimo. Posso dire che dopo aver cambiato ginecologa ho iniziato a prendere un integratore particolare per aiutare in recidive di candida e cistite: si chiama ECN, ci tengo a nominarlo perché qualche altra ragazza potrebbe avere i miei stessi problemi. Inoltre quotidianamente prendo una capsula di chirofert. In questo mese quando finalmente c'è stato il positivo ho iniziato ad usare Clomid. Non so se sia stato questo ad aiutare ma il risultat



cara viviesse, congratulazioni x il positivo :pon pon: :pon pon: :pon pon: suggerirò il nome dell'integratore per le recidive di candida ad una mia cara amica, che soffre di recidive di candida e sta cercando una gravidanza con fatica...spero le porti fortuna. Grazie, tienici aggiornate :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Ciclo del 06/07/2019 - prima ecografia: Sono DUE !!!

Messaggioda viviesse8 » 25/08/2019, 18:31

Aggiornamento per chi aveva letto il mio ultimo post, dove spiegavo come avevo risolto alcuni problemi ricorrenti, prima di riuscire finalmente ad avere un test di gravidanza positivo.... ho fatto la prima ecografia e sono due gemelli con cuoricini pulsanti, sono ancora abbastanza sconvolta perché non avevo proprio mai nemmeno pensato a questa eventualità... Ora bisogna solo sperare che vada tutto bene, sono ancora alle prime settimane, è tutto comunque molto molto emozionante. :affetto:
viviesse8
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/01/2019, 17:46
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Re: Ciclo del 06/07/2019 - prima ecografia: Sono DUE !!!

Messaggioda steli » 26/08/2019, 7:28

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: in bocca al lupooooo
steli
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 28/06/2019, 9:02
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale