Daryl - ciclo del 31/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 13/07/2020, 10:34

Sara7382 ha scritto:Ciao penso sia normale essere un poco in ansia
E anche se non ne capisco molto avrò letto da qualche parte e condivido ciò che ha scritto Blade che qualche lieve perdita e oscillazione della tb è normale
Deve preoccupare un calo importante e delle perdite continue e rosse ( penso ).....
Cmq stai il più serena possibile ormai ci siamo
Il 15 è ad un passo......
Goditi al max tutti questi attimi e quelli a venire
Ansia e preoccupazioni penso siano normali importante è che non diventino panico e ossessione
E che i brutti pensieri ti impediscano di viverti appieno questa gioia immensa...
Sono sicura che dopo l'ecografia tirerai un bel sospiro di sollievo e tutto procederà alla grande
Poi arriveranno magari altre ansie e altre preoccupazioni
Ma saranno attimi..poi la meraviglia della tua gravidanza prenderà il sopravvento e le emozioni positive invaderanno il tuo cuore .....
Pensa a quanto sarà bello annunciare alla tua famiglia questa novità.....
Ti auguro ogni bene..... :cuore:


Grazie tesoro mio! Mi hai scritto delle parole molto belle :cuore: Devo cominciare a convincermi che andrà tutto bene e devo scacciare tutte queste ansie, facevano male per il concepimento e fanno malissimo ora in gravidanza. La mia famiglia stretta lo sa già, ora non vedo l'ora che sia l'otto agosto per poter fare l'annuncio alla mia famiglia in Puglia.
Un abbraccio grande e non mollare nemmeno tu, mi raccomando! :bacio :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Memmola » 14/07/2020, 6:19

Come va oggi?
Spero meglio
Buona giornata stella :cuore:
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda puffy1983 » 14/07/2020, 7:20

Buongiorno combattente :si si:
Domani è il grande giorno, metti da parte ogni paura :cuore:
Ti abbraccio forte :bacio
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 14/07/2020, 7:48

Buongiorno a tutte! Allora, dopo la perdita rosata di ieri pomeriggio che mi ha fatto perdere 20 anni di vita, stamattina una perditina beige grande come una moneta da 5 centesimi su carta igienica. Cerco di non pensarci, tanto se andrà bene o no non dipenderà da me ma dalla natura che fa il suo corso, quindi posso solo aspettare.
Grazie mille per i vostri pensieri, vi voglio bene e faccio sempre il tifo per voi :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Blade » 14/07/2020, 8:12

Ti dirò, mia sorella è rimasta incinta a 45 anni "per sbaglio", terzo figlio...ci ha messo un po' a capire che poteva essere incinta, pensava di essere in menopausa :matto: Ha visto perdite per diverso tempo ma alla visita (quando finalmente ha capito di essere incinta!) le hanno detto che era tutto ok! Non ha fatto niente di diverso dal solito, niente riposo, niente farmaci...ma questo bimbo non voleva mica andarsene! Forse le perdite erano invece per farle capire che c'era :cuore:

Io ho sempre parlato con i miei bimbi, ancora prima che fossero nella mia pancia...con la seconda, paradossalmente, ho avuto qualche "ansia" che con il primo non mi ha proprio mai sfiorata, ma entrambe le gravidanze le ho vissute serenamente e credo che parlarci mi abbia aiutato. Poi in realtà ho fatto dei periodi, un po' dopo il positivo, in cui faticavo a "sentirli", specie Giada ma anche con Giona ricordo un periodo del genere...Però io una parolina prima di dormire gliela dedicavo sempre :imbarazzato:

L'ecografia di domani spero ti tolga qualche ansia perchè renderà forse più reale questa gravidanza :ok:

Per le nausee invece sii felice, io ne ho avute pochissime per Giada e già ero infastidita, visto che con Giona non ne avevo nemmeno una! Ad un certo punto spariscono anche dolorini vari e anche il seno non è più dolorante, di solito...ma poco dopo inizi a vedere la pancia e sentire i movimenti :affetto:
Io ho sempre pensato che, visto che la gravidanza è una condizione fisiologica, se non avevo nessun fastidio era perchè andava tutto benissimo! :ok: Lo so che anche le nausee e altri fastidi sono normalissimi e non indicano che ci sia qualcosa che non vada, però se stai bene è anche meglio! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 14/07/2020, 8:17

Blade ha scritto:Ti dirò, mia sorella è rimasta incinta a 45 anni "per sbaglio", terzo figlio...ci ha messo un po' a capire che poteva essere incinta, pensava di essere in menopausa :matto: Ha visto perdite per diverso tempo ma alla visita (quando finalmente ha capito di essere incinta!) le hanno detto che era tutto ok! Non ha fatto niente di diverso dal solito, niente riposo, niente farmaci...ma questo bimbo non voleva mica andarsene! Forse le perdite erano invece per farle capire che c'era :cuore:

Io ho sempre parlato con i miei bimbi, ancora prima che fossero nella mia pancia...con la seconda, paradossalmente, ho avuto qualche "ansia" che con il primo non mi ha proprio mai sfiorata, ma entrambe le gravidanze le ho vissute serenamente e credo che parlarci mi abbia aiutato. Poi in realtà ho fatto dei periodi, un po' dopo il positivo, in cui faticavo a "sentirli", specie Giada ma anche con Giona ricordo un periodo del genere...Però io una parolina prima di dormire gliela dedicavo sempre :imbarazzato:

L'ecografia di domani spero ti tolga qualche ansia perchè renderà forse più reale questa gravidanza :ok:

Per le nausee invece sii felice, io ne ho avute pochissime per Giada e già ero infastidita, visto che con Giona non ne avevo nemmeno una! Ad un certo punto spariscono anche dolorini vari e anche il seno non è più dolorante, di solito...ma poco dopo inizi a vedere la pancia e sentire i movimenti :affetto:
Io ho sempre pensato che, visto che la gravidanza è una condizione fisiologica, se non avevo nessun fastidio era perchè andava tutto benissimo! :ok: Lo so che anche le nausee e altri fastidi sono normalissimi e non indicano che ci sia qualcosa che non vada, però se stai bene è anche meglio! :mrgreen:


Per le perditine mi sono tranquillizzata, tanto se mi agito è peggio e comunque non ci potrei far nulla. Domani è il grande giorno e sono sicura che dopo la visita starò molto meglio. Oggi sono a 6+2, giusto stamattina, per la prima volta dopo il positivo, zero male al seno. Fino a ieri mi svegliavo con un male pazzesco, stamattina solo se me lo schiaccio....mah! :roll:
Ho solo crampetti zona utero e ovaie, gli unici sintomi che ho. Comunque le tue parole mi hanno rincuorato, anch'io ogni tanto parlo con Lenticchia ma da oggi lo farò di più :imbarazzato: :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Sara7382 » 14/07/2020, 9:31

Vaiiiiii..... :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Sally84 » 14/07/2020, 14:15

Ciao daryl, se ti può tranquillizzare, io ho avuto per un lungo periodo le perdite beige, dall inizio della gravidanza, fino alla 9/10 settimana se non ricordo male. . Ero molto preoccupata, ma in realtà non era nulla di grave, anche la ginecologa non capiva come mai le avessi perché era tutto ok, nessun distacco, niente di niente. L unica spiegazione che mi diede e che supponeva era l allargamento dell utero, che poteva provocare la rottura di piccoli capillari di conseguenza le perdite. Dalla 12 settimana, ricordo l inizio di un benessere generale e finalmente mi sono goduta la gravidanza x un po (fino al 7 mese dopodiché dieta ferrea x il diabete gestazionale ahimè ). Ti faccio tanti auguri per la visita di domani!! E finalmente potrai rilassarti un pochino. :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 14/07/2020, 14:35

Sally84 ha scritto:Ciao daryl, se ti può tranquillizzare, io ho avuto per un lungo periodo le perdite beige, dall inizio della gravidanza, fino alla 9/10 settimana se non ricordo male. . Ero molto preoccupata, ma in realtà non era nulla di grave, anche la ginecologa non capiva come mai le avessi perché era tutto ok, nessun distacco, niente di niente. L unica spiegazione che mi diede e che supponeva era l allargamento dell utero, che poteva provocare la rottura di piccoli capillari di conseguenza le perdite. Dalla 12 settimana, ricordo l inizio di un benessere generale e finalmente mi sono goduta la gravidanza x un po (fino al 7 mese dopodiché dieta ferrea x il diabete gestazionale ahimè ). Ti faccio tanti auguri per la visita di domani!! E finalmente potrai rilassarti un pochino. :bacio


Si, mi tranquillizza :) Io adesso sono a 6+2 e fino a venerdì scorso avevo perdite bianche ogni tanto, poi d'improvviso beige due-tre volte al giorno. A parte ieri pomeriggio che l'ho avuta rosata e che mi ha un po' spaventata, poi stamattina e a pranzo di nuovo beige, solo su carta pulendomi. Da oggi mi è sparito il male al seno che avevo ogni mattina ma ho dolorini da ciclo che vanno e vengono...
Tanto domani ho la visita e finalmente saprò se il destino è compiuto e potrò tirare un sospiro di sollievo :mrgreen: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Memmola » 15/07/2020, 6:16

A che ora hai la visita?
Facci sapere!
Io ti mando baci e tanti :portafortuna: :portafortuna:
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale