Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda daryl » 02/04/2020, 8:38

Come volevasi dimostrare...tb 36.4...non sarà destino
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda puffy1983 » 02/04/2020, 11:39

daryl ha scritto:Come volevasi dimostrare...tb 36.4...non sarà destino

Buongiorno Daryl
io penso sempre che non e il momento, il nostro momento!!!
si dice che i tempi di Dio sono diversi da quelli nostri. Dobbiamo avere fede e fiducia
il destino e altra cosa....
Non ti scoraggiare :cuore: :bacio ti abbraccio

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... SfvXFAX35M
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda Sally84 » 02/04/2020, 12:49

Mi spiace, questo calo non promette benissimo. . :disperato:
Sì è vero, ci si impegna, ci si mette anima, cuore e cervello per cogliere quel momento,che però, solo e soltanto lui sa quando arrivare.. A volte è così assurdo e così snervante, la ricerca prosciuga enormemente, ma crederci sempre è fondamentale.
Da quanto tempo sei in cerca daryl?
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda daryl » 02/04/2020, 13:59

puffy1983 ha scritto:
daryl ha scritto:Come volevasi dimostrare...tb 36.4...non sarà destino

Buongiorno Daryl
io penso sempre che non e il momento, il nostro momento!!!
si dice che i tempi di Dio sono diversi da quelli nostri. Dobbiamo avere fede e fiducia
il destino e altra cosa....
Non ti scoraggiare :cuore: :bacio ti abbraccio

Grazie per il conforto...per fortuna o purtroppo non credo in Dio, penso che ogni cosa capita per un motivo. E forse a me non capiterà mai...

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... SfvXFAX35M
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda daryl » 02/04/2020, 14:01

Sally84 ha scritto:Mi spiace, questo calo non promette benissimo. . :disperato:
Sì è vero, ci si impegna, ci si mette anima, cuore e cervello per cogliere quel momento,che però, solo e soltanto lui sa quando arrivare.. A volte è così assurdo e così snervante, la ricerca prosciuga enormemente, ma crederci sempre è fondamentale.
Da quanto tempo sei in cerca daryl?


Da un anno ma seriamente, con tb, rapporti mirati etc, da 6 mesi...purtroppo a 38 anni ogni mese conta come 1 anno. E penso che più passa il tempo, meno opportunità avrò. Speravo che approfittare di questo periodo, avendo più tempo per rilassarmi, pensare a noi in tranquillità, potendo avere i rapporti durante il giorno con più calma, poteva servire. E invece ennesima delusione...si vede che non è destino
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda Memmola » 02/04/2020, 16:31

Daryl quando finirà questa cosa, rivolgiti a un serio ginecologo.
Certo che come te anche io ho un timer, quindi entrambe abbiamo fatto un anno di tentativi, è il momento di decidere cosa fare. E vale anche per me.
Arriverà il mese giusto, lo so, ma davvero dobbiamo e vogliamo affidarci al solo destino?
Io ci rifletto molto, non so che farò, ma dobbiamo riflettere.
Ti stringo forte forte
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda puffy1983 » 02/04/2020, 18:38

daryl ha scritto:
Sally84 ha scritto:Mi spiace, questo calo non promette benissimo. . :disperato:
Sì è vero, ci si impegna, ci si mette anima, cuore e cervello per cogliere quel momento,che però, solo e soltanto lui sa quando arrivare.. A volte è così assurdo e così snervante, la ricerca prosciuga enormemente, ma crederci sempre è fondamentale.
Da quanto tempo sei in cerca daryl?


Da un anno ma seriamente, con tb, rapporti mirati etc, da 6 mesi...purtroppo a 38 anni ogni mese conta come 1 anno. E penso che più passa il tempo, meno opportunità avrò. Speravo che approfittare di questo periodo, avendo più tempo per rilassarmi, pensare a noi in tranquillità, potendo avere i rapporti durante il giorno con più calma, poteva servire. E invece ennesima delusione...si vede che non è destino


Daryl ciao ora leggevo un po i vostri commenti
Ma la mia domanda e ma fino ad ora non sei mai andata da un gine che ti segue? Non hai mai fatto Esami piu specifici?
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda puffy1983 » 02/04/2020, 18:42

puffy1983 ha scritto:
daryl ha scritto:
Sally84 ha scritto:Mi spiace, questo calo non promette benissimo. . :disperato:
Sì è vero, ci si impegna, ci si mette anima, cuore e cervello per cogliere quel momento,che però, solo e soltanto lui sa quando arrivare.. A volte è così assurdo e così snervante, la ricerca prosciuga enormemente, ma crederci sempre è fondamentale.
Da quanto tempo sei in cerca daryl?


Da un anno ma seriamente, con tb, rapporti mirati etc, da 6 mesi...purtroppo a 38 anni ogni mese conta come 1 anno. E penso che più passa il tempo, meno opportunità avrò. Speravo che approfittare di questo periodo, avendo più tempo per rilassarmi, pensare a noi in tranquillità, potendo avere i rapporti durante il giorno con più calma, poteva servire. E invece ennesima delusione...si vede che non è destino


Daryl ciao ora leggevo un po i vostri commenti
Ma la mia domanda e ma fino ad ora non sei mai andata da un gine che ti segue? Non hai mai fatto Esami piu specifici?

Poi volevo aggiungere a 38 anni non sei vecchia che nn puoi avere figli il piu delle volte sono questi pensieri che ci bloccano .. una mia cara amica dopo 12 ann di matrimonio poi si e arresa e un bel gg senza capire ma a 42 anni ha avuto il primo figlio srnza cure senza medicinr e a 44 un altro quindi
FORZA E CORAGGIO GIOVINCELLA :pon pon: :bacio
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda daryl » 02/04/2020, 21:26

Si si, vado dalla gine regolarmente, ho tutto ok e dall'eco una volta abbiamo beccato pure l'ovulazione un mese. Ho utero e ovaie perfette, prendo il Chirofert da ottobre ormai. Il problema è che non vorrei un figlio troppo in la, non critico chi ce l'ha o chi lo cerca, ma vorrei restare sotto i 40, per mille motivi. Mi sono data tempo un anno dopodiché mi arrenderò. Se non arriverà vorrà dire che non era nella mia vita. Stavo pensando di provare con degli esami per me e per il mio lui ma ovviamente con questo maledetto virus è tutto rimandato. Capitato davvero a fagiolo, non c'è che dire :(
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 14/03/20 - altro giro, altra corsa...

Messaggioda Memmola » 02/04/2020, 22:59

Dopo un anno non ci si arrende, ci facciamo gli esamini e poi si vedrà
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale