AliZe - Ciclo 7/8 - Vi ricordate?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

AliZe - Ciclo 7/8 - Vi ricordate?

Messaggioda AliZe » 22/11/2019, 15:01

Ciao a tutte? Vi ricordate di me?
Ritorno sul forum con una bella notizia: sono in dolce attesa :cuore:
Sono a 15+2 ed è un maschietto. La data ultima mestruazione corrisponde con l'età gestazionale, significa quindi che ho ovulato al 15°, cosa per me mai avvenuta. Metterò il grafico e vorrei un parere da voi, le tb di quel ciclo non mi rendono certa dell' ovulazione.
Ho fatto il dna fetale, quello più completo, ed è risultato tutto negativo.

Ho letto di belle notizie come la gravidanza di Laura, il buon proseguimento di quella di farfallina, sabbrola e paris: mi fa tanto piacere! Tanti auguri!

Prossima eco sarà la morfologica giorno 27 dicembre, non vedo l'ora :affetto:
Avatar utente
AliZe
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/08/2018, 10:24
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: AliZe - Ciclo 7/8 - Vi ricordate?

Messaggioda sabbrola » 23/11/2019, 10:04

Ciao Alize, ma certo che mi ricordo di te, sono contenta di risentirti e poi con questa bellissima notizia! :pon pon: :pon pon: :pon pon: congratulazioni!!!!
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: AliZe - Ciclo 7/8 - Vi ricordate?

Messaggioda farfallina89 » 25/11/2019, 14:25

Ciao alize, ma certo che ci ricordiamo, nn vedevo l ora di leggere un aggiornamento tuo, che bella notizia che ci dai :D sono felicissima x te, non può piovere sempre forzaaaa allora che questo maschietto sarà forte bello e sano :cuore: quando è prevista la Dpp? Tu come t senti?
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: AliZe - Ciclo 7/8 - Vi ricordate?

Messaggioda Blade » 25/11/2019, 14:32

Ciao!!!! Che bella notizia!!!! Auguri!!!!! :bacio :bacio

AliZe ha scritto:La data ultima mestruazione corrisponde con l'età gestazionale, significa quindi che ho ovulato al 15°, cosa per me mai avvenuta.

Nel senso che, da ecografia di datazione, ti hanno detto che le misure corrispondono?
Perchè da grafico non si direbbe proprio tu abbia ovulato al 15°, direi al 22° o 23° ma a quel punto avrebbero dovuto ridatarti perchè si parla di una settimana di differenza, è tanto! :?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: AliZe - Ciclo 7/8 - Vi ricordate?

Messaggioda AliZe » 25/11/2019, 23:58

Blade ha scritto:Ciao!!!! Che bella notizia!!!! Auguri!!!!! :bacio :bacio

AliZe ha scritto:La data ultima mestruazione corrisponde con l'età gestazionale, significa quindi che ho ovulato al 15°, cosa per me mai avvenuta.

Nel senso che, da ecografia di datazione, ti hanno detto che le misure corrispondono?
Perchè da grafico non si direbbe proprio tu abbia ovulato al 15°, direi al 22° o 23° ma a quel punto avrebbero dovuto ridatarti perchè si parla di una settimana di differenza, è tanto! :?


Esatto, corrispondono. Anche io pensavo al 22° come giorno d'ovulazione, ma i rapporti non sono troppo lontani? Infatti non pensavo proprio di rimanere incinta quel ciclo! Boh, non so, mi sa che il dubbio rimarrà.

Per il resto io sono sempre stata bene, a parte una leggera nausea finita quando ho terminato il 3° mese, e dolore ai capezzoli che ho tutt' ora. L'unica cosa fastidiosa è la stitichezza, bruttissimo!!
Vi aggiorno :bacio
Avatar utente
AliZe
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/08/2018, 10:24
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron