memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda titetta2 » 26/02/2020, 10:46

Memmola, come ti dicevo ieri, ognuna di noi ha il suo modo di affrontare i problemi.
Se tu preferisci nasconderti sotto la coperta. non dobbiamo certo essere noi a dirti di non farlo.
Vuol dire che non sei ancora pronta. Arriverà il momento...per ora va bene sperare e puntare su quest'altro ciclo, daje tutta :ok:

Per l'altro argomento, coronavirus, manteniamo la calma io mi trovo all'estremo sud e per ora qui non ci sono persone positive.
Viviamo alla giornata, rispettando i consigli che ci danno e manteniamo la calma :preghiera: :preghiera: :preghiera:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda daryl » 26/02/2020, 10:50

Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze,vengo nella mia "cuccia" a leccarmi qualche ferita.
Ho cercato più volte di chiarirmi le idee, specialmente per capire se una biochimica ha la stessa valenza di un as, se le cose sono in relazione, se è il caso o una selezione naturale. Non mi sono chiarita le idee e ad oggi ancora non sono pronta a fare le indagini.
Sono pronta per riprovare, augurandomi che sia un caso e allo stesso tempo con la paura che possa andar male e magari potrei evitarlo.
No, non mi basta avere la consapevolezza che sapere è meglio, sono proprio terrorizzata, non ce la faccio.
Per il resto, nascondo un po la testa sotto la sabbia, come se non sia successo nulla. Anche col mio compagno dopo le seconde beta non abbiamo più affrontato l'argomento. E la cosa non mi pesa, mi fa molto comodo.


Adoro la tua tenacia, nonostante la tua profonda sensibilità. Mai mollare e noi saremo qui a tenerti su il morale e tifare per te :cuore: :cuore: :cuore:



Domanda fuori topic : come vivete questa storia del coronavirus? Siete in zone a rischio?

Io vivo in Piemonte, non sono nelle zone a rischio ma qui sembra di vivere in un film di zombie, negozi deserti, strade desolate, supermercati saccheggiati manco il giorno del giudizio, scuole chiuse, tutte le manifestazioni di carnevale sospese, musica live nei locali annullata. E' davvero dura, bisogna solo avere pazienza che tutto questo si sgonfi e che la gente cominci a pensare a mettere in pratica sempre le normali manovre igieniche, non solo quando c'è un virus di mezzo. Mi sembra che tante persone si siano accorte adesso che bisogna lavarsi le mani e starnutire non in faccia agli altri. Restiamo in attesa :zizi:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda Bear » 26/02/2020, 11:07

Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze,vengo nella mia "cuccia" a leccarmi qualche ferita.
Ho cercato più volte di chiarirmi le idee, specialmente per capire se una biochimica ha la stessa valenza di un as, se le cose sono in relazione, se è il caso o una selezione naturale. Non mi sono chiarita le idee e ad oggi ancora non sono pronta a fare le indagini.
Sono pronta per riprovare, augurandomi che sia un caso e allo stesso tempo con la paura che possa andar male e magari potrei evitarlo.
No, non mi basta avere la consapevolezza che sapere è meglio, sono proprio terrorizzata, non ce la faccio.
Per il resto, nascondo un po la testa sotto la sabbia, come se non sia successo nulla. Anche col mio compagno dopo le seconde beta non abbiamo più affrontato l'argomento. E la cosa non mi pesa, mi fa molto comodo.

Domanda fuori topic : come vivete questa storia del coronavirus? Siete in zone a rischio?



Ognuno affronta i problemi come preferisce. La ricerca di un figlio dovrebbe essere una cosa bella e a volte si perde questa cosa. Quindi che ognuna di noi la affronti nella maniera che più la rappresenta, mica siamo in fin di vita!!!

Per quanto riguarda il coronavirus, noi siamo in emilia romagna, quindi non in zona in rossa anche se ci sono alcuni casi, e proprio stamattina mio marito mi ha chiesto di disdire l'esame che doveva fare in clinica la prossima settimana in preparazione ad una inseminazione. Mi è dispiaciuto molto ma lo capisco perché lui è ipocondriaco e vuole evitare luoghi dove potrebbe essere più a rischio.
Meglio così perché se poi andava li e non riusciva nemmeno a fare l'esame per l'ansia sarebbe stato peggio. Lo fisseremo più avanti quando questa storia spero finisca. Ci mancava pure il virus!
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda Memmola » 26/02/2020, 11:15

titetta2 ha scritto:Memmola, come ti dicevo ieri, ognuna di noi ha il suo modo di affrontare i problemi.
Se tu preferisci nasconderti sotto la coperta. non dobbiamo certo essere noi a dirti di non farlo.
Vuol dire che non sei ancora pronta. Arriverà il momento...per ora va bene sperare e puntare su quest'altro ciclo, daje tutta :ok:

Per l'altro argomento, coronavirus, manteniamo la calma io mi trovo all'estremo sud e per ora qui non ci sono persone positive.
Viviamo alla giornata, rispettando i consigli che ci danno e manteniamo la calma :preghiera: :preghiera: :preghiera:


So che sto sbagliando, quindi dentro di me ho un sacco di sentimenti contrastanti.
Mi sento anche "punita" da questa vita, mi chiedo il perché... Ma tutto deve procedere e io continuare a sorridere, cercar di star meno male e non lasciarmi trascinare.

Anche qua per ora nessun positivo, ma io di mio vivo una quarantena a oltranza! Non vedo l'ora che inizi la stagione per riprendere a lavorare tutti i giorni
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda Memmola » 26/02/2020, 11:18

daryl ha scritto:
Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze,vengo nella mia "cuccia" a leccarmi qualche ferita.
Ho cercato più volte di chiarirmi le idee, specialmente per capire se una biochimica ha la stessa valenza di un as, se le cose sono in relazione, se è il caso o una selezione naturale. Non mi sono chiarita le idee e ad oggi ancora non sono pronta a fare le indagini.
Sono pronta per riprovare, augurandomi che sia un caso e allo stesso tempo con la paura che possa andar male e magari potrei evitarlo.
No, non mi basta avere la consapevolezza che sapere è meglio, sono proprio terrorizzata, non ce la faccio.
Per il resto, nascondo un po la testa sotto la sabbia, come se non sia successo nulla. Anche col mio compagno dopo le seconde beta non abbiamo più affrontato l'argomento. E la cosa non mi pesa, mi fa molto comodo.


Adoro la tua tenacia, nonostante la tua profonda sensibilità. Mai mollare e noi saremo qui a tenerti su il morale e tifare per te :cuore: :cuore: :cuore:



Domanda fuori topic : come vivete questa storia del coronavirus? Siete in zone a rischio?

Io vivo in Piemonte, non sono nelle zone a rischio ma qui sembra di vivere in un film di zombie, negozi deserti, strade desolate, supermercati saccheggiati manco il giorno del giudizio, scuole chiuse, tutte le manifestazioni di carnevale sospese, musica live nei locali annullata. E' davvero dura, bisogna solo avere pazienza che tutto questo si sgonfi e che la gente cominci a pensare a mettere in pratica sempre le normali manovre igieniche, non solo quando c'è un virus di mezzo. Mi sembra che tante persone si siano accorte adesso che bisogna lavarsi le mani e starnutire non in faccia agli altri. Restiamo in attesa :zizi:


Mi spiace per ciò che vivete, deve essere molto stressante non riuscire a vivere la quotidianità normalmente.
Vero è che resta un'influenza e di questo possiamo star sereni.
La mia preoccupazione sono il mio compagno per via del diabete e di mio nipote che è asmatico e allergico.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda Memmola » 26/02/2020, 11:23

Bear ha scritto:
Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze,vengo nella mia "cuccia" a leccarmi qualche ferita.
Ho cercato più volte di chiarirmi le idee, specialmente per capire se una biochimica ha la stessa valenza di un as, se le cose sono in relazione, se è il caso o una selezione naturale. Non mi sono chiarita le idee e ad oggi ancora non sono pronta a fare le indagini.
Sono pronta per riprovare, augurandomi che sia un caso e allo stesso tempo con la paura che possa andar male e magari potrei evitarlo.
No, non mi basta avere la consapevolezza che sapere è meglio, sono proprio terrorizzata, non ce la faccio.
Per il resto, nascondo un po la testa sotto la sabbia, come se non sia successo nulla. Anche col mio compagno dopo le seconde beta non abbiamo più affrontato l'argomento. E la cosa non mi pesa, mi fa molto comodo.

Domanda fuori topic : come vivete questa storia del coronavirus? Siete in zone a rischio?



Ognuno affronta i problemi come preferisce. La ricerca di un figlio dovrebbe essere una cosa bella e a volte si perde questa cosa. Quindi che ognuna di noi la affronti nella maniera che più la rappresenta, mica siamo in fin di vita!!!

Per quanto riguarda il coronavirus, noi siamo in emilia romagna, quindi non in zona in rossa anche se ci sono alcuni casi, e proprio stamattina mio marito mi ha chiesto di disdire l'esame che doveva fare in clinica la prossima settimana in preparazione ad una inseminazione. Mi è dispiaciuto molto ma lo capisco perché lui è ipocondriaco e vuole evitare luoghi dove potrebbe essere più a rischio.
Meglio così perché se poi andava li e non riusciva nemmeno a fare l'esame per l'ansia sarebbe stato peggio. Lo fisseremo più avanti quando questa storia spero finisca. Ci mancava pure il virus!



Bear... La magia della ricerca ormai me l'hanno spenta, è un gran rimpianto.
Anche rivedere un positivo non mi farebbe star meglio, ci credo sempre meno.. Non chiedetemi positività, sarebbe scavare veramente affondo.
Eppure dopo la biochimica ero super positiva, poi realizzi, rifletti e pufff.. Svanisce ogni cosa.

Mi spiace che dovete rimandare, ma forse anche io avrei evitato, questo virus ha già scassato abbastanza.
Vorrei che tutte noi quest'anno trovassimo una gioia inaspettata, davvero.. Lo auguro tantissimo a tutte, siete grandi donne
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda Memmola » 26/02/2020, 11:23

Scavare a fondo
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda Romina8814 » 26/02/2020, 11:48

Cara memmola qui tutti possiamo immaginare come ti senti...non sentirti fuori luogo...ognuno di noi affronta la vita come meglio crede.... farai tutto ciò quando ti senti pronta...e incrociamo tutto... :portafortuna:
Io sono a Bari pensa che anche non avendo nessun contagio...qui stanno svaligiando tutto lo stesso...L amuchina è introvabile...
Il mio grafico

Qualcosa di me

Tamara è con noi dal 14/06/2013
Avatar utente
Romina8814
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 09/08/2019, 11:34
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda Memmola » 26/02/2020, 12:11

Romina8814 ha scritto:Cara memmola qui tutti possiamo immaginare come ti senti...non sentirti fuori luogo...ognuno di noi affronta la vita come meglio crede.... farai tutto ciò quando ti senti pronta...e incrociamo tutto... :portafortuna:
Io sono a Bari pensa che anche non avendo nessun contagio...qui stanno svaligiando tutto lo stesso...L amuchina è introvabile...



Grazie stella, spero che tutto passi e che arrivi una o più gioie per me
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda Romina8814 » 26/02/2020, 12:25

Tranquilla...cerca di studiare bene la situazione...e quando sarai pronta noi saremo qui a supportarti....sperando che non c’è ne sia bisogno :cuore:
Il mio grafico

Qualcosa di me

Tamara è con noi dal 14/06/2013
Avatar utente
Romina8814
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 09/08/2019, 11:34
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale