In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Allora può essere ovulazione al 14 pm? Con cover line a 36.73 Per quando le aspetti? Puoi provare a mettere l'ovulazione al 22 (mi pare sia il 14pm) e stabilire la cover line come ti ho detto? Ma prendi tutto con le pinze, non sono espertissimo ma vorrei vedere se uscirebbe un grafico coerente
Ciao grazie, si diciamo che il 22/23/24 avevo piu muco cervicale, come ti dicevo e la mia prima tab e nn sono stata molto precisa ad annotare tutto. Sono 2 anni alla ricerca Mentre 1 anno mi hanno dato pillola anticoncez. X poi essere sottoposta in laparoscopia ciste ovaio six. Per il resto e x fortuna tutto nella norma. https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... _Uofh94l5J
Prova a inserire cover line a 36.52 Lo puoi fare inserendo la temperatura nello spazio appena sotto a dove hai messo ovulazione. Così mi sembra un buon grafico, però nel sito ci sono ragazze più esperte e già domani potrebbero dirti qualcosa di più preciso. Quanto dura la tua fase luteale? Quando è previsto il tuo ciclo?
Per avere più certezze servirebbero almeno altre temperature precedenti all'ovulazione, per questo non mi sbilancio, perché anche al 14 pm potresti aver ovulato. Però sembra un buon grafico e la temperatura fa ben sperare, specialmente se hai passato la tua solita fase luteale. Incroci per te