titetta - ciclo del 03.02.20 - inizia l'attesa più bella

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: titetta- ciclo del 03.02.20- quello decisivo!!!

Messaggioda daryl » 06/02/2020, 16:17

Quoto Blade, ci incazziamo perchè è normale ma loro sono proprio fatti così, su alcune cose non ci arrivano. E in questo caso penso voglia farlo proprio per te, anche se non riesce a capire il tuo momento di dolore. Come dice sempre il mio lui "quanta pazienza che hai". Eh, ce ne va una barca intera :zizi:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: titetta- ciclo del 03.02.20- quello decisivo!!!

Messaggioda Sally84 » 06/02/2020, 16:22

Mi spiace tanto x la tua cucciola, anche io ho vissuto questo dolore ed è veramente dura.. ci vuole il suo tempo. Credo che il tuo compagno voglia portarti gioia e consolarti con un nuovo cucciolo, non lo metterei troppo in croce x questo.
Però spero che tu faccia in tempo a fargli cambiare idea e fargli capire che è fondamentale che tu sia pronta ad accettare l ingresso di un nuovo cucciolo nella tua vita, che sia tu a poterlo scegliere o che sia il cucciolo a poter scegliere te. Un animale è un grande impegno anche morale, porta legame e sentimento x questo è importante non agire di impulso..
:bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: titetta- ciclo del 03.02.20- quello decisivo!!!

Messaggioda titetta2 » 07/02/2020, 8:48

Ragazze, grazie per il conforto.
Non mi aspettavo neanche io di stare così male.
Ma non vi nego che ultimamente, proprio perché il cane non usciva più per le passeggiate, era diventato un vero impegno, da gestire con la bambina che non mi molla un attimo, quindi era diventato fonte di stress....per lui è facile prendi un altro cucciolo e ti passa tutto, lui purtroppo con gli impegni lavorativi che ha non può prendersi un impegno così costante come quello di accudire un cane, quindi toccherebbe a me fare tutto.
Quindi il mio NO, è anche per questo, ho bisogno di un po' di serenità, ora ho bisogno di smaltire il dolore e concentrarmi su questo periodo...
Comunque l'ha capito e niente cucciolo per ora, mi ha detto che era una bella occasione perché ci avrebbero dato in regalo un cucciolo della razza che a lui piace, e che secondo lui sto "esagerando"!!! (HO FATTO FINTA DI NON SENTIRLO) :testate: :testate: :testate:

E' così che si fa con gli uomini a volte, non sentire, chiarirsi e far la pace... :cuore: :roll:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.20- quello decisivo!!!

Messaggioda titetta2 » 07/02/2020, 10:41

Tornando al ciclo, questo mese il flusso mestruale sembra essere andato bene, ha seguito il normale decorso senza bloccarsi. Fino a sta mattina ancora piccolissime striature marroncine, questo mi fa pensare che almeno un problema l'abbiamo risolto con l'intervento...ora mi ricarico per il periodo ovulatorio, per il viaggio ho prenotato in albergo anziché B&B, così avremo un po' più di privacy :D

:compitini?: :compitini?: :compitini?:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.20- quello decisivo!!!

Messaggioda daryl » 07/02/2020, 10:43

titetta2 ha scritto:Tornando al ciclo, questo mese il flusso mestruale sembra essere andato bene, ha seguito il normale decorso senza bloccarsi. Fino a sta mattina ancora piccolissime striature marroncine, questo mi fa pensare che almeno un problema l'abbiamo risolto con l'intervento...ora mi ricarico per il periodo ovulatorio, per il viaggio ho prenotato in albergo anziché B&B, così avremo un po' più di privacy :D

:compitini?: :compitini?: :compitini?:



Olè!!!! Questo mese ci diamo da fare di brutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: titetta- ciclo del 03.02.20- quello decisivo!!!

Messaggioda Bear » 07/02/2020, 11:32

Mi dispiace Titetta per la tua perdita. E' tutto comprensibile, io quando ho perso il mio primo cagnolino ero persa.
Poi abbiamo preso un altro cane, dopo un pò però, e devo dire che è stata una scelta giusta perché adesso gli voglio lo stesso bene che provavo con il primo. Vedrai che questo momento passerà, credimi.
Adesso pensa solo ai momenti che hai passato con lei, che ha passato una bella vita con voi. E' il ciclo della vita e adesso lei rimarrà sempre con te nei tuoi pensieri. :cuore:
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.20- quello decisivo!!!

Messaggioda titetta2 » 10/02/2020, 10:41

Pensavo e speravo che il flusso mestruale fosse più regolare dopo l'intervento e invece, l'unica differenza è che non si è bloccato e poi ripreso, ma lo spooting c'è stato comunque e anche per un bel po'.
Mio marito continua a pensare che dietro questi piccoli interventi chirurgici ci sia molta speculazione!!!
Io spero che mi abbiano risolto il problema dell'infertilità, altrimenti non so più a chi o cosa affidarmi... :testate:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.20- quello decisivo!!!

Messaggioda Memmola » 10/02/2020, 12:38

titetta2 ha scritto:Pensavo e speravo che il flusso mestruale fosse più regolare dopo l'intervento e invece, l'unica differenza è che non si è bloccato e poi ripreso, ma lo spooting c'è stato comunque e anche per un bel po'.
Mio marito continua a pensare che dietro questi piccoli interventi chirurgici ci sia molta speculazione!!!
Io spero che mi abbiano risolto il problema dell'infertilità, altrimenti non so più a chi o cosa affidarmi... :testate:

Abbi fiducia nel percorso che hai intrapreso, purtroppo magari si potesse risolvere tutto subito, lo vorrei tanto. È comunque il primo ciclo e i segnali positivi ci sono stati. Non avere troppi dubbi, dai fiducia al tuo corpo e anche ai medici e se non riesci ad averla in quei professionisti, cercarne altri. Forza gioia!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.20- quello decisivo!!!

Messaggioda titetta2 » 10/02/2020, 13:55

Grazie cara, intanto incrocio le dita per tutte voi :bacio :bacio :bacio
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: titetta- ciclo del 03.02.20- quello decisivo!!!

Messaggioda titetta2 » 13/02/2020, 11:48

Sono nella fase corpo in decadenza e pensiamo ad altro!!!!

Dopo aver avuto 5 minuti per guardarmi bene allo specchio ho visto le mie chiappe e le cosce in decadenza, cellulite a go go.
Ieri ho acquistato una tisana professionale, per cominciare e la settimana prossima una crema da usare per circa un mese e poi decidere se fare qualche trattamento o riesco ad organizzarmi con la palestra...

Il dubbio è, secondo voi queste tisane o creme, possono in qualche modo influire negativamente sugli ormoni e quindi sull'ovulazione e concepimento??
E' una tisana alle erbe...tante erbe (la marca è TISANOREICA-SNELLENTE 21), posso cominciare o aspetto almeno l'ovulazione????
Avete esperienze in merito?
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale