Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda daryl » 18/02/2020, 14:43

E dopo un ciclo di 14 gg, sono punto e da capo. Sto mese è iniziato e finito male e ho il morale sotto le scarpe...
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda Memmola » 18/02/2020, 15:00

So che è dura, so che ogni mese perso per noi è tantissimo, ma meglio un ciclo buono, con una buona ovulazione, anche se si fa attendere.
A me sono iniziati i dolori da ciclo, sto sperando mi arrivi subito, che non passino giorni.
Bisogna tenere duro. Anche se è stancante e tutto sta diventando poco sereno.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda daryl » 18/02/2020, 15:15

E' avvilente. Sti cicli del cavolo non capisco cosa mi rappresentano, se sono dovuti allo stress o a che cosa, se forse non sono adatta io a concepire. Che poi se qualcuno riuscisse a spiegarmi come si fa a non essere stressata quando sei alla ricerca di un figlio a 38 anni, con un ciclo che va bene due mesi si e uno no. Sto mese poi ho avuto 6 giorni di ciclo abbondante con 3-4 di perdite, lunghissimo per i miei standar e molto doloroso nel preciclo, quindi sto ciclo ravvicinato proprio non ci voleva perché fisicamente mi butta a terra.
Lo so che non dovrei lamentarmi, che la gine mi ha detto che poteva volerci un anno etc, ma se non mi sfogo qui dove altro posso farlo :cry: So che passerà, ma oggi mi sento davvero uno schifo inutile...
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda Memmola » 18/02/2020, 15:24

Sfondi una porta aperta perché come sai io di anni ne ho 39.
Mi faccio le stesse tue domande.. Che senso ha vedere il positivo e poi svanire tutto così? Cosa devo capire? È solo sfortuna?
Mi spiace molto non potermi godere questa ricerca, aver paura di un ritardo, di fare un test.. Aver paura di tutto. E nel frattempo dover far finta di nulla e per sfogarmi venire qua, in un forum...
Non so se tutto questo porterà a qualcosa di buono alla fine, io me lo auguro per tutte,ma credo che queste esperienze mi abbiano cambiato talmente tanto da non essere più capace di vivere come un anno fa.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda Blade » 18/02/2020, 15:51

Il lato positivo è che è finito presto e adesso immagino il tuo corpo sia pronto a ripartire :ok:
Quando è capitato a me di avere un ciclo anovulatorio è durato sui 14 giorni anche per me. Almeno non ti fa perdere altro tempo! Considera che 1-2 cicli all'anno anovulatori sono nella norma, anche se non è di grande consolazione.
Hai qualche giorno per "stare giù", poi caricaaaaaaa!!!!!! ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda daryl » 18/02/2020, 16:12

Memmola ha scritto:Sfondi una porta aperta perché come sai io di anni ne ho 39.
Mi faccio le stesse tue domande.. Che senso ha vedere il positivo e poi svanire tutto così? Cosa devo capire? È solo sfortuna?
Mi spiace molto non potermi godere questa ricerca, aver paura di un ritardo, di fare un test.. Aver paura di tutto. E nel frattempo dover far finta di nulla e per sfogarmi venire qua, in un forum...
Non so se tutto questo porterà a qualcosa di buono alla fine, io me lo auguro per tutte,ma credo che queste esperienze mi abbiano cambiato talmente tanto da non essere più capace di vivere come un anno fa.



Vedi perché ci sfoghiamo nei forum? Perché almeno tra noi ci capiamo. Io non voglio mollare e cercherò questo bambino fino a quando avrò l'ultimo granello di forza nel mio corpo. Con la speranza di non dover soffrire ancora a lungo. In questi giorni poi, due mie amiche (una con una bimba di 3 anni e l'altra che partorirà a giorni) continuano a dirmi "ehhh più ci pensi più non arriva" e penso che sono sempre brave a parlare quelle che ce l'hanno fatta, senza capire che fosse semplice non pensarci e bastasse quello a restare incinta, lo farebbero tutte le donne.
Comunque amen, ormai è andata così e non mi resta che aspettare e sperare nella prossima ovulazione :zizi:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda daryl » 18/02/2020, 16:13

Blade ha scritto:Il lato positivo è che è finito presto e adesso immagino il tuo corpo sia pronto a ripartire :ok:
Quando è capitato a me di avere un ciclo anovulatorio è durato sui 14 giorni anche per me. Almeno non ti fa perdere altro tempo! Considera che 1-2 cicli all'anno anovulatori sono nella norma, anche se non è di grande consolazione.
Hai qualche giorno per "stare giù", poi caricaaaaaaa!!!!!! ;) :bacio


E come sempre ci pensi tu a tirarmi su il morale. Grazie :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda Stefi06 » 18/02/2020, 16:39

Forza Daryl, pronta per ripartire carica, siamo tutte con te! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Avatar utente
Stefi06
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 24/12/2019, 0:30
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda daryl » 18/02/2020, 16:44

Stefi06 ha scritto:Forza Daryl, pronta per ripartire carica, siamo tutte con te! :pon pon: :pon pon: :pon pon:



Grazie mille, per fortuna che ci siete voi :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda Sally84 » 18/02/2020, 17:03

Il tuo spirito positivo è già un buon punto di partenza e davvero, x fortuna questo ciclo è già finito e presto sarai pronta x ricominciare!!
Dire non pensarci è proprio un consiglio di quelli facili.. in realtà è impossibile non pensarci, l importante è che i pensieri non si carichino di negativita, allontanando, di conseguenza dall obbiettivo. È giusto pensarci, desiderare e sognare ad occhi aperti, l attesa potrà anche essere esasperante in alcuni momenti, ma quando vedrai il positivo e vedrai il tuo bambino, saprai ricordare quei momenti anche con il sorriso xche ti hanno portato a lui. Io ho questo ricordo della mia ricerca, faticosa ma bellissima.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron