Da ieri ho ripreso a lavorare, ovviamente tassativamente da casa vista la situazione COVID-19.. però trovo difficile gestire questo strano ritorno - non ritorno al lavoro dopo la maternità, e i bimbi a casa. Da una parte per Samuele non è cambiato nulla perchè lui il nido avrebbe dovuto cominciarlo la prima settimana di marzo e invece chi lo sa quando riapriranno..Irene invece accusa un po' la mancanza del nido, dei bimbi e delle maestre ma per fortuna è una bambina così vivace che ogni cosa a casa diventa un gioco. Però quando ci si mette diventa una vera diavoletta, una testa dura

E ringrazio il mio santo marito perchè mi aiuta tantissimo con i bimbi,addirittura questa settimana si è preso lui il congedo per farmi riprendere in tutta tranquillità.
Invece sul fronte tb mah.. dire che è ballerina è dire poco, non ci capisco più molto dalle temperature ma cerco di orientarmi col muco che dopo i parti è abbondantissimo
 Sinceramente, come vi sembra l'andamento delle mie tb?
  Sinceramente, come vi sembra l'andamento delle mie tb?

Ok he le tue tb sono tendenzialmente tutte basse però mi sembra che hai degli sbalzi davvero troppo vistosi, non so...
 Ok he le tue tb sono tendenzialmente tutte basse però mi sembra che hai degli sbalzi davvero troppo vistosi, non so...

Adesso è qui con noi, che parlotta e gioca con la sorellona, anche se è un pigrone perchè di alzarsi a camminare ancora non se ne parla.
  Adesso è qui con noi, che parlotta e gioca con la sorellona, anche se è un pigrone perchè di alzarsi a camminare ancora non se ne parla.