PUFFY1983: QUANDO Ė MAGGIO TUTTO SEMBRA POSSIBILE 08/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: PUFFY1983 SONO TORNATA

Messaggioda puffy1983 » 04/06/2020, 8:14

Sara7382 ha scritto:ciao sono Sara,sono qui da poco....innanzitutto mi spiace per quello che ti è successo ...ma per fortuna come ci hai raccontato va meglio adesso
una cosa nn ho capito...scusami se chiedo
riguardo la motilità....parli di alta motilità cosa vuol dire esattamente?
il mio compagno ha fatto spermiogramma ma adesso non ricordo bene dovrei andare a controllare
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Buongiorno Sara piacere,
Allora quando un uomo eiacula vanno a controllare la quantita di sperma poi quelli attivi e poi quelli non attivi.
Mio marito per la quantita e nella norma ma gli spermini non si muovono quindi non fanno il loro tragitto ma rimangono li morti stecchiti. Percio mi hanno parlato prima dell inseminazione e poi di provare a fargli prendere degli integratori x 3 mesi.
A questo punto consiglio a tutte anche se e scocciante e soldi che se ne vanno di ascoltare piu pareri mai fermarsi al prim mai.
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: PUFFY1983 SONO TORNATA

Messaggioda puffy1983 » 04/06/2020, 8:18

daryl ha scritto:Tesoro, mi hai fatto stare in pensiero :cry: Comunque sono contenta che la tua famiglia ora stia bene :cuore: Per quanto riguarda il resto, vedrai che con le cure risolverete tutto. Si pensa quasi sempre che, quando un figlio non arriva, è sempre colpa della donna perché avrà qualcosa che non va, e invece esiste anche l'uomo. Infatti, non so se hai letto nella mia pagina, io e il mio lui abbiamo deciso, provando ancora questo mese, a fare tutti i controlli entrambi. Almeno non si perde tempo. E mi spiace che chi ti ha seguito prima è stato un completo incompetente, ma vedrai che con questa cura resterai incinta in un baleno :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna:

Buongiorno Daril che piacere sentirti.. grazie :bacio
No non ho letto nulla infatti appena ho potuto vi ho scritto. E sono contenta che farete tt i controlli e importantissimo, soprattutto l essere uniti per un solo desiderio quello di diventare genitori. Per fortuna io e mio marito siamo abbastanza tranquilli ci sosteniamo l un l altro. A breve ciclo e si riparte con la tab
Ce la possiamo fare :pon pon:
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: PUFFY1983 SONO TORNATA

Messaggioda Sara7382 » 04/06/2020, 10:41

Buongiorno
grazie per la tua risposta e spiegazione,in effetti negli esami del mio compagno i valori della motilità sono nella norma.
per quanto riguarda i "medici" in generale credo sia importantissimo trovare la persona che oltre alla competenza abbia anche il fattore umano....ma cmq io ne ho cambiato già due e con il terzo nn va proprio come vorrei
io ho fatto già molti esami...ma è tutto nella norma eppure niente
non succede :testate:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: PUFFY1983 SONO TORNATA

Messaggioda puffy1983 » 04/06/2020, 13:19

Sara7382 ha scritto:Buongiorno
grazie per la tua risposta e spiegazione,in effetti negli esami del mio compagno i valori della motilità sono nella norma.
per quanto riguarda i "medici" in generale credo sia importantissimo trovare la persona che oltre alla competenza abbia anche il fattore umano....ma cmq io ne ho cambiato già due e con il terzo nn va proprio come vorrei
io ho fatto già molti esami...ma è tutto nella norma eppure niente
non succede :testate:

Tu da quanto ci stai provando? Io fine 2017
Anche io ho fatto tanti esami non ne sapevo nemmeno l esistenza :lol:
Stai tranquilla ;) succedera' :cuore:
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale