Pat ciclo 19/03

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Pat ciclo 19/03

Messaggioda Patrizia87 » 09/04/2020, 9:45

Buongiorno ragazze! Come state? Io mi sono un po’ persa. Sto continuando a lavorare e mi sento davvero stanca. Questo mese niente Tb solo test lh e rapporti mirati. Non so come andrà, il ciclo dovrebbe arrivarmi il 13. Credo che continuerò così, la mattina nonostante mi svegli presto non ne ho tanta voglia. Un po’ perché saranno pure solo 4 mesi che ci provo ma ogni mese è un abbattimento totale, e poi perché vorrei allentare un po’. Devo dire che i sintomi della spm mi buttano molto giù, un giorno sono contenta e spero che siano da gravidanza, 10 giorni invece mi ricordo che tutti i mesi è così :testate: poi mi sogno che cugine sono incinte, amiche miei sognano che io sono incinta. Come si fa a sgomberare la mente soprattutto in questo momento storico???
Patrizia87
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 02/12/2017, 9:50
Località: Roma
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pat ciclo 19/03

Messaggioda Memmola » 09/04/2020, 10:19

Stanotte mi son sognata incinta e che forse partorivo pure! Vedi tu!
Ormai i miei sogni sfogano ogni paura e tensione.
Che dirti? Nulla.. È un percorso che la nostra mente deve fare, elaborare tutto questo stress.
Ma davvero 4 mesi sono un nulla cara, te lo dico col cuore, speravo e credevo ogni mese perché è tutto assolutamente normale questa attesa!
Vedrai che arriva, eccome se arriva e sarà bellissimo!
Ti abbraccio
Tua sognatrice di gravidanze compulsive ossessive
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron