Memmola ciclo del 30/5/2020

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda puffy1983 » 24/06/2020, 22:40

Memmola ha scritto:Ciao Sara
Nonostante siano iniziate le perdite da ciclo, sto abbastanza bene!
Almeno ho la certezza che potrò fare l'isteroscopia in tranquillità.
Da questa settimana per noi sarà un po' complicato avere rapporti mirati, perché vado a prendere i miei nipoti dalla Francia e stanno prevalentemente con me. Fino a settembre!
Quindi spero di non innervosirmi e di godermi questo periodo.
Sarà dura, il tempo passa e per me è passato esattamente un anno dal raschiamento (ecco spiegate quelle lacrime nelle note).
Mi ha travolto e stravolto la vita ed è uscita quella parte "debole" di me che non conoscevo.
E a dire il vero, nemmeno chi mi circonda sa cosa provo. Forse il mio compagno ma non di più.
Io mento, agli altri e a me stessa, facendo finta di niente, però sono cambiata tanto.
È tutto un far finta di niente anche da parte di familiari, amiche... Il mio aborto è un tabù, non se ne parla, non chiedono, non so spiegarti... Son passata dal sentire "quando te lo fai un figlio" a un silenzio glaciale. E so che quel silenzio è per me.
Ma la vita questo ha voluto, oggi lo accetto, domani mi dispero, va così.
Ma questa sono io, certi dolori sono così immensi che veramente perdi una parte di te.
Bisogna stringere i denti e andare avanti.
Bisogna essere pronti al piano B nel caso serva un aiuto.. O al piano C di rassegnazione a una vita senza figli.
Io devo mettere in conto tutto, anche perché di positivo mi aspetto ben poco! Ormai le batoste sono una routine e io, sinceramente, non posso costringermi a una serenità e positività che non ho. Devo fare il mio percorso reagendo a questi sentimenti, accettandoli e cercare di migliorare me stessa.


Ciao Memmola, vedi il lato positivo delle rosse.. puoi fare l esame tranquillamente.
Leggevo dei tuoi nipoti e penso sia una cosa stupenda che stanno con te... i nipoti ti cambiano le giornate in meglio... e a questo punto perche nn pensare anche ai rapporti ;) :lol: non so l eta ma credo che puoi ritagliare del tempo a notti dolci :imbarazzato:
Mi diaspiace sentire il tuo dolore leggendo le tue parole sicuram solo chi ci e passato puo capirti e consolarti
Io spero con tt il cuore che al piu presto verrai ripagata x questo dolore.
Per quanto riguarda i familiari vicini amici nemici e conoscenti all inizio chiedevano, ora la gente mi guarda ed ha il terrore di avvicinarsi e chiedere... sai che ti dico? Che gran fortuna :pon pon:
Notte :bacio
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda Sara7382 » 24/06/2020, 22:56

Non posso nemmeno lontanamente immaginare il dolore he hai provato per quello che ti è successo
Sentirsi travolti e stravolti è proprio la sensazione giusta e posso dire che anche io nel mio piccolo dolore per non esserci ancora riuscita mi sono scoperta debole
A volte, troppo volte inutile e ho sempre pensato che nessuno poteva capire il mio dolore la mia tristezza
Dentro di me continuo a cercare quella piccola speranza he mi dia la forza di reagire e recuperare ma non so perché nn c'è nn la trovo.....
Sicuramente avere i tuoi nipoti attorno ti farà bene e magari sarà proprio questa la "causa" di rubare qualche bel rapporto che poi si rivelerà quello giusto...
Magari in un attimo rubato a tutto il resto....
Io nn so cosa succederà....vorrei davvero che le cose andassero bene per noi....
Devo imparare a sperare e a non disperare....
Sto ancora cercando il modo...
Intanto tu pensa come già stai facendo che potrai fare la visita tranquillamente...
Il resto poi si vedrà
Notte
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale