Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda Sally84 » 03/04/2020, 7:11

Daryl, un anno è un tempo normalissimo per coppie anche giovani. Io ci ho messo un anno ( primo positivo ) più due mesi ( dopo il raschiamento ) a 33 anni. Poi, tutti dicono che dopo i 30/35 è tardi, ma scusate, x me finché c'è ciclo e ovulazione c'è speranza no? A che servirebbe andare in menopausa a più di 50 se a 30/40 non si è più davvero così fertili?può essere tardi per fare il primo ok, ma le donne di una volta facevano figli fino alla fine della loro vita fertile e non erano vecchie se partoriamo il loro ultimo figlio a 45 anni o più...Non sono un medico ma x me c'è semplicemente chi rimane incinta più facilmente di altre e pure io conosco ragazze ( più di una veramente ) che a 39/40 anni ci sono rimaste al primo colpo. Mia sorella a 32 ci ha messo più di un anno per il primo ed il secondo è arrivato al primo tentativo ai suoi quasi 39 anni ( nascerà a giugno ). Non facciamoci condizionare da assurde teorie forse un po' antiche. Se tu sei ok con gli esami, appena sta storia del virus sarà finita, provate ad esaminare il tuo lui. Dai su di morale, tieni duro ed abbi fiducia nel vostro amore. L amore e la passione sono ottimi complici, a volte anche rapporti troppo " meccanici " non aiutano.. :si si:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda puffy1983 » 03/04/2020, 8:13

puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda daryl » 03/04/2020, 10:05

Sally84 ha scritto:Daryl, un anno è un tempo normalissimo per coppie anche giovani. Io ci ho messo un anno ( primo positivo ) più due mesi ( dopo il raschiamento ) a 33 anni. Poi, tutti dicono che dopo i 30/35 è tardi, ma scusate, x me finché c'è ciclo e ovulazione c'è speranza no? A che servirebbe andare in menopausa a più di 50 se a 30/40 non si è più davvero così fertili?può essere tardi per fare il primo ok, ma le donne di una volta facevano figli fino alla fine della loro vita fertile e non erano vecchie se partoriamo il loro ultimo figlio a 45 anni o più...Non sono un medico ma x me c'è semplicemente chi rimane incinta più facilmente di altre e pure io conosco ragazze ( più di una veramente ) che a 39/40 anni ci sono rimaste al primo colpo. Mia sorella a 32 ci ha messo più di un anno per il primo ed il secondo è arrivato al primo tentativo ai suoi quasi 39 anni ( nascerà a giugno ). Non facciamoci condizionare da assurde teorie forse un po' antiche. Se tu sei ok con gli esami, appena sta storia del virus sarà finita, provate ad esaminare il tuo lui. Dai su di morale, tieni duro ed abbi fiducia nel vostro amore. L amore e la passione sono ottimi complici, a volte anche rapporti troppo " meccanici " non aiutano.. :si si:


Buongiorno e grazie mille per il tuo messaggio. Non sono una persona che si fa condizionare da teorie moderne o antiche che siano, semplicemente sono una persona che non ha mai voluto figli, men che meno in tarda età. Ora sento che è il momento giusto per me, ma vorrei dare una mamma a mio figlio, non una nonna. Non ascolto o leggo nessun'altra teoria, è il mio pensiero. Le gravidanze sono anche più difficili così come il parto ad una certa età e non me la sentirei di affrontare tutto questo a 40 o più anni. Per questo mi sono data tempo un anno, se arriverà vorrà dire che era nel mio destino, altrimenti me ne farò una ragione. Ogni mese all'arrivo di ogni ciclo è una sofferenza e una delusione tremenda e non voglio portare questo dolore dentro di me a lungo, non lo sopporterei. Comunque ti ringrazio per il tuo messaggio, apprezzo e rispetto le idee di tutti e mi piace confrontarmi con ognuna di voi. Adesso farò passare questo schifo che ho dentro e ripartirò di nuovo da zero, spero più forte di prima
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda Sally84 » 03/04/2020, 10:33

Una madre è e sarà sempre una madre indipendentemente dalla sua età .. un figlio, se giustamente seguito e cresciuto, non si preoccupa dell età dei propri genitori, i sentimenti in questa relazione, sono incondizionati.
Però è giusto ascoltare le proprie esigenze, se è questo il tuo programma fai bene a seguirlo. Ti auguro di non dovere esaurire il tempo che ti sei imposta e che possa realizzarsi questo sogno..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda Blade » 03/04/2020, 11:11

Per quanto riguarda il grafico io ho il grosso dubbio che tu non abbia proprio ovulato perchè, oltre al fatto che ovulazione al 9° giorno di ciclo è davvero rara, le tb sui 36.6°C per te sono sempre da pre ovulazione e 36.7°C è quella tb dubbia, che generalmente per te è da pre ovulazione ma potrebbe essere anche post...ma non per tutta la fase luteale, se mai per i primi rialzi.

Per l'altro discorso è giusto che ognuno segua il suo istinto. Ti dico solo che sono figlia di una quarantunenne e l'età della mia mamma non mi è mai importata, perchè è la mia mamma :cuore: Idem per il papà che ha 4 anni più di lei. Ci sono persone vecchie dentro già a 20 anni e persone giovani dentro anche a 80! ;) Però prima di me ci sono altri 4 fratelli, il primo nato quando mia mamma aveva 19 anni :roll: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda daryl » 03/04/2020, 11:47

Lo so ragazze e capisco benissimo i vostri discorsi, sarà che non ho mai voluto un figlio e non riesco ora a pensarni madre a 40 anni...potrebbe anche essere che un figlio non riuscirò mai ad averlo...ora mi sento davvero uno schifo e la situazione generale non aiuta. Il mio pensiero non è che mio figlio mi veda come nonna ma sono io che mi sentirei forse inadeguata. Poi magari andando avanti coi mesi cambierò idea, chi lo sa...
Per quanto riguarda l'ovulazione non saprei, io i sintomi li ho avuti tutti, solo che ho cominciato a sticcare troppo in la quindi potrebbe essere, in genere quando non ovulo la mia tb resta alta dall'inizio alla fine...ma tanto ormai sto mese è andato, speriamo nel prossimo...
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale