Pagina 1 di 1

Angie87 - ciclo del 4/03/2020 - tb strana

MessaggioInviato: 17/03/2020, 9:28
da Angie87
Ciao, non mi ricordavo nemmeno più come si facesse ad aprire un nuovo post e poi mi ero ormai affezionata al post della gravidanza di Samuele :cuore:
Da ieri ho ripreso a lavorare, ovviamente tassativamente da casa vista la situazione COVID-19.. però trovo difficile gestire questo strano ritorno - non ritorno al lavoro dopo la maternità, e i bimbi a casa. Da una parte per Samuele non è cambiato nulla perchè lui il nido avrebbe dovuto cominciarlo la prima settimana di marzo e invece chi lo sa quando riapriranno..Irene invece accusa un po' la mancanza del nido, dei bimbi e delle maestre ma per fortuna è una bambina così vivace che ogni cosa a casa diventa un gioco. Però quando ci si mette diventa una vera diavoletta, una testa dura :testate:
E ringrazio il mio santo marito perchè mi aiuta tantissimo con i bimbi,addirittura questa settimana si è preso lui il congedo per farmi riprendere in tutta tranquillità.
Invece sul fronte tb mah.. dire che è ballerina è dire poco, non ci capisco più molto dalle temperature ma cerco di orientarmi col muco che dopo i parti è abbondantissimo :shock: Sinceramente, come vi sembra l'andamento delle mie tb?

Re: Angie87 - ciclo del 4/03/2020 - tb strana

MessaggioInviato: 17/03/2020, 13:43
da Sally84
Ciao Angie! Si che situazione. . Io per fortuna faccio parte di una di quelle aziende che ha deciso di chiudere x questo periodo e con Federico non riuscirei assolutamente a fare nessun lavoro da casa, ha ancora bisogno di essere guardato bene in quello che fa, poi stiamo in giardino tanto tanto tempo. Il mio compagno ha scelto di lavorare da casa, sta in studio fino alle 17 e scende solo per pranzo. .. praticamente mi sembra di essere tornata in maternità.
Tornando al tuo grafico, in effetti è davvero ballerino, anche se nell ultimo ciclo le tb sembrano essere un po più regolari. Forse il tuo corpo ha bisogno di riprendersi per bene, ti è tornato da poco, notti non proprio sempre tranquille, poi se non sbaglio allatti ancora. .. credo che sia questione di tempo e di riprendere i ritmi giusti, poi non è che io sia la migliore opinionista nel campo, sentiamo anche altri pareri.
Io ho ripreso la tb quando ho iniziato a dormire decentemente, ovvero da tre cicli e devo dire che mi ha rassicurato riprenderla , vedo un buon andamento e mi fa ben sperare x la ricerca futura.
Nel frattempo vediamo come andrà il tuo grafico di questo mese :si si:

Re: Angie87 - ciclo del 4/03/2020 - tb strana

MessaggioInviato: 20/03/2020, 11:54
da Blade
Ciao! :shock: :shock: che grafico! Sei sicura che il termometro funzioni bene?? Va bene avere degli sbalzi ma...34.7°C?????? Sei viva?? :mrgreen: Ok he le tue tb sono tendenzialmente tutte basse però mi sembra che hai degli sbalzi davvero troppo vistosi, non so...

Re: Angie87 - ciclo del 4/03/2020 - tb strana

MessaggioInviato: 29/04/2020, 10:11
da Angie87
Scusate, non vi ho più risposto, ma il periodo assurdo mi giustifica, vero?? :lol:
Sally, anche noi lavoriamo da casa, per fortuna col marito riusciamo a badare ai bambini, Irene poi è un vulcano di energie e parole.. Vediamo poi come sarà la famosa fase due..
Quindi ti senti pronta a ricominciare la ricerca? :cuore:

Blade ha scritto:Ciao! :shock: :shock: che grafico! Sei sicura che il termometro funzioni bene?? Va bene avere degli sbalzi ma...34.7°C?????? Sei viva?? :mrgreen: Ok he le tue tb sono tendenzialmente tutte basse però mi sembra che hai degli sbalzi davvero troppo vistosi, non so...

Oh, sono viva :lol: Però a volte controllo, chè non si sa mai..Il termometro è il terzo che cambio, boh sarò proprio io che sono sballata in questo periodo. Vediamo come procede.

Re: Angie87 - ciclo del 4/03/2020 - tb strana

MessaggioInviato: 01/05/2020, 7:08
da Blade
"L?importante è che se muori ce lo dici prima" :lol:

Re: Angie87 - ciclo del 4/03/2020 - tb strana

MessaggioInviato: 03/05/2020, 22:42
da Yaya94
Ciao Angie, amica mia, sei viva davvero hahahah sia per la temperatura che per i due bimbi con questa quarantena che non finisce piu. Io sto impazzendo!!
Comunque del capoparto silenzio assoluto, ho avuto macchie microscopiche qualche giorno fa ho detto sta arrivando (a 8 mesi e mezzo dal parto, eh!) poi il nulla. Ad oggi anche i crampetti da ciclo sono spariti. Vero che allatto tanto, questo secondo pargoletto è una cozza praticamente. Ciuccia come se non ci fosse un domani, soprattutto la notte. Quando si sveglia tutte le mattine ha il pannolino stra colmo di pipi.
Secondo te è normale Angie??
Baci baci!!
Yaya :cuore:

Re: Angie87 - ciclo del 4/03/2020 - tb strana

MessaggioInviato: 16/07/2020, 11:07
da Angie87
Non sono più passata e mi ero persa il tuo messaggio!! Mea culpa :testate:
Se ciuccia tanto, è normale faccia tanta pipì, vuol dire che la "circolazione" lì dentro va benissimo. Sul ciucciare tanto, cosa vuol dire? Sta molto tempo attaccato ad ogni poppata o ciuccia proprio tante volte al giorno?
Per quanto riguarda me stessa, ho smesso per un po' di prendere la temperatura: tra nottate, quarantena, preoccupazioni varie era sempre sballatissima, ma conto di riprenderla a breve. Intanto Samuele ha fatto già un anno, e se ripenso alla gravidanza e al parto mi sembra di aver sognato :affetto: Adesso è qui con noi, che parlotta e gioca con la sorellona, anche se è un pigrone perchè di alzarsi a camminare ancora non se ne parla.
Irene invece è..Irene! Un piccolo terremoto, vivacissima e simpaticissima soprattutto quando fa la seria e cerca di fare l'adulta. Parla così bene che siamo sempre stupiti quando la sentiamo declinare un congiuntivo o dire qualche parolone difficile. Ha reagito bene alla quarantena e a questo strano periodo, in cui, tra l'altro, abbiamo perso la "nonna vecchia" come la chiama lei, la sua bisnonna e la mia ultima nonna. :cuore:
Ho sempre pensato di essere una persona forte e invece grazie a loro ho imparato a conoscere quanta fragilità si nascondeva dietro questa forza che di fatto ho dovuto imparare per stare al mondo, e vi dirò..mi piace la mia fragilità, ci parlo, la sento amica, forse mi ha reso anche simpatica :lol: Ed è questo che voglio insegnare ai miei figli, che poi di fatto è da loro che l'ho imparato, che siamo esseri umani, che le emozioni che proviamo sono buone, non si devono nascondere o trattenere ma attraversarle, anche quando ci fanno stare male.
Adesso torno a lavorare, un bacio a tutte!

Re: Angie87 - ciclo del 4/03/2020 - tb strana

MessaggioInviato: 16/07/2020, 14:12
da Blade
Che bel pensiero Angie, davvero quanto ci fanno crescere questi piccolini, sono loro che fanno diventare grandi noi e non viceversa...hanno tanto da insegnare! :cuore: