Da qualche mese sto prendendo nota della mia temperatura basale, in particolare da quando, quasi un anno fa, ho smesso di assumere la pillola. Ho sempre avuto il ciclo irregolare, quindi ho pensato che tramite la tb avrei potuto prevedere i giorni delle mestruazioni. Purtroppo, non è così facile come credevo, e spesso non ho idea di cosa stia succedendo..
Mi aiutate a capire?
Grazie mille

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhz99o2g

infatti nemmeno a me sembra di vedere un'ovulazione nel grafico, temo sia anovulatorio... Mi è già capitato di averlo, non so ancora se mi si deve regolarizzare dopo aver preso la pillola per tanto tempo o se c'è qualcosa sotto da indagare con un medico
 infatti nemmeno a me sembra di vedere un'ovulazione nel grafico, temo sia anovulatorio... Mi è già capitato di averlo, non so ancora se mi si deve regolarizzare dopo aver preso la pillola per tanto tempo o se c'è qualcosa sotto da indagare con un medico   Sì, la tb la prendo ogni mattina alla stessa ora, è la prima cosa della giornata che faccio
 Sì, la tb la prendo ogni mattina alla stessa ora, è la prima cosa della giornata che faccio  

Grazie per la disponibilità, sei gentile
 Grazie per la disponibilità, sei gentile