veronique - ciclo del 12/05/2020

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: veronique

Messaggioda veronique » 09/06/2020, 6:08

Sara7382 ha scritto:
veronique ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Io purtroppo questo mese sono confusa...
Mah


Ho visto il grafico, sembra tu abbia ovulato stanotte? Bisognerà vedere se la temperatura si manterrà così (senza scendere) fino a fine ciclo....ovvero tra domani e dopodomani dovrebbe salire almeno a 36,55 C, per confermare l'ovulazione.. stai usando test di ovulazione?
;)

A li sto usando ma adesso ho solo i canadesi....oggi c'è stato rialzo spero anche domattina


Ah, perfetto, anche io ho i canadesi a disposizione, li trovo affidabili ed economici...mi hanno dato lo stesso risultato dei clearblue, per 3 volte. Comunque, laddove volessi acquistare i clearblue, consiglio quelli con tappo rosa che, rilevando un solo ormone e quindi i 2 giorni più fertili, a me personalmente mandano meno in confusione (mentre quello con tappo viola, ultimo "modello", rileva anche l'estrogeno dando come risultato i 4 giorni più fertili...e a me metteva troppa ansia ahahhahahah, ma forse è anche una questione soggettiva).
Se ti andrà, ci aggiorneremo sul giorno in cui il nostro canadese sarà positivo ;)
Io ho aperto un nuovo topic CICLO DEL 5 GIUGNO, se ne apri uno anche tu ti seguo incrociando per te anche le dita dei piedi :lol: :incrocini:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique - ciclo del 12/05/2020

Messaggioda Sara7382 » 09/06/2020, 13:21

Il mio topic è quello del 19/05/2020
Quello attuale diciamo
Ho fatto gli stick e credo di poter dire che quello positivo è stato quello fatto sabato sera
Ma ancora le linee non erano perfettamente uguali
Né una più marcata di quella di controllo
Avrò ovulato domenica mattina
Perché alle 12 Stick era già negativo
E il lunedì ho avuto rialzo TB
Ma aspetto terzo rialzo di domani (speriamo)
Cmq cn i canadesi mi trovo bene anche se preferisco i clear Blue tappo rosa
Cn i tappo viola mi è capitato di avere faccino lampeggiante per troppi giorni prima del faccino sorridente fisso e mi hanno confusa
Cmq ci sentiamo nel tuo nuovo topic e in bocca al lupo
Anzi in becco alla cicogna forse si dice :lol: :lol:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron