Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda raffyna » 17/07/2020, 20:11

puffy1983 ha scritto:Buongiorno Raffyna come stai? Come procede la gravidanza? Ma poi ti hanno confermato il sesso al 100% :D
Ricordo che avevi una visita oggi
Spero che le nausee siano passate e che Demis si sia tranquillizzato :bacio un abbraccio


Ciao Puffy!
Che carina che ti sei ricordata!
Questa settimana sarò in ansia totale, perché fino a giovedì Prossimo c’è la possibilità di ricevere La chiamata dall’ospedale, nel caso in cui ci fossero problematiche, altrimenti arriverà tra un mese a casa il referto.
Le nausee sono continuate forti fino a martedì, ora sono più leggere, perfortuna!!! Purtroppo ho cali di pressione e mi manca il respiro, ma sopporto tutto purché non tornino le nausee forti!
Il 28 farò una visita con la mia gine e spero mi darà una risposta certa sul sesso.
Tu come stai??
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda raffyna » 17/07/2020, 20:14

Angie87 ha scritto:Mi dispiace per le nausee forti, adesso come stai? Sono passate un pochino?
Quindi aspetti una bimba :cuore: :cuore:


da martedì sono più lievi e ho attimo di respiro finalmente! Si!! Una bimba e il 28 spero mi daranno conferma sul sesso!Martedi entro nel 5 mese!
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda puffy1983 » 17/07/2020, 20:40

raffyna ha scritto:
puffy1983 ha scritto:Buongiorno Raffyna come stai? Come procede la gravidanza? Ma poi ti hanno confermato il sesso al 100% :D
Ricordo che avevi una visita oggi
Spero che le nausee siano passate e che Demis si sia tranquillizzato :bacio un abbraccio


Ciao Puffy!
Che carina che ti sei ricordata!
Questa settimana sarò in ansia totale, perché fino a giovedì Prossimo c’è la possibilità di ricevere La chiamata dall’ospedale, nel caso in cui ci fossero problematiche, altrimenti arriverà tra un mese a casa il referto.
Le nausee sono continuate forti fino a martedì, ora sono più leggere, perfortuna!!! Purtroppo ho cali di pressione e mi manca il respiro, ma sopporto tutto purché non tornino le nausee forti!
Il 28 farò una visita con la mia gine e spero mi darà una risposta certa sul sesso.
Tu come stai??

Non ti preoccupare andrà tutto bene, nessuna problematica :cuore:
Mi fa piacere che siano diminuite le nausee, x la pressione e il respiro bhe sì è messo anche il caldo quindi tutto normale.
A me alti e bassi i pensieri (negativi) ci sono .. poi cerco di essere super lucida e soprattutto positiva :pon pon: speriamo bene x tutte :bacio
Un abbraccio a presto.
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda raffyna » 01/09/2020, 18:45

Ciao a tutte pancine e non,
siamo al 6 mese e finalmente un paio di settimane fa al mare le mie tanto “adorate” nausee sono andate via, sperando non tornino MAI più.
Differentemente dalla prima gravidanza, già la pancia mi ingolfa un po’. Siamo a +7,5, nonostante l’inappetenza.
Come disturbi ho purtroppo acidità e spesso quando starnutisco, incontinenza... la sera mi tira un po’ ai lati e ho difficoltà a stare seduta e siamo solo al 6 mese!
La bimba si muove tantissimo e sta bene.
Spero tanto che per il giorno del parto le misure Covid siano un po’ meno restrittive, non vorrei assolutamente vivermela da sola al 100%.
Spero di ricevere vostre belle notizie. Un abbraccio
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda Blade » 02/09/2020, 9:05

Ooooh finalmente le nausee si sono fermate, era ora :pon pon:
Mi spiace per gli altri acciacchi ma pensa positivo, sei oltre la metà dell'opera ;)
Io avevo fatto yoga in gravidanza e lavoravamo anche sul pavimento pelvico...potresti informarti se può essere una possibilità o se devi aspettare il post parto. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda raffyna » 09/09/2020, 21:58

Blade ha scritto:Ooooh finalmente le nausee si sono fermate, era ora :pon pon:
Mi spiace per gli altri acciacchi ma pensa positivo, sei oltre la metà dell'opera ;)
Io avevo fatto yoga in gravidanza e lavoravamo anche sul pavimento pelvico...potresti informarti se può essere una possibilità o se devi aspettare il post parto. :bacio


Si... la nausea spero rimanga un brutto ricordo... altro acciacco, spesso mi manca il respiro! Uffa!
Per la ginnastica ho chiesto, ma sono fermi. Questo maledetto Covid ha interrotto ogni cosa, momenti che non torneranno mai più... tutto asettico, senza emozioni.. anche lo stesso nido, pieno di restrizioni.
Speriamo solo che presto potremo tornare a vivere al 100%.
E i tuoi bimbi come stanno?
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda Blade » 11/09/2020, 14:55

Io inizio pilates lunedì invece ;)
E lunedì riparte il progetto in natura per bimbi da 2 a 6 anni dell'associazione di cui faccio parte! :pon pon: Stiamo finendo gli ultimi lavori perchè quest'anno saremo sempre all'aperto! :affetto: Avremo solo un piccolo locale riscaldato, per le giornate più fredde e bagnate ;) I bimbi non vedono l'ora!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda raffyna » 09/10/2020, 20:20

Ciao Blade,
Come procede l’attività in natura?
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda raffyna » 09/10/2020, 20:21

Blade ha scritto:Io inizio pilates lunedì invece ;)
E lunedì riparte il progetto in natura per bimbi da 2 a 6 anni dell'associazione di cui faccio parte! :pon pon: Stiamo finendo gli ultimi lavori perchè quest'anno saremo sempre all'aperto! :affetto: Avremo solo un piccolo locale riscaldato, per le giornate più fredde e bagnate ;) I bimbi non vedono l'ora!


Ciao Blade,
Come procede l’attività in natura?
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Raffyna_ ciclo del 20 marzo. Aurora in arrivo

Messaggioda Blade » 12/10/2020, 7:51

Ciao, procede benissimo! Sabato siamo stati al campo base a fare ancora alcuni lavoretti e abbiamo installato la stufa nel piccolo locale perchè adesso comincia a fare fresco al mattino ed era ora di farlo. Siamo molto soddisfatti nei nostri lavori :imbarazzato: e di quello che stiamo costruendo! E i bimbi sono felici!

Ma tu/voi?? Come procede?? :P
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron