da Blade » 12/05/2020, 15:46
Allora, la prima cosa che mi viene da chiederti è se non hai fatto altri stick rispetto a quelli che si vedono segnati. Questo perchè, in generale, l'ideale è vedere il picco lh e poi il negativo conseguente, in modo da poter isolare con certezza il picco. Però dipende anche da quali stick usi.
Se consideriamo il picco del 15° allora l'ovulazione va necessariamente piazzata entro 2 giorni e la metterei quindi al 15° anche se i rialzi...emm...non ci sono, non rispettano le regole.
Se non ci fosse quel positivo sarei più propensa a pensare ad un'ovulazione avvenuta al 20°, anche se bisognerebbe vedere le prossime tb per confermare.
Usando i canadesi si tende a consigliare di stickare anche dopo il positivo fino a vedere un primo negativo per isolare il picco. Se però entro 48 ore non c'è rialzo che rispetti le caratteristiche dei rialzi allora si dovrebbe ricominciare con gli stick perchè probabilmente ci dovrebbe essere un altro picco lh, questa volta seguito da ovulazione.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer