Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda titetta2 » 11/05/2020, 10:24

raffyna ha scritto:
Ciao cara!
Hai fatto il test del DNA fetale? Quanto lo hai pagato? In bocca al lupo!!


Ciao,
si l'ho fatto il 5 maggio, avrò il risultato sabato 15.
Non parliamo del prezzo, che ancora mi viene il nervoso.
In una struttura qui in provincia, lo facevano gratuito prima dell'emergenza, andai a fare il Bi test nella stessa struttura il 30 aprile e mi dissero che avrei potuto far il DNA fetale a partire dal 4 maggio, ma non più gratuitamente ma a 250€.
Rispetto alle 400/800 € che avevo sentito in giro, il prezzo è ottimo!
Chiedo se è necessario prenotare o fare altro e mi dicono:"no no signora venga tranquillamente il 5 maggio che facciamo il test".
Bene, sono andata martedì, e già uscire da casa in questo periodo è un'ansia, arrivo lì e mi dicono che non è più possibile fare il test quello gratuito, gli riferisco che lo sapevo già che ora è a pagamento, ma mi dicono che non posso farlo, insomma dopo un po' di insistenza e discussioni, mi fanno parlare con una dottoressa che mi presenta tutta la lista dei vari screenning pre natale di cui il prezzo varia dai 400 agli 800 €.
Alla fine quello che dovevo fare io era il pacchetto base cioè il test sulle tre trisomie per ben 400€....che batosta!!! :testate: :testate: :testate:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda raffyna » 12/05/2020, 18:13

titetta2 ha scritto:
raffyna ha scritto:
Ciao cara!
Hai fatto il test del DNA fetale? Quanto lo hai pagato? In bocca al lupo!!


Ciao,
si l'ho fatto il 5 maggio, avrò il risultato sabato 15.
Non parliamo del prezzo, che ancora mi viene il nervoso.
In una struttura qui in provincia, lo facevano gratuito prima dell'emergenza, andai a fare il Bi test nella stessa struttura il 30 aprile e mi dissero che avrei potuto far il DNA fetale a partire dal 4 maggio, ma non più gratuitamente ma a 250€.
Rispetto alle 400/800 € che avevo sentito in giro, il prezzo è ottimo!
Chiedo se è necessario prenotare o fare altro e mi dicono:"no no signora venga tranquillamente il 5 maggio che facciamo il test".
Bene, sono andata martedì, e già uscire da casa in questo periodo è un'ansia, arrivo lì e mi dicono che non è più possibile fare il test quello gratuito, gli riferisco che lo sapevo già che ora è a pagamento, ma mi dicono che non posso farlo, insomma dopo un po' di insistenza e discussioni, mi fanno parlare con una dottoressa che mi presenta tutta la lista dei vari screenning pre natale di cui il prezzo varia dai 400 agli 800 €.
Alla fine quello che dovevo fare io era il pacchetto base cioè il test sulle tre trisomie per ben 400€....che batosta!!! :testate: :testate: :testate:


Ma come è possibile che una cosa gratuita la facciamo diventare così cara!?
Non è davvero possibile! Qui in Piemonte il test integrato/combinato/triTest è gratuito, ma il test del DNA fetale parte da 680€. Comunque, mancano 3 giorni e avrai i risultati!!!
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda Stefi06 » 13/05/2020, 16:50

Ciao a tutte pancine e non come state??
Io oggi ho fatto l'eco di datazione...ho visto il mio fagiolino di 14mm :affetto: il cuoricino batteva, datazione confermata quindi DPP 25/12...unica piccola pecca ho una piccola area di scollamento quindi dovrò prendere il progesterone x una settimana alla sera.
Sono contenta che stia andando tutto bene, ero un pochino in ansia...
Per il resto mi è comparsa una leggera nausea quando sono a stomaco vuoto, quindi mi basta mangiare qualcosa x farla sparire, e per il resto sto benone!
Raffy tu come stai?
Memmola? Facci sapere com'è andato il test del DNA:cuore:
Ora a fine mese ho la visita con l'ostetrica...
Vi abbraccio :cuore:
Avatar utente
Stefi06
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 24/12/2019, 0:30
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda raffyna » 14/05/2020, 19:52

Stefi06 ha scritto:Ciao a tutte pancine e non come state??
Io oggi ho fatto l'eco di datazione...ho visto il mio fagiolino di 14mm :affetto: il cuoricino batteva, datazione confermata quindi DPP 25/12...unica piccola pecca ho una piccola area di scollamento quindi dovrò prendere il progesterone x una settimana alla sera.
Sono contenta che stia andando tutto bene, ero un pochino in ansia...
Per il resto mi è comparsa una leggera nausea quando sono a stomaco vuoto, quindi mi basta mangiare qualcosa x farla sparire, e per il resto sto benone!
Raffy tu come stai?
Memmola? Facci sapere com'è andato il test del DNA:cuore:
Ora a fine mese ho la visita con l'ostetrica...
Vi abbraccio :cuore:


Che bella notizia!! Ti sei emozionata? Mi dispiace per lo scollamento!! Ma con il progesterone tutto ok?
Io devo aspettare il 22. Purtroppo le nausee mi stanno uccidendo, le ho tutto il giorno, anche la notte; scompaiono solo mangiando; ma non posso mangiare sempre, anche perché non ho appetito.
Non vedo l’ora di godermela al meglio questa gravidanza.
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Stefi ciclo del 20/03.... CICOGNA ACCHIAPPATA ♥️

Messaggioda raffyna » 25/06/2020, 19:10

Ciao!
Come procede la gravidanza??
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron