Memmola ciclo del 30/5/2020

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda Sara7382 » 22/06/2020, 18:25

Ciao isteroscopia cosa è esattamente?
Io ho fatto esame per le tube?
È questo? Nn ricordo però questo nome
Nn so....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda Memmola » 22/06/2020, 19:17

È una transvaginale con sonda.
Senza il liquido di contrasto che si usa per le tube.
La mia ginecola non ritiene necessario verificare le tube avendo avuto 2 gravidanze anche se non andate a buon fine.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda Sara7382 » 22/06/2020, 19:36

E a cosa serve?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda puffy1983 » 22/06/2020, 22:03

Memmola ha scritto:È una transvaginale con sonda.
Senza il liquido di contrasto che si usa per le tube.
La mia ginecola non ritiene necessario verificare le tube avendo avuto 2 gravidanze anche se non andate a buon fine.

Io l anno scorso feci la isterosalpingografia me la fecero fare tra il nono e decimo gg dopo il ciclo 0 rapporti x fortuna tt ok tutto nella norma.
Fai benissimo a fare tutti questi controlli qualcosa ne verra' fuori purtroppo e il periodo che snerva di piu ma credo che le situazioni difficili siano alla nostra portata :lol: tuo marito ha iniziato anche lui i controlli?
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda Memmola » 23/06/2020, 6:11

Sara7382 ha scritto:E a cosa serve?

Per vedere se ci sono fibromi, polipi e morfologia dell'utero.
È la stessa che hai fatto per le tube ma senza il controllo delle tube!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda Memmola » 23/06/2020, 6:14

puffy1983 ha scritto:
Memmola ha scritto:È una transvaginale con sonda.
Senza il liquido di contrasto che si usa per le tube.
La mia ginecola non ritiene necessario verificare le tube avendo avuto 2 gravidanze anche se non andate a buon fine.

Io l anno scorso feci la isterosalpingografia me la fecero fare tra il nono e decimo gg dopo il ciclo 0 rapporti x fortuna tt ok tutto nella norma.
Fai benissimo a fare tutti questi controlli qualcosa ne verra' fuori purtroppo e il periodo che snerva di piu ma credo che le situazioni difficili siano alla nostra portata :lol: tuo marito ha iniziato anche lui i controlli?


Per il mio compagno dobbiamo prima fare il cambio del medico di base, perché ce l'ha ancora nel suo paese natale. Questa settimana cerchiamo di fare almeno quello.
Pensate che bisogna prendere appuntamento anche per fare il cambio del medico! Assurdo!
Poi ho saputo che lo si può fare in farmacia! Dobbiamo solo organizzare con gli orari di lavoro.

Credetemi qua praticamente si è smessa qualsiasi cosa che riguarda il sistema sanitario.
Io amo profondamente la mia regione, ma veramente a volte ti prende lo sconforto che sembriamo al terzo mondo.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda puffy1983 » 23/06/2020, 7:17

Memmola ha scritto:
puffy1983 ha scritto:
Memmola ha scritto:È una transvaginale con sonda.
Senza il liquido di contrasto che si usa per le tube.
La mia ginecola non ritiene necessario verificare le tube avendo avuto 2 gravidanze anche se non andate a buon fine.

Io l anno scorso feci la isterosalpingografia me la fecero fare tra il nono e decimo gg dopo il ciclo 0 rapporti x fortuna tt ok tutto nella norma.
Fai benissimo a fare tutti questi controlli qualcosa ne verra' fuori purtroppo e il periodo che snerva di piu ma credo che le situazioni difficili siano alla nostra portata :lol: tuo marito ha iniziato anche lui i controlli?


Per il mio compagno dobbiamo prima fare il cambio del medico di base, perché ce l'ha ancora nel suo paese natale. Questa settimana cerchiamo di fare almeno quello.
Pensate che bisogna prendere appuntamento anche per fare il cambio del medico! Assurdo!
Poi ho saputo che lo si può fare in farmacia! Dobbiamo solo organizzare con gli orari di lavoro.

Credetemi qua praticamente si è smessa qualsiasi cosa che riguarda il sistema sanitario.
Io amo profondamente la mia regione, ma veramente a volte ti prende lo sconforto che sembriamo al terzo mondo.


Si e purtroppo e vero gia il sistema sanitario e quello che ė poi il covid ha fatto il suo in Campania e uguale.
Io avevo a maggio la visita endocrinologa e saltata e a luglio devo riprenotare nn so x quando .. che noia :testate:
Tu come stai come va? :bacio

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... wsoVFAX35M
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda Memmola » 23/06/2020, 7:27

Io sto bene, spero che il ciclo arrivi puntuale, mi sta bene anche se arriva in anticipo! Basta mi faccia fare questa visita.
Che poi io ho un fibroma grandetto già scoperto durante la prima eco in gravidanza.
Purtroppo poi ha cambiato anche forma e consistenza, quindi chissà cosa ne verrà fuori.
Si chiama colliquazione e sinceramente se prima pensavo di non volerlo togliere, adesso sono più preoccupata..
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda daryl » 23/06/2020, 7:50

Memmola ha scritto:Io sto bene, spero che il ciclo arrivi puntuale, mi sta bene anche se arriva in anticipo! Basta mi faccia fare questa visita.
Che poi io ho un fibroma grandetto già scoperto durante la prima eco in gravidanza.
Purtroppo poi ha cambiato anche forma e consistenza, quindi chissà cosa ne verrà fuori.
Si chiama colliquazione e sinceramente se prima pensavo di non volerlo togliere, adesso sono più preoccupata..


Ma ti avevano detto che questo fibroma poteva interferire con un'ipotetica gravidanza o no? Perché a mia sorella avevano detto che doveva toglierli se avesse voluto avere un bambino :(
Ma tu non sapevi di averlo prima dell'eco in gravidanza? Dalle visite ginecologiche non te lo avevano mai visto?
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda puffy1983 » 23/06/2020, 8:02

Memmola ha scritto:Io sto bene, spero che il ciclo arrivi puntuale, mi sta bene anche se arriva in anticipo! Basta mi faccia fare questa visita.
Che poi io ho un fibroma grandetto già scoperto durante la prima eco in gravidanza.
Purtroppo poi ha cambiato anche forma e consistenza, quindi chissà cosa ne verrà fuori.
Si chiama colliquazione e sinceramente se prima pensavo di non volerlo togliere, adesso sono più preoccupata..

Io penso che chi ti ha seguito doveva prendere subito provvedimenti i fibromi i polipetti le cisti come si suol dire devono essere subito tagliata la testa al toro
Quindi non dormire su questa cosa provvedi subito, come dicevi ha cambiato forma e consistenza e se ti porta qualche infezione? Cerca di andare subito a controllo :bacio

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... wsoVFAX35M
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron