questo è il mio grafico fino ad oggi.. il ciclo secondo la cura che sto seguendo di progesterone è previsto tra 3 giorni ma il grafico è strano...l'ovulazione è accertata ma questo calo????

Memmola ha scritto:Un calo nel po può essere visto come un calo da impianto (tra il 7 e il 10 po) oppure un semplice aumento di estrogeni (mi pare) o diminuzione non ricordo ma comunque niente di preoccupante.
Quindi hai la possibilità di vederlo in positivo e sperarci un po di più oppure di continuare a guardare come procede! Quindi zampette incrociate e keep calm!!
titetta2 ha scritto:Ho visto ora che stai prendendo il progesterone, questo dovrebbe farti alzare la temperatura e renderla meno attendibile, ma nel tuo caso non è così.
Aspettiamo i prossimi giorni, se continua ad alzarsi possiamo ben sperare
Blade ha scritto:Io sposterei l'ovulazione al 17° perchè mettendola al 16° i rialzi proprio non ci sono. Certo che le tb sarebbero comunque piuttosto striscianti sulla coverlinea meno di scartare addirittura 2 tb, quelle dei giorni 14° e 15°...E' anche vero che, prendendo il progesterone, le tb non sono attendibili perchè influenzate da questo (anche se dovrebbe alzarle, le tb...).
titetta2 ha scritto:Non demoralizzarti, se la tua fase luteale è di 14 giorni credo sia ancora presto per un calo premestruale.