Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda Blade » 01/02/2021, 16:40

Ho letto che esistono delle consulenti del sonno che, conoscendo i vostri ritmi, possono aiutarvi a modificarli al meglio anche se c'è chi dice che non siano abbastanza qualificate...Di certo non ti consiglio "metodi" o far piangere i bambini. In questo caso si tratta proprio di persone specializzate sul sonno dei bambini che calibrano una soluzione sulla base della vostra routine. Ne ho letto proprio in questi giorni. Ma forse anche una brava puericultrice o anche un'ostetrica potrebbe darvi un buon aiuto...non c'è qualche centro ostetrico o qualcosa del genere da cui partire per cercare un aiuto?
A volte basta davvero poco perchè quando ci si è in mezzo è più difficile vedere delle cose che, chi è esterno e conosce bene la materia, individua subito e suggerisce come modificarle. :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron