Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda raffyna » 15/11/2020, 16:25

Ciao a tutte voi!
Passo per un aggiornamento.. siamo a 34+2 e sono un alternarsi di emozioni..
Da una parte mi sento in colpa per non essermi goduta questa gravidanza, sapendo che tutto questo non tornerà più e dopo sarà difficile riuscire a gestire due bimbi piccoli; dall’altra sono esausta, stremata da questi mesi... dalla nausea e vomito sono passata all’’acidità e mancanza di respiro. Ogni giorno sono in ansia per il peso, nonostante tanto sport, a volte digiuni per mancanza di appetito.. sono a +11.5kg.
Manca un mesetto e speriamo di non metterne ancora troppi.
La piscina purtroppo l’hanno chiusa, ma mi faccio tante belle camminate.
Aurora sta benone, si muove tantissimo e a volte penso voglia uscirmi direttamente dalla pancia, da quanto spinge. All’ultima visita, avevo già 1cm di dilatazione. Spero tanto che la situazione Covid migliori e mio marito possa stare con me al momento del parto. Sarà dura non vedere Demis per qualche giorno..
vi abbraccio forte forte
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda daryl » 16/11/2020, 9:02

Ciao! Sono contenta che tutto proceda per il meglio, nonostante gli intoppi fisici, ma purtroppo le donne si portano tutte le croci del caso, dai malesseri al parto :D Un abbraccio forte a te e la piccola Aurora :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda Blade » 16/11/2020, 10:34

Ciao!!! Mi spiace non ti stia godendo al meglio questa gravidanza. Purtroppo i malesseri sono davvero fastidiosi ma una cosa puoi proprio toglierti, l'ansia per il peso!!!!!! Sfacula chi ti rompe per il peso, mangia bene, fai movimento e FREGATENE! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda raffyna » 26/01/2021, 21:13

Ciao a tutte voi!
Volevo annunciarvi che l’11 dicembre 2020 è nata Aurora. Mi hanno rotto le acque a 38w, poiché mi avevano riscontrato la colestasi. Parto veloce, ma di un dolore atroce. Sono stata tanto, tanto male. Emorragia dopo il parto, ragadi al seno, che mi hanno portato tanto dolore, ingorghi, mastite con convulsioni e febbre a 40 per due volte. Ci hanno ricoverate per 6 giorni, poiché la piccola ha avuto l’ittero alto.
Ora va meglio, anche se sono un po’ senza forze, in quanto con due è davvero difficile e Aurora, come il fratellino da neonato, non ama dormire la notte, sta sveglia per ore e ore.
Tolte le cose negative, posso dirvi che è una bambina tanto dolce e buona, ha gli occhi azzurri come i miei e profuma di amore.
Ah! Ho vinto io... continuo ad allattare, nonostante tutto questo dolore.
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda CYLE » 26/01/2021, 22:42

raffyna ha scritto:Ciao a tutte voi!
Volevo annunciarvi che l’11 dicembre 2020 è nata Aurora. Mi hanno rotto le acque a 38w, poiché mi avevano riscontrato la colestasi. Parto veloce, ma di un dolore atroce. Sono stata tanto, tanto male. Emorragia dopo il parto, ragadi al seno, che mi hanno portato tanto dolore, ingorghi, mastite con convulsioni e febbre a 40 per due volte. Ci hanno ricoverate per 6 giorni, poiché la piccola ha avuto l’ittero alto.
Ora va meglio, anche se sono un po’ senza forze, in quanto con due è davvero difficile e Aurora, come il fratellino da neonato, non ama dormire la notte, sta sveglia per ore e ore.
Tolte le cose negative, posso dirvi che è una bambina tanto dolce e buona, ha gli occhi azzurri come i miei e profuma di amore.
Ah! Ho vinto io... continuo ad allattare, nonostante tutto questo dolore.

Ciao! Congratulazioni :pon pon: Dalle tue parole sembra che il peggio sia passato! Ti auguro di tirare qualche respiro di sollievo e riposare un po’ :bacio Io sono a 4+5 ed ho una paura matta di realizzare! Fino ai 3 mesi mi hanno detto che l’ansia fa parte di tutte le future mamme :disperato: Un saluto a te ed ai tuoi piccoli! Brava continua ad allattare che è importante!!!! Ancora auguri :portafortuna: :bacio
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda daryl » 27/01/2021, 9:15

Ma auguri!!!!!! Mi spiace per la tua disavventura per il parto e per il post parto, ma il tempo farà guarire tutto. Sono davvero felice ed emozionata per te, a giugno toccherà a me :imbarazzato: UN abbraccio forte a te e la piccola Aurora :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda Blade » 27/01/2021, 10:06

BENVENUTA AURORA!!!!! :cuore: :cuore: :cuore: E congratulazioni mamma e papà.
Non è stata una passeggiata, per niente, ma sei forte e determinata, si sente dalle tue parole! :ok:
Ti auguro che da ora sia in discesa...o almeno un po' meno salita ;) Perchè con una bimba che dorme poco è dura, lo so, anche se i miei l'hanno fatto solo per i primi mesi, poi hanno avuto tanti risvegli per anni ma che riuscivo a gestire con il seno, senza alzarmi.
Anche le ragadi le ho provate, con Giona per i primi 40 giorni, una tortura, piangevo di notte...ma ho tenuto duro e ho vinto! Con Giada ne ho avuta una poco tempo fa :shock: non l'avrei mai immaginato, visto che ha 2 anni!
Quindi capisco bene quanto possa essere difficile anzi, io fortunatamente non ho mai provato la mastite!
Sei una dura! Sarai sicuramente ricompensata! :bacio
Anzi, l'amore dei nostri bimbi è già la ricompensa... :imbarazzato:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 27/01/2021, 14:39

Auguri Raffyna!!
Ti pensavo due giorni fa ho fatto il calcolo e ho detto Aurora dovrebbe essere gia nata da un pezzo!!
Mi spiace per quello che è successo, ma ora state bene tutte e due ed è quello che importa
Poi detto fra noi, il 2 parto è tremendamente doloroso, ma molto più rapito, a me é successo lo stesso.
Il primo periodo è deprimente, la stanchezza ti logora dentro, senti che hai fatto lo sbaglio più grande della tua vita, dici, ma chi me lo ha fatto fare??? Ma passerà, stai tranquilla che passerà, cresceranno cosi velocemente che senti di non stare al passo e di perderti dei pezzi.
Ti dico solo che io sto facendo un pesierino sul 3 bimbo, che mi auguro tanto sia una femminuccia !! :cuore:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda raffyna » 30/01/2021, 16:34

Grazie mille di cuore per i vostri commenti.
Faccio un grande in bocca al lupo per le vostre gravidanze a Cyle e Daryl. Vi auguro di passare al meglio questi mesi che vi separano dall’incontro più faticoso e importante della vostra vita.
Blade, sono davvero stremata, piango ogni notte.. viene buio e inizia l’ansia, non so come fare e vado a dormire con la speranza di un miracolo. Demis fino alla mezza non vuole dormire e spesso cedo alle gocce di melatonina, prescritte dalla pediatra, anche perché dorme poche ore, dovendosi alzare al mattino per andare al nido; però, so che non posso abituarlo così, ma quando non lo faccio, sto circa due ore a cercare di farlo addormentare.. poi, inizia il trambustò con Aurora e quando devo alzarmi, mi sembra di aver fatto una maratona e oltre al sonno, ho male ovunque.
Yaya, ciò che hai scritto è esattamente ciò che penso io.. sento di non godermi questo tempo speciale che nessuno mi ridarà più. Il secondo parto, davvero, veloce ma moooooooolto doloroso.
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda Sally84 » 31/01/2021, 0:19

Congratulazioni Raffyna!! Benvenuta ad Aurora. Da tanto non entro nel forum e pensavo proprio a te e che avresti gia dovuto partorire.
Mamma mia, ci credo che sia dura, io al secondo per ora non ci penso proprio, sia l'idea del parto, sia x le mie energie che vengono ancora prosciugate da Federico, lavoro e casa!! Però poi i nostri cuccioli sono la gioia della vita. Demis come sta e come ha preso l arrivo della sorellina?
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron