memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda daryl » 30/03/2020, 16:52

Mi spiace tanto, davvero. Purtroppo l'avere figli è un privilegio che non a tutte è concesso, ti capisco. E si sta male perché cominci a chiederti perché a lei si e a me no, ma sono domande alle quali non avremo mai risposta. Penso alla mia collega che ha appena partorito e lei si è trovata incinta per caso, manco lo cercava. Mentre noi ogni mese siamo li a pregare di vedere un positivo. Io mi sono data tempo un anno dopodiché smetterò la ricerca, non voglio ammalarmi o deprimermi, purtroppo la mia vita è andata così e non posso fare nulla per cambiare le cose.
Sono contenta che stai meglio, anche qui da me è qualche mese che gira questa influenza, per fortuna io non mi ammalo da una vita mentre il mio compagno l'ha presa a fine gennaio ed è stato malissimo. Il vaccino sarebbe una soluzione...
Stai su di morale tesoro, vedrai che troverai in un modo o nell'altro la tua felicità :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda Bear » 30/03/2020, 16:58

Memmola è normale avere questi pensieri a volte. Ce li ho anche io. Guarda quante ragazze ce la fanno senza problemi, senza aiuti, senza diete, senza integratori, senza sport e tac incinta, e io invece ancora qua senza nemmeno un positivo facendo i salti mortali. Se è normale avere questi pensieri e questi sfoghi, siamo umane, è anche normale pensare che ci sono tante donne che ce l'hanno fatta dopo tanto tempo, e se noi dobbiamo rientrare in questo gruppo così sia. Pensa a guarire e a rimetterti in forze. Sono convinta che ce la faremo. Tu hai avuto un positivo e quindi puoi concepire, forse ti basterà un piccolo aiuto. Facciamo passare questo periodo e dopo con qualche aiuto, medico o naturale, che sia ci riusciremo tutte! Devi essere ottimista, qualche periodo di pausa va bene, poi ci rimettiamo in pista.. forza che siamo tutte qui :cuore:
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda puffy1983 » 30/03/2020, 23:03

Memmola ha scritto:Macché, non rientro tra le categorie a rischio contagio, non ho frequentato ospedali, non ho familiari in quarantena, non ho fatto viaggi o incontrato persone che vengono da fuori...
Che sia influenza non ho dubbi ragazze, sono intasata dal catarro e anche il mio compagno era così, e altre persone che se l'hanno beccata.
Non ho febbre da parecchio, non ho altri sintomi, anche la tosse è calata ma il catarro non va via, ci voleva l'antibiotico secondo me, ma ormai sta passando. Mi ha stesa eh.. Non ho più l'età...
Prossimo anno vaccino, e se il mio compagno vuole mettere piede in casa lo farà pure lui. Mi son proprio rotta di questi malanni.
Umore pessimo... In aggiunta.
Ad aprile sarà un anno dal mio piccolo angioletto. Un anno. In un anno pure la biochimica a febbraio.
Non servo ragazze... Non sono destinata ad avere una famiglia, i miei ovuli sono pessimi, sono vecchi, non servo a niente.
Un anno di illusioni, pianti, speranze... La gente vive, le coppie diventano in tre, quattro, cinque chi può.. E io sono sempre affacciata a un oblò a vedere la vita degli altri.
Bello sfogo lo so.... Sarà il solito periodo di sbalzi ormonali.
Vi abbraccio.


Ciao memmola e normale uno sfogo stare male sentirsi inutile piangere
Ma l importante e che dopo tutto questo e ci sta altro che ci sta tu ti rimbocchi le maniche per andare avanti la vita non e finita
E non sei nemmeno vecchia ;)
Prenditi questo momento di pausa solo tuo
Siamo qui a darti e darci forza :bacio
Andra tutto bene ma veramente e realmente :pon pon:
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda titetta2 » 31/03/2020, 15:52

Memmola cara, mi dispiace per questo brutto momento.
È normalissimo avere questi brutti pensieri, figurati li ho avuti anche io che una figlia ce l ho già e anche ora ti dirò che ho la sensazione di quando le cose sono troppo belle per essere vere e ho tanta paura.
Ma bisogna avere fiducia prima di tutto in noi stesse e continuare ad avere la forza e la speranza che tutto si supera e le cose alla fine si sistemano.
Probabilmente avrai solo bisogno di qualche aiutino, e ce la farai di nuovo.....fidati un ginecologo mi aveva detto che era come se avessi 46 anni e non 36....bene non mi sono arresa e ho il mio titicchio che cresce dentro di me a 37 anni....
Ce la farai tesoro, ora riprenditi e quando tutto questo sarà finito, sarai più forte di prima
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale