Daryl - ciclo del 31/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20

Messaggioda Sara7382 » 30/07/2020, 18:30

daryl ha scritto:Buongiorno a tutte. In questi giorni vi ho pensato, ma non avevo la forza e la voglia di scrivere. Ho passato un'esperienza orribile che non auguro a nessuna. In questi casi ti dicono di essere forte, che può succedere, che devi andare avanti. Quando so solo io l'inferno che sento dentro, i mille perché che mi passano per la mente, quel bimbo che non conoscerò mai. Il mio piccolo fagiolino ora riposa nel mio giardino, sotto un'ortensia che ho piantato per lui. So che andrò avanti perché è questa la vita, ma non me ne farò mai una ragione né mi scorderò mai del mio piccolo angelo che ho amato dal primo istante in cui ho scoperto di aspettarlo. Non appena sarà possibile ci riproveremo, perché credo di meritarmi un'altra volta questa felicità e di viverla fino in fondo. Ora fisicamente sto meglio, di testa un po' meno, ci vorrà del tempo. Venerdì prossimo partiremo per le vacanze e spero di riprendermi un pochino da tutto questo dolore. Grazie a tutte per i vostri messaggi, siete carinissime. Un abbraccio forte



Certo che te lo meriti di viverla di nuovo e fino in fondo questa felicità....
Credici,credici con tutta te stessa....
Crediamoci tutte assieme.....
Ti mando un grosso abbraccio
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20

Messaggioda titetta2 » 01/08/2020, 22:06

Ciao Daryl, scusa la mia assenza....sono entrata proprio oggi nel forum, perché ti ho pensata, mi sono ricordata che dovevi venire in Puglia e ho letto questa bruttissima notizia......mi dispiace davvero, non ci sono parole per dare conforto.
Ora prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e il tempo ti aiuterà a convivere con questo dolore....e a darti la forza di riprovarci.
Ti sono vicina, un abbraccio :bacio
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20

Messaggioda Sara7382 » 20/08/2020, 15:23

Hey cara come stai?
Spero che un po'di luce si sia fatta strada nel tuo cuore
Ho visto che abbiamo le maledette assieme
A te sno iniziate il 17 e a me il 18...un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20

Messaggioda veronique » 21/08/2020, 7:28

Sara7382 ha scritto:
daryl ha scritto:Buongiorno a tutte. In questi giorni vi ho pensato, ma non avevo la forza e la voglia di scrivere. Ho passato un'esperienza orribile che non auguro a nessuna. In questi casi ti dicono di essere forte, che può succedere, che devi andare avanti. Quando so solo io l'inferno che sento dentro, i mille perché che mi passano per la mente, quel bimbo che non conoscerò mai. Il mio piccolo fagiolino ora riposa nel mio giardino, sotto un'ortensia che ho piantato per lui. So che andrò avanti perché è questa la vita, ma non me ne farò mai una ragione né mi scorderò mai del mio piccolo angelo che ho amato dal primo istante in cui ho scoperto di aspettarlo. Non appena sarà possibile ci riproveremo, perché credo di meritarmi un'altra volta questa felicità e di viverla fino in fondo. Ora fisicamente sto meglio, di testa un po' meno, ci vorrà del tempo. Venerdì prossimo partiremo per le vacanze e spero di riprendermi un pochino da tutto questo dolore. Grazie a tutte per i vostri messaggi, siete carinissime. Un abbraccio forte



Certo che te lo meriti di viverla di nuovo e fino in fondo questa felicità....
Credici,credici con tutta te stessa....
Crediamoci tutte assieme.....
Ti mando un grosso abbraccio
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore:[/quote

Ciao Daryl....spero tu stia un po' meglio, il tempo è tuo amico, tu cerca di stare tranquilla! dal grafico vedo che non stai mollando, non mollare!! Altro giro, altra corsa.....goditi le vacanze e il tuo lui....sai benissimo che il metodo più efficace è quello "sticaxxi".
Un abbraccio grande
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale