Questo lubrificante sono tanti mesi che volevo provarlo, ho letto su internet perchè sapevo che i lubrificanti normali possono ostacolare gli spermatozoi (anche se l'urologo di mio marito ha detto che non fanno nulla). Adesso ho deciso di provarlo. Dovrebbe essere brevettato e non si trova ovunque, forse prenotando in farmacia, ma io l'ho comprato su amazon.
Questa è la descrizione:
"Usare Conceive Plus quando si cerca di concepire, può aiutare ad aumentare le probabilità di concepimento in modo naturale. Conceive Plus Lubrificante per la Fertilità è l’UNICO lubrificante che contiene ioni essenziali di Calcio e Magnesio a supporto del processo di fertilizzazione. La lubrificazione aggiuntiva fornita da Conceive Plus può aiutare ad aumentare le probabilità che lo sperma raggiunga l’uovo.
Quando siete pronti a concepire è importante iniziare a preparare il vostro corpo per il concepimento. Conceive Plus Supporto per la Fertilità Uomo e Donna è formulato appositamente con una combinazione di vitamine e minerali che supportano la regolazione del corpo e promuovono una fertilità naturale per le coppie che cercano di concepire! Conceive Plus Fertility Support è stato formulato per ottenere risultati positivi, aiutando le coppie a concepire in modo naturale."
Io ho comprato il semplice tubetto, come un normale lubrificante. Esistono anche gli applicatori monodose da inserire dentro però non mi sembra il caso di usare quelli, vi immaginate mentre sei li che lo fai " aspetta che devo usare l'applicatore"