Buondì a tutte, mi sono presentata 2 minuti fa nel topic dedicato...e già vi rompo le scatole
Piccolo sunto: è da circa ottobre (escludendo marzo e aprile) che abbiamo rapporti liberi non programmati. Il mio ciclo va dai 23 ad un max di 28 gg, la mia fase luteale dovrebbe essere di 14 gg ma non riesco a prevedere il gg dell'ovulazione, pur riscontrando sempre muco egg white, aumento del desiderio ecc. Sottolineo che con i miei turni a lavoro e i suoi 2 lavori (giorno e notte) è difficile sfruttare quei momenti
Bene, questo mese ho deciso di conoscermi meglio abbinando i test di ovulazione clearblue rosa (un solo ormone) con il rilevamento della TB. Oggi sono all'8 po, test ovulazione positivo il 22/5 (10 postm) e rialzo termico dal 23/5 che sarebbe il giorno in cui abbiamo avuto un rapporto che potrebbe essere stato buono (praticamente l'ho preso d'assalto prima che gli suonasse la sveglia ). Ora...in questi mesi mi sono informata molto e sinceramente il mio grafico mi fa ben sperare, ma ovvia mente chiedo aiuto a voi esperte: vedo che l'ovulazione è avvenuta sicuramente (rialzo di almeno 0,2 C dalla coverline entro 3 gg dal picco di lh), poi sembrerebbe ci sia un ulteriore picco da calo da impianto e poi.....UN ULTERIORE RIALZO cerco di stare con i piedi per terra ma mi sembra proprio abbia un andamento trifasico?
Non le aspetto per il 5 giugno, speriamo!
Vi incollo il link del grafico, grazie per le eventuali risposte e scusate se mi sono dilungata!
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz9sCHM