PUFFY1983: QUANDO Ė MAGGIO TUTTO SEMBRA POSSIBILE 08/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: PUFFY1983: QUANDO Ė MAGGIO TUTTO SEMBRA POSSIBILE 08/05/

Messaggioda Blade » 12/05/2020, 15:48

No no, le incinte non bevono, solo analcolici...ma pagano da bere alle altre che si possono sbronzare...tipo me! :lol: :lol: :lol: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: PUFFY1983: QUANDO Ė MAGGIO TUTTO SEMBRA POSSIBILE 08/05/

Messaggioda daryl » 12/05/2020, 16:52

Blade ha scritto:No no, le incinte non bevono, solo analcolici...ma pagano da bere alle altre che si possono sbronzare...tipo me! :lol: :lol: :lol: ;)



E allora ti ritroverai con 3 bottiglie pagate :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: PUFFY1983: QUANDO Ė MAGGIO TUTTO SEMBRA POSSIBILE 08/05/

Messaggioda Blade » 15/05/2020, 10:23

:pon pon: doppia gioia: per i positivi e per le bottiglie :cin cin: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: PUFFY1983: QUANDO Ė MAGGIO TUTTO SEMBRA POSSIBILE 08/05/

Messaggioda daryl » 16/05/2020, 10:21

Ciao Puffy, come va? Non vedo la tb di questi giorni...
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: PUFFY1983: QUANDO Ė MAGGIO TUTTO SEMBRA POSSIBILE 08/05/

Messaggioda daryl » 20/05/2020, 11:13

Puffy come stai???? Sono giorni che non scrivi, sto cominciando a preoccuparmi :?
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

PUFFY1983 SONO TORNATA

Messaggioda puffy1983 » 03/06/2020, 18:46

CIAO A TUTTE RAGAZZE
MI SIETE MANCATE QUESTO DEVO DIRLO..
L'ULTIMO TITOLO E STATO, PERCHE A MAGGIO TUTTO E POSSIBILE..
BHE A MAGGIO MI E SUCCESSO L'IMPOSSIBILE...

INIZIO COL DIRVI A MIO SUCERO è VENUTO UN INFARTO
A MIA ZIA PER ME COME UNA MADRE UN ICTUS
QUESTO A DISTANZA DI 2GG
E STATO UN MESE DI INFERNO NON VI VOGLIO AFFLIGGERE QUINDI NON SCENDO NEI DETTAGLI.
ADESSO ENTRAMBI STANNO MEGLIO E SIAMO TT PIU SERENI.

IN TUTTO QUESTO SONO RIUSCITA AD ANDARE DAL MIO GINE, (e il 3° che cambio)
GIA DOVEVO ANDARCI A MARZO PERCHE TERMINAI I 3 MESI DI CLOMID
MI CHIESE ANCHE I VARI ESAMI DI MIO MARITO CHE FECE NEL 2018 E L'ANDROLOGO DI ALLORA DISSE CHE ERA TT OK E QUINDI SIAMO SEMPRE ANDATI AVANTI CON ME A FARE ESAMI SU ESAMI MA SEMPRE TT NELLA NORMA
APPENA IL MIO GINE LEGGE GLI ESAMI DI MIO MARITO
MI GUARDA E DICE CHE HA UN ALTA PERCENTUALITA DI MOTILITA' DI SPERMATOZOI CHE SE NON RISOLVE E SE PUO RISOLVERE PERCHE LA COSA NON E CERTA.... NOI UN FIGLIO NON POTREMMO MAI AVERLO.
NON DICO IO LI DAVANTI VOLEVO MORIRE
MA SUBITO SIAMO ANDATI DA UN SUO CARISSIMO AMICO CHE IN QUESTI ANNI SI E SPECIALIZZATO ANCHE IN ANDROLOGIA HA FATTO GIA SUBITO GLI ESAMI ORA DEVE PRENDERE X 3 MESI DEGLI INTEGRATORI NELLA SPERANZA CI SIANO BUONI RISULTATI, ALTRIMENTI SI PARLAVA GIA DI INSEMINAZIONE ARTIFICIALE.
NON SO DIRVI COME STO PERCHE NON TUTTI I GIORNI SONO UGUALI...MA LA VITA E UNA E BISOGNA VIVERLA.
A BREVE CICLO... E CHI VIVRA' VEDRA'...
RACCONTATEMI VOI..

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... DqwJ0AX35M
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: PUFFY1983 SONO TORNATA

Messaggioda Memmola » 03/06/2020, 21:39

Mi spiace molto per tutta la valanga di eventi che ti hanno travolto, spero che tutto si sistemi, davvero.
Per quanto riguarda gli esami di tuo marito ti riporto l'esperienza della moglie di un mio cugino.
Lui a causa di una cura per i reni ha scoperto di avere pochi pochi spermini.
Ora, io non so dirti di preciso se erano solo pochi, io ricordo che lei mi diceva che erano morti! È straniera quindi suppongo fosse la motilità.
Cmq hanno fatto tutto il percorso pma e dopo 2 tentativi al terzo hanno finalmente avuto una splendida bambina.
Era l'ultimo tentativo, perché era indecisa se passare a un donatore o no.
So che ogni esperienza è a sé ma sono anche convinta che per ottenere un sogno così grande a volte bisogna percorre lunghe strade, ma poi a destinazione si arriva tesoro.
Quindi ora non pensare che mai riuscirete, perché può essere che tu decida di percorrere ogni strada percorribile, che sia pma o una semplice cura di integratori!
Vivi giorno per giorno, insegui il tuo sogno, ci sono tante storie iniziate malissimo e finite in bellezza
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: PUFFY1983 SONO TORNATA

Messaggioda puffy1983 » 03/06/2020, 22:01

Memmola ha scritto:Mi spiace molto per tutta la valanga di eventi che ti hanno travolto, spero che tutto si sistemi, davvero.
Per quanto riguarda gli esami di tuo marito ti riporto l'esperienza della moglie di un mio cugino.
Lui a causa di una cura per i reni ha scoperto di avere pochi pochi spermini.
Ora, io non so dirti di preciso se erano solo pochi, io ricordo che lei mi diceva che erano morti! È straniera quindi suppongo fosse la motilità.
Cmq hanno fatto tutto il percorso pma e dopo 2 tentativi al terzo hanno finalmente avuto una splendida bambina.
Era l'ultimo tentativo, perché era indecisa se passare a un donatore o no.
So che ogni esperienza è a sé ma sono anche convinta che per ottenere un sogno così grande a volte bisogna percorre lunghe strade, ma poi a destinazione si arriva tesoro.
Quindi ora non pensare che mai riuscirete, perché può essere che tu decida di percorrere ogni strada percorribile, che sia pma o una semplice cura di integratori!
Vivi giorno per giorno, insegui il tuo sogno, ci sono tante storie iniziate malissimo e finite in bellezza


GRAZIE MEMMOLA
SI E QUELLO CHE FARO'... SPERO DI ESSERE FORTE X TUTTO.
TU COME STAI COME è ANDATO QUESTO MESE?
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: PUFFY1983 SONO TORNATA

Messaggioda Sara7382 » 03/06/2020, 22:06

ciao sono Sara,sono qui da poco....innanzitutto mi spiace per quello che ti è successo ...ma per fortuna come ci hai raccontato va meglio adesso
una cosa nn ho capito...scusami se chiedo
riguardo la motilità....parli di alta motilità cosa vuol dire esattamente?
il mio compagno ha fatto spermiogramma ma adesso non ricordo bene dovrei andare a controllare
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: PUFFY1983 SONO TORNATA

Messaggioda daryl » 04/06/2020, 8:07

Tesoro, mi hai fatto stare in pensiero :cry: Comunque sono contenta che la tua famiglia ora stia bene :cuore: Per quanto riguarda il resto, vedrai che con le cure risolverete tutto. Si pensa quasi sempre che, quando un figlio non arriva, è sempre colpa della donna perché avrà qualcosa che non va, e invece esiste anche l'uomo. Infatti, non so se hai letto nella mia pagina, io e il mio lui abbiamo deciso, provando ancora questo mese, a fare tutti i controlli entrambi. Almeno non si perde tempo. E mi spiace che chi ti ha seguito prima è stato un completo incompetente, ma vedrai che con questa cura resterai incinta in un baleno :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale