Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cicogna!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cicogna!

Messaggioda daryl » 10/01/2020, 17:57

Oggi primo giorno di ciclo e riparto più forte di prima, dopo l'ultima batosta. Riparte la caccia :cuore: :pon pon:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda Memmola » 10/01/2020, 19:31

Daryl mi sa che ci siamo incontrate su forum al femminile!
Anche io questo mese mi ero illusa... Avevo fatto un test e vedevo una linea flebile, ciclo in ritardo di 5 gg e ti giuro io sono sempre puntuale... Tb bella alta come non mai...
Poi altri test negativi, digitale negativo e arrivo ciclo.
Non volevo illudermi, sono partita che non ci speravo proprio e non mi aspettavo questa presa in giro.
Avrò ovulato in ritardo, non importa, non voglio trovare una spiegazione a tutto, quando risposte non ce ne sono.
È dura. È una sconfitta.
Riparto col mio (se non erro) 7 tentativo dopo as.
Questo mese ho usato gli stick! Ho avuto dei rapporti un po più di frequente ma ad oggi 5po nessun cambiamento.
O meglio i sintomi li ho ogni mese quindi niente di nuovo!
Finiró il pacco di stick, farò la visita per i dosaggi ormonali, visto che ho 39 anni, poi però basta.. Mi arrendo. Troppa ansia troppo stress, magari non è nel mio destino anche se solo pensarlo mi distrugge.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda daryl » 11/01/2020, 9:43

Tra di noi ci capiamo almeno...pensa che il mio compagno mi ha preparato un weekend romantico a Sirmione alle terme e stamattina abbiamo deciso di non andare alle terme ma ci faremo un giro a Ver6e domani sul lago. Che frustrazione...avevo immaginato un weekend molto diverso. Ma non mi arrendo. Continueremo a lottare e avremo sto fagiolino :cuore:
Almeno qui ci sfoghiamo un po' :disperato:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda Memmola » 11/01/2020, 9:58

Goditi la sorpresa!
È vero, qua ci si può sfogare, in più ho imparato tantissime cose sulla tb.
È anche vero che fissarci tra tb, stick, forum bene non ci fa.
Il pensiero è sempre lì e la cosa inizia veramente a pesarmi.
Ero più felice prima quando non ero alla ricerca.
Molto più felice prima dell'as.
Questo mi rimprovero. Doveva essere un'avventura, una nuova vita, un obiettivo da raggiungere, invece è diventato fonte di tristezza, di demoralizzazione, di invidia verso il resto del mondo e di tanta tanta paura.
Non mi aspettavo tutto questo, non credevo di dover vivere ciò.
Però forse il mio destino è già scritto e io sto lottando per cambiarlo inutilmente.
Finché c'è forza e speranza io tenterò,se vorrà arrivare troverà amore e gioia, altrimenti mi rassegneró.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda titetta2 » 13/01/2020, 9:00

Buongiorno,
mi dispiace per voi, per noi.
Vi capisco perfettamente, e qui possiamo sfogarci e capirci, viviamo tutte la stessa situazione più o meno.
Tutto questo è utile per buttarci a terra e poi ritrovare le forze, farci coraggio e andare avanti verso la nostra meta.

Anche con un po' di realismo, come dice Memmola a volta il destino è già scritto e non ci sono cure o rimedi che possono cambiarlo, ma io non mi arrenderei così facilmente.
Fin quando non c'è una diagnosi o un problema irrimediabile, si può andare avanti e grazie alla scienza e alla medicina oggi le cure e i rimedi che aiutano la natura ci sono.
Capisco anche che ognuna di noi ha il proprio modo di affrontare le avversità, ma noi abbiamo un desiderio che è il più grande per noi....diventare mamme o mamme bis, tris ecc.

Ce la faremo, lo spero per tutte noi :si si: :preghiera:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda daryl » 13/01/2020, 9:04

E' vero ragazze, dobbiamo farci forza e tentare finchè c'è la possibilità. Questo weekend ne ho parlato col mio lui, ho pianto, mi sono sfogata, mi ha consolato ed ora sono più forte. Non dobbiamo arrenderci!!! Tra qualche giorno riparte la caccia, non saranno due falsi positivi a fermarmi :resisti:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda spot » 13/01/2020, 9:32

Hai fatto bene a sfogarti con lui :si si: :si si: :si si:

Però se ti posso dire una cosa, non erano due falsi positivi... non esistono i falsi positivi... secondo me si stava instaurando una gravidanza ma per qualche problema genetico non era possibile andare avanti quindi si è risolto tutto così... è una cosa che accade più spesso di quel che si pensa purtroppo. Per questo è meglio non fare test prima del ritardo secondo me. Se non l'avessi fatto non te ne saresti neanche accorta :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda daryl » 13/01/2020, 9:49

spot ha scritto:Hai fatto bene a sfogarti con lui :si si: :si si: :si si:

Però se ti posso dire una cosa, non erano due falsi positivi... non esistono i falsi positivi... secondo me si stava instaurando una gravidanza ma per qualche problema genetico non era possibile andare avanti quindi si è risolto tutto così... è una cosa che accade più spesso di quel che si pensa purtroppo. Per questo è meglio non fare test prima del ritardo secondo me. Se non l'avessi fatto non te ne saresti neanche accorta :bacio



Ma infatti da quest mese in poi non farò mai più test prima di una settimana di ritardo :lol:
Tra l'altro sto ciclo è davvero strano...mi è già finito (di solito al quinto giorno comincia lo spotting) mentre già ieri non sanguinavo più, in pratica mi è iniziato venerdì e mi è finito sabato sera. E ho avuto nausee, capogiri, mi sento spossata. Molto probabilmente sta cosa mi ha sconbussolata :consola:
Comunque da domani si riparte con la tb e tra qualche giorno test ovulazione e via :pon pon:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda titetta2 » 13/01/2020, 10:40

Concordo con quello che dice spot, anche io un ciclo ho avuto una fase luteale più lunga di qualche giorno e feci un test che però risultò negativo.
Le mestruazioni furono molto più abbondanti e sembrava non finissero mai, la ginecologa mi disse che poteva essersi trattato di un microaborto.
Feci il test la domenica di Pasqua, mi ero già fatto tutto il mio film...e invece dopo qualche ora arrivarono...quindi qualcosa inizia ma non dura quanto dovrebbe e neanche ce ne accorgiamo.

Ormai è passato, inutile pensarci su, anzi meglio concentrarsi sulla prossima ovulazione....diamoci dentro :mrgreen:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda Bear » 13/01/2020, 12:19

Daryl forza e coraggio.. se c'è stato qualcosa vedrai che ricapiterà!
Ci capiamo tutte qui e purtroppo dobbiamo avere il coraggio di andare avanti e il momento giusto arriverà ne sono sicura! :affetto:
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron