In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Tentativo numero sette e voglio con tutto il cuore che sia l'ultimo. Ricominciare è sempre un dolore per me, ma voglio un figlio con tutto il mio cuore e spero che questo sia l'ultimo tentativo, ci voglio credere con tutta me stessa...
il ciclo ha deciso di farmi dannare sto mese...in pratica non ho sangue ma solo perdite marroncino, stamattina ho l'assorbente con una strisciolina invisibile ...non capisco davvero
Il problema è che non l'ho mai avuto, normalmente quando ce l'ho, nel giro di 24 ore mi arriva il ciclo vero. Oggi sono 3 giorni...non so che pensare...
Buongiorno! Va che non ci capisco nulla...a questo punto penso di aver saltato il ciclo, forse il periodo iper stressato...aspetto che mi finiscano ste perdite e ci riprovo, oggi sono già meno...mai successo un vita mia, ci mancava anche questa. Speriamo non influisca sull'ovulazione
Ciao Daryl Anche a me è successo di avere solo spotting un mese, è stato strano perché avevo i soliti dolori da ciclo ma solo con queste perdite... Chissà