Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Sono sconvolta! Due linee

Messaggioda raffyna » 25/04/2020, 18:12

laurabebi ha scritto:Raffyna che bello rileggerti!! E con questa notizia!!!! Davvero strana la vita, mi ricordo quanto hai cercato Demis e ora.. tantissimo in bocca al lupo per questa nuova vita


Ciaoooo!! Come stai?
Eh si, una cosa che non avrei mai creduto possibile... Leonardo come sta?
Un bacio e crepi il lupo!
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Sono sconvolta! Due linee

Messaggioda raffyna » 25/04/2020, 18:15

Sally84 ha scritto:Ciao raffyna! ! Ma che bello daiii!!!
Capisco i tuoi timori, ma evidentemente questo nuovo pupetto doveva arrivare proprio in questo momento!! Cerca di goderti questa gravidanza, per tutto il resto si rimandera' e ci penserai poi...
Come sta Demis?


Ciao Sally!!
Hai ragione, devo solo avere un po’ di tempo per metabolizzare...
Demis è un bambino davvero molto attivo; è dolce, affettuoso, curioso, tanto intelligente, ma molto cocciuto, se si mette una cosa in testa, deve farla... non sta fermo un momento e il primo anno e mezzo non dormiva la notte..
E Federico? Un bacio
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Sono sconvolta! Due linee

Messaggioda raffyna » 25/04/2020, 18:16

Blade ha scritto:Ciao!!! Ma dai tante congratulazioni!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:


Ciao Blade!!
Grazie mille!! Speriamo in bene. La prima gravidanza e il parto tutto sommato sono andati bene, tranne le nausee forti i primi mesi e la pubalgia alla fine.. per ora, zero nausea. Vedremo... un bacio
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Sono sconvolta! Due linee

Messaggioda raffyna » 25/04/2020, 18:21

Blade ha scritto:Ciao!!! Ma dai tante congratulazioni!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:


Che bello vedere il tuo aggiornamento nelle pancine! Hai scritto proprio giusto, l’unico rapporto non protetto è stato intorno al 30 marzo e io ho il ciclo da 34 giorni... stranissimo, vero!?
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Sono sconvolta! Due linee

Messaggioda Blade » 26/04/2020, 14:27

Ho fatto due conti della serva e ho immaginato, perchè hai detto "unico rapporto a 4 giorni dalla fine delle mestruazioni" ;)
L'ovulazione potrebbe anche essere avvenuta qualche giorno dopo però insomma, siamo lì! Poi con l'ecografia di datazione ci aggiornerai sulla DPP!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Sono sconvolta! Due linee

Messaggioda raffyna » 26/04/2020, 15:56

Si, ho immaginato che avessi calcolato in base alle mie parole, sei un fenomeno!
La visita sarà il 22 maggio.
Blade, tu che sei sempre super informata... ma secondo te è possibile che così presto abbia già la pancia? Non ha una forma tipica di gonfiore o qualche chilo di troppo, ho proprio la formina..
Per ora nessuna nausea, con Demis ci ho sofferto tantissimo; però la notte la vivo malissimo, mi sveglio di continuo.
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Sono sconvolta! Due linee

Messaggioda raffyna » 26/04/2020, 15:57

Blade ha scritto:Ho fatto due conti della serva e ho immaginato, perchè hai detto "unico rapporto a 4 giorni dalla fine delle mestruazioni" ;)
L'ovulazione potrebbe anche essere avvenuta qualche giorno dopo però insomma, siamo lì! Poi con l'ecografia di datazione ci aggiornerai sulla DPP!



Messaggioda raffyna » meno di un minuto fa
Si, ho immaginato che avessi calcolato in base alle mie parole, sei un fenomeno!
La visita sarà il 22 maggio.
Blade, tu che sei sempre super informata... ma secondo te è possibile che così presto abbia già la pancia? Non ha una forma tipica di gonfiore o qualche chilo di troppo, ho proprio la formina..
Per ora nessuna nausea, con Demis ci ho sofferto tantissimo; però la notte la vivo malissimo, mi sveglio di continuo.
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda Angie87 » 29/04/2020, 10:03

Ma Raffynaaaaaaaaa!!! Entri zitta zitta e ci dai la notizia bomba così??? Che bello, congratulazioni!!
I secondi arrivano davvero a sorpresa :cuore:
Come stai? Demis come va, è bello vivace?
Per la pancia, è un po' di gonfiore per il progesterone, anche a me si era vista da subito con la seconda gravidanza pe rpoi sgonfiarsi più avanti. Sull'insonnia ti capisco, ne ho sofferto parecchio proprio con la seconda e ho "risolto" parlando con una psicologa prenatale.
Spero di riuscire a passare più spesso, per poterti seguire anche in questo secondo viaggio, un abbraccio :bacio
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda raffyna » 29/04/2020, 15:02

Angie87 ha scritto:Ma Raffynaaaaaaaaa!!! Entri zitta zitta e ci dai la notizia bomba così??? Che bello, congratulazioni!!
I secondi arrivano davvero a sorpresa :cuore:
Come stai? Demis come va, è bello vivace?
Per la pancia, è un po' di gonfiore per il progesterone, anche a me si era vista da subito con la seconda gravidanza pe rpoi sgonfiarsi più avanti. Sull'insonnia ti capisco, ne ho sofferto parecchio proprio con la seconda e ho "risolto" parlando con una psicologa prenatale.
Spero di riuscire a passare più spesso, per poterti seguire anche in questo secondo viaggio, un abbraccio :bacio


Ciao Cara Angie!
Che bello sentirti! Anche tu ricordo che l’hai pensato e tac ecco il fratellino!
Ancora non ci credo e non vedo l’ora che sia il 22 maggio per l’ecografia!
Demis è sempre tanto tanto vivace; Il giorno gli faccio fare tante cose diverse, ama la musica, leggere e ballare, ma la cosa che adora più di tutte è vedere la tv; è una lotta continua; nascondi il telecomando, lui trova il telecomando, spegni e lui accende e poi con la quarantena il tempo che ci passa davanti alla fine della giornata non è poco. Si arrampica ovunque e la sera prima di mezzanotte non c’è verso di farlo dormire. Dunque un bel tipino! Nei mesi scorsi lo avevo iscritto mezza giornata al nido e al pomeriggio o i sabati lo portavo fuori o alle attività di lettura, Psicomotricità ecc... adesso è diventata dura riuscire a fargli fare dei giochi, letture, dipingere, ecc. stando sempre in casa o al massimo nei famosi 200 mt. concessi per poterli far fare una passeggiata. In compenso è un bambino tanto tanto affettuoso, molto intelligente e ha una memoria formidabile.
Il non dormire purtroppo è una mia problematica da sempre, è frustrante... per ora sono contenta di non avere la nausea forte, solo acidità nel pomeriggio e fiato corto.
E tu? Stai pensando al terzo? Un bacio
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Due linee....Positivo

Messaggioda raffyna » 30/04/2020, 9:31

Ho parlato troppo presto.
Help me... Nausee arrivate! :disperato:
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale