Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda raffyna » 22/05/2020, 19:32

Ciao ragazze!
Aggiornamenti importanti!
La ginecologa in base alle misure del pupo (16mm) mi ha ridatata al 3 gennaio; la cosa non mi è piaciuta molto poiché significa che le nausee devo sopportarle ancora di più di quanto previsto e gennaio è un mese che non mi piace molto!
Mi sembra strano però che siano iniziate allora così presto, a 3/4 settimane!
Ho già messo 2,5 kg e la cosa mi fa rabbrividire, perché non mangio diversamente e mi muovo tanto; anzi non ho mai appetito, però mi consolo poiché è successo anche con Demis e alla fine ho messo 11kg.
Mi ha dato una terapia per le nausee e spero vivamente mi aiuti, altrimenti mi farà l’agopuntura; qualsiasi cosa basta che passi.
Fagiolino/a all’inizio non si vedeva e mi era venuto il panico, poi eccolo/a li! Ho visto il cuore pulsare, ma non me l’ha fatto sentire. Non vedo l’ora di rivederlo/a più grande e sopratutto di sapere che sta bene.
Un bacio a tutte voi
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda Blade » 25/05/2020, 10:01

Mi sembra un po' tanto come ridatazione ma va beh, meglio più avanti che più indietro ;)
Anche io dicevo "non mi piace gennaio" e invece ho un figlio nato a gennaio :lol: E' diventato un bel mese, con l'arrivo di Giona :cuore: E poi è stato bello il natale con il pancione...Certo, c'è sempre il rischio di farsi natale o capodanno in travaglio :mrgreen: Io gli avevo raccomandato di stare dentro fino al nuovo anno, che nascere alla fine dell'anno è un po' una sfiga quando devi fare la patente :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda raffyna » 26/05/2020, 21:25

Blade ha scritto:Mi sembra un po' tanto come ridatazione ma va beh, meglio più avanti che più indietro ;)
Anche io dicevo "non mi piace gennaio" e invece ho un figlio nato a gennaio :lol: E' diventato un bel mese, con l'arrivo di Giona :cuore: E poi è stato bello il natale con il pancione...Certo, c'è sempre il rischio di farsi natale o capodanno in travaglio :mrgreen: Io gli avevo raccomandato di stare dentro fino al nuovo anno, che nascere alla fine dell'anno è un po' una sfiga quando devi fare la patente :lol:


Blade ciao!! noto che esattamente come me pensi già a quando sarà grande:-) io ho pensato addirittura al fatto che se nascesse i primi di gennaio e magari vorrà andare via per capodanno con gli amici non potrà festeggiare con me il compleanno :-)!
Comunque anche io ho pensato siano tanti 9 giorni in più, anche perché allora le nausee sono iniziate a 3 settimane?
La terapia non mi sta aiutando, sto sempre male e stamane ho rimesso, non ho energie e starei tutto il giorno sdraiata, aspetto per me totalmente assurda! Sto impazzendo!
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda Blade » 27/05/2020, 8:39

Cavoli che brutto, speravo che la terapia ti avrebbe aiutata :no no:

Eh la patente è un grande traguardo, specie qui da me dove, se non hai la macchina, non vai da nessuna parte :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda raffyna » 27/05/2020, 21:11

Blade ha scritto:Cavoli che brutto, speravo che la terapia ti avrebbe aiutata :no no:

Eh la patente è un grande traguardo, specie qui da me dove, se non hai la macchina, non vai da nessuna parte :mrgreen:


Ieri sera ho vomitato sangue... stavo optando per l’agopuntura...
Giona è nato i primi di gennaio?
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda Blade » 29/05/2020, 14:08

:o :o :o aiuto!

Giona è nato il 12, dpp il 4 quindi poteva nascere tra il 21/12 ed il 18/01
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda raffyna » 01/06/2020, 9:08

Ragazze, sono davvero giù di morale...
Ho fatto la prima agopuntura, ma ad oggi non è cambiato nulla, anzi....
Vomito di continuo, a volte sembra di soffocare, perché lo stomaco è vuoto e sento come se non trovando niente da espellere,si sforzasse e l’impressione è di soffocare.
La nausea sta raggiungendo dei limiti inaccettabili, mi sento priva di energie e le giornate passano tutte uguali...
Sono davvero triste. Mi sento in colpa anche con questa creatura, perché non la sto amando abbastanza, come dovrei.
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda Sara7382 » 01/06/2020, 10:49

raffyna ha scritto:Ragazze, sono davvero giù di morale...
Ho fatto la prima agopuntura, ma ad oggi non è cambiato nulla, anzi....
Vomito di continuo, a volte sembra di soffocare, perché lo stomaco è vuoto e sento come se non trovando niente da espellere,si sforzasse e l’impressione è di soffocare.
La nausea sta raggiungendo dei limiti inaccettabili, mi sento priva di energie e le giornate passano tutte uguali...
Sono davvero triste. Mi sento in colpa anche con questa creatura, perché non la sto amando abbastanza, come dovrei.

Ciao sono Sara,piacere......
Mi spiace che tu stia vivendo questa gravidanza così a causa di queste nausee....
Ma non sentirti in colpa....la tua creatura anzi sa quanto la stai già amando sopportando anche questo dolore
Forza!
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda raffyna » 01/06/2020, 12:30

Ciao Sara! Che belle parole, grazie di cuore! La tua frase mi ha rincuorata!
In bocca al lupo per la tua ricerca.
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda Blade » 05/06/2020, 8:47

Ama la tua creatura, diglielo, l'amore aiuta sempre! :cuore:
Sai che non è colpa sua, è il tuo corpo che, chissà perché, non sta reagendo molto bene :roll:
Consigli non ce ne sono, spero solo che passi prestissimo perché è davvero pesante stare così male... :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron