titetta - ciclo del 03.02.20 - inizia l'attesa più bella

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda daryl » 11/05/2020, 16:50

Memmola ha scritto:Che 400 euro? Io non l'ho letto. :disperato:


ahahahhha, l'ho letto sul post di un'altra mammina :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda titetta2 » 17/06/2020, 9:08

Ciao a tutte ragazze,
Scusate se sono assente, ma vi penso sempre e quando ho un minuto passo a leggervi.
A me va tutti bene, Tommaso cresce bene è anche una settimana in avanti, a me sono passati i fastidiosi mal di testa e i crampi.
La dottoressa mi ha consigliato dei massaggi drenanti e fare del.movimento perché sto accumulando molti liquidi.
Se fino al 4° mese il peso era rimasto stabile, nell ultimo mese ho preso 3 kg tutti insieme. Ufff....mi muovevo di più quando non si poteva uscire, assurdo!!!
Spero solo si sistemi presto il tempo e andare un po' al mare x muovermi un po'.
Faccio gli esami del sangue di routine ogni mese e i primi di luglio farò la morfologica.
I laboratori non sono molto affollati, e alle visite continuo ad andarci da sola, mio marito e mia figlia hanno visti solo i video che ho fatto durante l ecografia...spero almeno alla prossima.
Qui in Puglia siamo fermi sui 0 contagi e speriamo la situazione rimanga così, anche se con i turisti in arrivo sarà complicato...speriamo nel buon senso di tutti per il nostro bene.
Il tempo passa, e Tommaso è un terremoto, si muove tantissimo....io ho iniziato a preparare il corredino per il principino di casa....non vediamo l ora di conoscerlo.
Tenete duro ragazze,arriverà anche per voi...il consiglio che posso darvi è di ascoltare il vostro corpo e se non siete convinte di ciò che vi dicono i medici, approfondite e approfondite, meglio sapere cosa combattere...un bacione a tutte
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda Memmola » 17/06/2020, 15:23

Son contenta che vada tutto bene!
È passato così veloce il tempo! Assurdo!
Come vedi io sono ancora qua!!!
Mi sono affezionata!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda daryl » 17/06/2020, 15:33

Ciao Titetta, che bello leggere che va tutto bene! Mi spiace solo che devi fare le visite da sola :( ma l'importante è che la gravidanza proceda per il meglio. Io resto in attesa del mese prox o al massimo settembre per cominciare a fare le analisi, devo ancora pensarci bene perché non ho molta voglia di rovinarmi l'estate, quindi penso di essere più propensa ad aspettare settembre...ti mando un grosso bacio e in bocca al lupo per tutto :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: titetta - ciclo del 03.02.20 - inizia l'attesa più bella

Messaggioda daryl » 12/10/2020, 10:43

Ciao tesoro, come stai? Volevo sapere se ci sono novità, se hai già partorito o sei in procinto. Un abbraccio forte :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron