titetta - ciclo del 03.02.20 - inizia l'attesa più bella

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda titetta2 » 10/03/2020, 21:17

Ragazze visita anticipata a domani, mio marito vorrebbe che la annullarsi, ma io vorrei essere tranquillizzata, continuo sempre ad avere crampi alla pancia che nella prima gravidanza non avevo....mamma mia che periodo, che situazione, speriamo di cavarcela....
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda daryl » 10/03/2020, 21:42

titetta2 ha scritto:Ragazze visita anticipata a domani, mio marito vorrebbe che la annullarsi, ma io vorrei essere tranquillizzata, continuo sempre ad avere crampi alla pancia che nella prima gravidanza non avevo....mamma mia che periodo, che situazione, speriamo di cavarcela....


Fai tutti i controlli che devi, non scherziamo. Sicuramente non è nulla, da ciò che leggo da altre donne ogni gravidanza è a se, ma un controllo non fa mai male, almeno ti rassereni e torni tranquilla e in questo periodo ne hai (e abbiamo) davvero bisogno :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda Bear » 10/03/2020, 22:26

Che bello titetta... Sono proprio felice per te :cuore:
In questi giorni è molto faticoso sia per il lavoro che adesso per il virus. Adesso noi lavoriamo da casa.
Per ora credo che noi accantoniamo l'idea di provarci, o almeno senza guardare troppo quando farlo. Mio marito mi ha detto, magari mettiamo il preservativo.. beh io gli ho risposto è più di anno che ci proviamo non credo che senza rapporti mirati ci riusciamo...Riprenderemo più avanti in modo serio.

Titetta tu stai a casa e goditi il momento :cuore: :cuore:
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda daryl » 11/03/2020, 9:37

Bear ha scritto:Che bello titetta... Sono proprio felice per te :cuore:
In questi giorni è molto faticoso sia per il lavoro che adesso per il virus. Adesso noi lavoriamo da casa.
Per ora credo che noi accantoniamo l'idea di provarci, o almeno senza guardare troppo quando farlo. Mio marito mi ha detto, magari mettiamo il preservativo.. beh io gli ho risposto è più di anno che ci proviamo non credo che senza rapporti mirati ci riusciamo...Riprenderemo più avanti in modo serio.

Titetta tu stai a casa e goditi il momento :cuore: :cuore:



Mi spiace tantissimo Bear...magari in questo periodo che avrete rapporti liberi senza ansie (che noi tutte conosciamo :mrgreen: ) riuscirete a beccarla. Stavo meditando di fare anch'io così, forse è l'idea migliore, meno stress mentale e più serenità :si si:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda titetta2 » 12/03/2020, 11:49

Visita fatta, tutto ok, ma ovviamente per il battito è ancora presto.
Ma sto più tranquilla ora...ho contattato la ginecologa che mi seguirà e aspetto sue indicazioni.
Anche io sono in smart working e gestire tutto da casa è complicato...ecco perché scrivo poco, ma vi leggo.

Bear, non vedo proprio perché usare il preservativo....questo virus non deve bloccare tutto e influenzare così tanto le nostre vite. E poi sai mai....ma sti uomini proprio....il mio compagno voleva che annullassi la visita e ieri prima non voleva scendere dalla macchina, poi si, poi no....poi scaricava la colpa su di me..
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda daryl » 12/03/2020, 11:51

titetta2 ha scritto:Visita fatta, tutto ok, ma ovviamente per il battito è ancora presto.
Ma sto più tranquilla ora...ho contattato la ginecologa che mi seguirà e aspetto sue indicazioni.
Anche io sono in smart working e gestire tutto da casa è complicato...ecco perché scrivo poco, ma vi leggo.

Bear, non vedo proprio perché usare il preservativo....questo virus non deve bloccare tutto e influenzare così tanto le nostre vite. E poi sai mai....ma sti uomini proprio....il mio compagno voleva che annullassi la visita e ieri prima non voleva scendere dalla macchina, poi si, poi no....poi scaricava la colpa su di me..


Hai fatto benissimo, la tua salute e del fagiolino prima di tutto. Ti auguro ogni bene :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda titetta2 » 13/03/2020, 17:44

Ragazze come va, qui in Puglia il virus si sta propagando sempre di più.
Noi sempre chiuse in casa, solo mio marito esce x la spesa...con la bambina è davvero dura stare in casa, speriamo passi tutto al più presto e soprattutto nel migliore dei modi.
Ma la vedo nera...penso che ne avremo per un bel po' soprattutto se la gente in giro non vuole ancora capire....anche noi diciamo: andrà tutto bene :portafortuna:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda Memmola » 13/03/2020, 17:54

Qua stessa cosa, sono uscita io a far spesa oggi, ma per il resto a casa e il mio compagno che rompe e cerca scuse per uscire! Scuse che non ha e quindi #restaacasa
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda Bear » 14/03/2020, 18:46

Ciao Titetta..sono contenta che la visita è andata bene! :affetto: anche io in questi giorni non sono stata molto presente!
E vedrai che andrà sempre meglio. certo in questo periodo fare le visite non è il massimo ma come si può fare altrimenti?! Con le giuste precauzioni cerchiamo di fare tutto!
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.2019 inizia l'attesa più bella

Messaggioda Angie87 » 17/03/2020, 9:00

Ciao Titetta, che bello vedere che va tutto bene col fagiolino.
Ragazze, la situazione in questo momento non è delle migliori, per usare un eufemismo.. Noi stiamo in Lombardia e quindi siamo praticamente in quarantena da fine febbraio. Vi confesso che ho passato la prima settimana a non capire la gravità della cosa, la seconda a impanicarmi e a sclerare con i bambini e il marito e dalla terza in poi mi sono un po' tranquillizzata, perchè l'unico modo per sconfiggere questo virus e fare in modo che tutto ritorni bene o male alla normalità è...restare a casa e noi lo stiamo facendo. Forza che ce la faremo!
Vivere una gravidanza in questo clima non dev'essere una passeggiata, ma è comunque una cosa bellissima che dà tanta speranza. La futura sorella maggiore cosa dice?
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron