vally - ciclo del 24/03/13

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vally - ciclo del 24/03/13

Messaggioda vally » 03/04/2013, 10:13

Mi tocca! ;-)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
Avatar utente
vally
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: 03/04/2013, 7:42
Località: lombardia
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: vally - ciclo del 24/03/13 - Mille pensieri

Messaggioda vally » 04/04/2013, 7:54

Buongiorno a tutte, ecco che anche stamattina puntuale come sempre apro gli occhi e arriva il mal di testa, poi faccio colazione e passa.
Dormito malino come le ultime 3 settimane.
Ed infine i pensieri che continuano a girare per la testa, "e se avessi cicli anavulatori?" :?
Uffa, non è possibile che x ogni ciclo mi faccia contagiare dalle mille cose lette e la mia testa inizi a fare castelli sulle possibili motivazioni che non mi fanno acchiappare la cicogna.

HELP!!!!
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
Avatar utente
vally
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: 03/04/2013, 7:42
Località: lombardia
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: vally - ciclo del 24/03/13

Messaggioda kate » 04/04/2013, 8:13

da quanto tempo state provando?
kate
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/03/2013, 16:05

Re: vally - ciclo del 24/03/13

Messaggioda vally » 04/04/2013, 8:27

Ciao Kate,
stiamo provando da Novembre più o meno.
Dico così perché la decisione l'abbiamo presa quest'estate, però il mio ragazzo per lavoro a volte è via, quindi fino a novembre saltavamo sempre il periodo giusto.
Poi non ci siamo mai impegnati molto, diciamo che lui continua da dire che dobbiamo prenderla con serenità che non devo continuamente pensarci (ed ha ragione), però anche se mi impegno, poi mi ritrovo a fare calcoli e quando compitiamo non faccio altro che pensare se sarà la volta buona.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
Avatar utente
vally
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: 03/04/2013, 7:42
Località: lombardia
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: vally - ciclo del 24/03/13

Messaggioda kate » 04/04/2013, 8:40

vally sto vivendo più o meno la tua stessa situazione. io sono in cerca da settembre, finalmente becco la ciko a dicembre ma finisce subito tutto con un aborto precoce. ora sono di nuovo a caccia da gennaio, tra i vari controlli fatti non c'è nulla che non va ne a me e ne a mio marito. il ginecologo afferma che la natura deve fare il suo corso e che non tutte le gravidanze si ottengono nell'immediato. certo, per noi "attori" di questo viaggio non è facile pazientare, ma purtroppo è così. anzi, il pensiero negativo rende tutto nero anche le cose positive. forza e coraggio amica mia, otterremo il nostro sogno. un abbraccio forte ;)
kate
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/03/2013, 16:05

Re: vally - ciclo del 24/03/13

Messaggioda vally » 04/04/2013, 8:58

Mi spiace :( .
Hai ragione, dobbiamo essere positive :P e pensare che se non arriva è perchè il nostro corpo in questo momento non è abbastanza forte per accogliere l'ovetto.
E se ci pensiamo troppo non facciamo che complicare il tutto.
Pensa che una mia amica aveva problemi di cisti, è stata operata e le hanno detto che doveva fare in fretta perchè rischiava di non poter avere figli se si fossero formate nuovamente. Ha avuto una bella bimba dopo solo 3/4 mesi di prove, ed ora aspetta il secondo (nuovamente dopo solo 3 mesi di caccia)
Com'è strano il nostro corpo. :roll:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
Avatar utente
vally
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: 03/04/2013, 7:42
Località: lombardia
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: vally - ciclo del 24/03/13

Messaggioda kate » 04/04/2013, 9:03

è veramente tutto possibile, solo che per noi un mese sembra un anno :shock:
kate
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/03/2013, 16:05

Re: vally - ciclo del 24/03/13

Messaggioda Blade » 04/04/2013, 9:06

I pensieri che devono girare nella tua testa devono essere solo positivi! Pensa alle esperienze positive delle tue amiche, a quelle del forum, a tutte le esperienze positive che puoi e non fissarti su quelle negative! Anche perchè, se anche avessi problemi di concepimento, gioverebbe continuare a fare ipotesi non accreditate? Serve a qualcosa pensare male? NO! Provaci con serenità, se tra un po' di tempo, riguardando i tuoi grafici e verificando di aver avuto rapporti nei giorni giusti, non sarai riuscita a concepire, potrai pensare di fare degli esami. Sappi però che già prendere la temperatura basale è come fare un esame del proprio ciclo perchè la tb aiuta a capire se ci sono problemi! Chiaramente non bastano un paio di cicli, come per tutto quello che riguarda l'argomento ci vuole pazienza!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: vally - ciclo del 24/03/13

Messaggioda vally » 04/04/2013, 9:26

Ok, ragazze, sono carica,
ho deciso che da oggi mi sforzerò di pensare a qualcos'altro, tipo la primavera che non arriva, o al mio tendine rotuleo infiammato che non mi fa andare in bici e mettere i tacchi...Ecco, :lol: si si mi fisserò proprio su quello.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
Avatar utente
vally
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: 03/04/2013, 7:42
Località: lombardia
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: vally - ciclo del 24/03/13

Messaggioda Blade » 04/04/2013, 10:36

Ma questi non sono pensieri positivi!!
Pensa che la primavera non è ancora arrivata ma quando arriverà te la godrai ancora di più e tutta quest'acqua porterà dei colori bellissimi! E per i tacchi...per quello è più difficile trovare un pensiero positivo! :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale