Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda raffyna » 29/04/2020, 8:18

Stefi06 ha scritto:Buon pomeriggio!
Si Raffy a me va benissimo, continuiamo su questo post!
Io mi sento bene, anche nelle mie due gravidanze precedenti sono stata bene però, non ho avuto nessun sintomo, unica cosa ho delle perdite beige ogni tanto che mi fanno venire un po' di ansia, ma cerco di stare tranquilla visto che non è sangue :zizi:
Anche io mi vedo gonfia, sarà il progesterone ma so x certo che ora alle prime settimane l'utero è ancora molto in basso quindi non si può certo vedere!
Come riposo vado a giorni alterni, notti con nemmeno un risveglio e notti invece dove sono sveglia ogni ora...
L'avete già detto alla famiglia?


Buondì!
Beata tu che fai notti di sonno filate, io penso di non averle mai fatte nella mia vita; ho avuto questo problema dei risvegli continui da sempre; adesso sono molto accentuati e faccio difficoltà a riaddormentarmi e in più mi sto svegliando un’ora prima del mio solito.
A mia mamma e mio papà l’ho detto praticamente dopo 10 minuti dopo che l’ho comunicato a mio marito, mia mamma era felicissima, mio padre incredulo.
Da tre giorni ho tanta acidità e senso di nausea, ma niente a confronto con quello che ho avuto per il mio primo bambino.
Sono andata a fare le beta e invece mi hanno fatto fare solo le urine, dicendo che ora l’iter è così, dunque ho avuto solo l’esito positivo, niente di più di ciò che già so.
Vorresti dei gemelli? Quindi 4 figli non ti spaventano? Complimenti.
Non so tu, ma ogni mattino che mi sveglio penso che è un altro giorno in meno alla data della prima eco!
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda Angie87 » 29/04/2020, 9:59

Stefi06 ha scritto:Buon pomeriggio!
Si Raffy a me va benissimo, continuiamo su questo post!
Io mi sento bene, anche nelle mie due gravidanze precedenti sono stata bene però, non ho avuto nessun sintomo, unica cosa ho delle perdite beige ogni tanto che mi fanno venire un po' di ansia, ma cerco di stare tranquilla visto che non è sangue :zizi:
Anche io mi vedo gonfia, sarà il progesterone ma so x certo che ora alle prime settimane l'utero è ancora molto in basso quindi non si può certo vedere!
Come riposo vado a giorni alterni, notti con nemmeno un risveglio e notti invece dove sono sveglia ogni ora...
L'avete già detto alla famiglia?


Ma congratulazioni!! In questo periodo così strano, è una bellissima notizia, dà tanta speranza per il futuro :cuore:
Comunque qui sul forum si è sempre fatto così: chi ha beccato la cicogna, continua a scrivere e ad aggiornare il post dell'ultimo ciclo, quello fortunato.
Ancora tante congratulazioni! E una domanda: hai sempre voluto tre figli o avete deciso poi? Come ti sembra l'idea di passare da due a tre?
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda Stefi06 » 01/05/2020, 10:41

raffyna ha scritto:Buondì!
Beata tu che fai notti di sonno filate, io penso di non averle mai fatte nella mia vita; ho avuto questo problema dei risvegli continui da sempre; adesso sono molto accentuati e faccio difficoltà a riaddormentarmi e in più mi sto svegliando un’ora prima del mio solito.
A mia mamma e mio papà l’ho detto praticamente dopo 10 minuti dopo che l’ho comunicato a mio marito, mia mamma era felicissima, mio padre incredulo.
Da tre giorni ho tanta acidità e senso di nausea, ma niente a confronto con quello che ho avuto per il mio primo bambino.
Sono andata a fare le beta e invece mi hanno fatto fare solo le urine, dicendo che ora l’iter è così, dunque ho avuto solo l’esito positivo, niente di più di ciò che già so.
Vorresti dei gemelli? Quindi 4 figli non ti spaventano? Complimenti.
Non so tu, ma ogni mattino che mi sveglio penso che è un altro giorno in meno alla data della prima eco!


Buon giorno Raffy! Come stai? Ho letto sul tuo post che sono iniziate le nausee che pizza!!
Io tutto bene, ancora asintomatica per fortuna :pon pon:
No nn mi spaventa se dovessi arrivare a quattro anche se so che sarebbe molto dura!
Stamattina cmq sono sveglia dalle 6, avevo la vescica pienissima e non sono più riuscita a prendere sonno..anche io ci penso all'eco, a me mancano due settimane :affetto:
Fammi sapere come va oggi!
Baci baci
Ultima modifica di Stefi06 il 01/05/2020, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Stefi06
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 24/12/2019, 0:30
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda Stefi06 » 01/05/2020, 10:52

Angie87 ha scritto:Ma congratulazioni!! In questo periodo così strano, è una bellissima notizia, dà tanta speranza per il futuro :cuore:
Comunque qui sul forum si è sempre fatto così: chi ha beccato la cicogna, continua a scrivere e ad aggiornare il post dell'ultimo ciclo, quello fortunato.
Ancora tante congratulazioni! E una domanda: hai sempre voluto tre figli o avete deciso poi? Come ti sembra l'idea di passare da due a tre?


Grazie Angi :cuore:
In realtà ho sempre voluto la famiglia numerosa e almeno tre figli, ma sicuramente dopo l'arrivo della seconda ci sono stati momenti dove mi chiedevo chi me lo faceva fare a farne un altro :matto:
Infatti dopo il ciclo di Gennaio ero entrata un po' in modalità se arriva bene, altrimenti pace...ed è arrivato!
Non mi spaventa l'idea anche xchè cmq i miei bimbi sono ancora piccoli quindi visto che sono in ballo, continuiamo a ballare ancora un po', certo all"inizio bisognerà ristabilire l'equilibrio e trovare i ritmi giusti ma poi andrà bene :cuore:
Avatar utente
Stefi06
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 24/12/2019, 0:30
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda raffyna » 05/05/2020, 20:53

Stefi06 ha scritto:
raffyna ha scritto:Buondì!
Beata tu che fai notti di sonno filate, io penso di non averle mai fatte nella mia vita; ho avuto questo problema dei risvegli continui da sempre; adesso sono molto accentuati e faccio difficoltà a riaddormentarmi e in più mi sto svegliando un’ora prima del mio solito.
A mia mamma e mio papà l’ho detto praticamente dopo 10 minuti dopo che l’ho comunicato a mio marito, mia mamma era felicissima, mio padre incredulo.
Da tre giorni ho tanta acidità e senso di nausea, ma niente a confronto con quello che ho avuto per il mio primo bambino.
Sono andata a fare le beta e invece mi hanno fatto fare solo le urine, dicendo che ora l’iter è così, dunque ho avuto solo l’esito positivo, niente di più di ciò che già so.
Vorresti dei gemelli? Quindi 4 figli non ti spaventano? Complimenti.
Non so tu, ma ogni mattino che mi sveglio penso che è un altro giorno in meno alla data della prima eco!


Buon giorno Raffy! Come stai? Ho letto sul tuo post che sono iniziate le nausee che pizza!!
Io tutto bene, ancora asintomatica per fortuna :pon pon:
No nn mi spaventa se dovessi arrivare a quattro anche se so che sarebbe molto dura!
Stamattina cmq sono sveglia dalle 6, avevo la vescica pienissima e non sono più riuscita a prendere sonno..anche io ci penso all'eco, a me mancano due settimane :affetto:
Fammi sapere come va oggi!
Baci baci



Ciao Stefy!
Si, la pipì notturna è una costante per me... almeno due volte!
Le nausee purtroppo sono partite forti forti come per Demis, sto male, ma ho letto che possono significare che il feto sta bene.
Ieri ho fatto le beta 22.277, tu le hai fatte?
Ieri ho anche ritirato l’agenda di gravidanza; qui in Piemonte abbiamo tutte le visite di routine gratuite, grazie al SSN.
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda Blade » 06/05/2020, 9:35

raffyna ha scritto:Le nausee purtroppo sono partite forti forti come per Demis, sto male, ma ho letto che possono significare che il feto sta bene.

Penso sia la consolazione che si danno alle donne con le nausee ma non credo abbia fondamento scientifico ;) :lol:
Però se crederci ti aiuta a superarle meglio allora vai! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda titetta2 » 06/05/2020, 10:57

Ciao cicognate,
anche a me tutto sommato va bene, anche se quest'ultima settimana è stata una catastrofe, mal di testa per 3 giorni, pressione sotto i piedi, più del normale e ieri fitte fortissime all'inguine tanto da costringermi per 2 volte nell'arco della giornata a stendermi per mezz'ora.
Oggi va tutto bene...
Ogni giorno è diverso da quello prima, che ci vogliamo fare.
Intanto la TN è andata bene, venerdì avrò gli esami del Duo Test ed il 15 quelli del DNA Fetale.
Che ansia questi esami.....la consapevolezza e l'informazione fanno questo effetto :roll: :roll: :roll:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda raffyna » 07/05/2020, 8:10

Blade ha scritto:
raffyna ha scritto:Le nausee purtroppo sono partite forti forti come per Demis, sto male, ma ho letto che possono significare che il feto sta bene.

Penso sia la consolazione che si danno alle donne con le nausee ma non credo abbia fondamento scientifico ;) :lol:
Però se crederci ti aiuta a superarle meglio allora vai! :bacio

Dici? È l’unica idea che mi sta facendo sopportare questo calvario. Il quotidiano sta diventando invivibile, sto male da quando mi alzo a quando vado a dormire.
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda raffyna » 07/05/2020, 8:11

titetta2 ha scritto:Ciao cicognate,
anche a me tutto sommato va bene, anche se quest'ultima settimana è stata una catastrofe, mal di testa per 3 giorni, pressione sotto i piedi, più del normale e ieri fitte fortissime all'inguine tanto da costringermi per 2 volte nell'arco della giornata a stendermi per mezz'ora.
Oggi va tutto bene...
Ogni giorno è diverso da quello prima, che ci vogliamo fare.
Intanto la TN è andata bene, venerdì avrò gli esami del Duo Test ed il 15 quelli del DNA Fetale.
Che ansia questi esami.....la consapevolezza e l'informazione fanno questo effetto :roll: :roll: :roll:


Ciao cara!
Hai fatto il test del DNA fetale? Quanto lo hai pagato? In bocca al lupo!!
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda Blade » 07/05/2020, 16:49

raffyna ha scritto:Dici? È l’unica idea che mi sta facendo sopportare questo calvario. Il quotidiano sta diventando invivibile, sto male da quando mi alzo a quando vado a dormire.

Io per Giona mai una nausea eppure ha 5 anni...e lo rinfilerei volentieri in pancia a volte :twisted: Gravidanza super!
Per Giada qualche nausea leggera...mi sono data una spiegazione più psicologica: per lei avevo meno tempo, la pensavo meno e così lei ha trovato il suo modo di farsi sentire :cuore:
Però davvero, qualsiasi scusa è buona per sopportare le nausee ;) A me bastava mangiare qualsiasi cosa per farle passare, quindi non mi posso proprio lamentare :roll:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale