Daryl - ciclo del 31/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 15/07/2020, 7:53

Memmola ha scritto:A che ora hai la visita?
Facci sapere!
Io ti mando baci e tanti :portafortuna: :portafortuna:


Ciao! La visita ce l'ho all'una...stamattina mi sono svegliata un po' negativa, sarà l'agitazione. Comunque, nel bene o nel male, oggi saprò se il mio sogno andrà avanti oppure no. Spero solo che la mia sensazione sia dettata solo dal nervosismo...
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda puffy1983 » 15/07/2020, 9:08

Daryl :shock: :shock:
Riesco a percepire il tuo stato d'animo.. mi sembra che stai percorrendo la strada camminando sugli aghi.
Spero che la dott. Te ne dica 4 :zizi:
Non devi essere così negativa, davanti al tanto sperato positivo
Fallo x il fagiolino ... Dirà che mamma triste e ansiosa... Su forza e coraggio amica di viaggio Positività tanta tanta tanta :cuore: :bacio :pon pon: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 15/07/2020, 9:39

puffy1983 ha scritto:Daryl :shock: :shock:
Riesco a percepire il tuo stato d'animo.. mi sembra che stai percorrendo la strada camminando sugli aghi.
Spero che la dott. Te ne dica 4 :zizi:
Non devi essere così negativa, davanti al tanto sperato positivo
Fallo x il fagiolino ... Dirà che mamma triste e ansiosa... Su forza e coraggio amica di viaggio Positività tanta tanta tanta :cuore: :bacio :pon pon: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:


Hai ragione, mi sgrido da sola alle volte, l'altro giorno mi sono data uno schiaffo per darmi na svegliata :lol: :lol: :lol:
E' che l'ho desiderato così tanto che ho paura che possa svanire da un momento all'altro e queste perditine che ho avuto in questi giorni non hanno aiutato a migliorare l'umore. Comunque oggi pomeriggio vi farò sapere, grazie di cuore del messaggio e buona fortuna anche a te :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Sara7382 » 15/07/2020, 9:48

daryl ha scritto:
Memmola ha scritto:A che ora hai la visita?
Facci sapere!
Io ti mando baci e tanti :portafortuna: :portafortuna:


Ciao! La visita ce l'ho all'una...stamattina mi sono svegliata un po' negativa, sarà l'agitazione. Comunque, nel bene o nel male, oggi saprò se il mio sogno andrà avanti oppure no. Spero solo che la mia sensazione sia dettata solo dal nervosismo...
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:




Stai tranquilla.....il nervosismo è normale ci sia...
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Tutti x te!!!!
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 15/07/2020, 9:56

Sara7382 ha scritto:
daryl ha scritto:
Memmola ha scritto:A che ora hai la visita?
Facci sapere!
Io ti mando baci e tanti :portafortuna: :portafortuna:


Ciao! La visita ce l'ho all'una...stamattina mi sono svegliata un po' negativa, sarà l'agitazione. Comunque, nel bene o nel male, oggi saprò se il mio sogno andrà avanti oppure no. Spero solo che la mia sensazione sia dettata solo dal nervosismo...
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:




Stai tranquilla.....il nervosismo è normale ci sia...
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Tutti x te!!!!



Grazie, non sai quanto mi fa piacere il vostro supporto :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda veronique » 15/07/2020, 10:03

Daryl ti prego, stai serena, viaggi su temperature tb magnifiche! Andrà tutto bene!!
Aggiornaci alle 13:02!! :lol: :bacio
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 15/07/2020, 10:46

veronique ha scritto:Daryl ti prego, stai serena, viaggi su temperature tb magnifiche! Andrà tutto bene!!
Aggiornaci alle 13:02!! :lol: :bacio


Grazie mille tesoro :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Memmola » 15/07/2020, 13:54

Daryl aspetto tue notizie, spero sia andato tutto bene :bacio
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 15/07/2020, 14:51

Allora, la visita è andata benissimo, il fagottino è ancora troppo piccino (4,4 mm) quindi non mi ha fatto sentire nulla e mi rivisita il 31 luglio. Appena mi ha detto che era in utero sono scoppiata, era la mia paura più grande. Il mio lui è stato al mio fianco, mi ha dato la mano e non appena abbiamo visto il fagiolino aveva gli occhi pieni di lacrime. È stato molto emozionante, la più grande emozione da quando ci conosciamo e sono contenta di averla vissuta con lui e di avergli fatto questo grande regalo irripetibile. Poi mi ha detto di fare le cose che faccio di solito perché fino ai 3 mesi il pupo è riparatissimo quindi sport, moto, auto etc e di mangiare poco e spesso, 5 pasti al giorno e di mangiare cosa voglio escluso le solite cose per la toxo fino all'esito. Mi ha tenuto quasi 1 ora e l'ho bersagliata di domande e alla fine mi ha abbracciato, le ho fatto tenerezza. Soprattutto mi ha rassicurato sulle perdite che mi creavano più ansia dicendomi che può succedere per delle microperdite dell'endometrio perché viene scavato dal fagiolino e quindi di conseguenza si può rompere qualche capillare soprattutto nei primi 3 mesi. Mi ha detto di stare serena e di godermela. Ora sono molto più rilassata anche se speravo di vedere o sentire il cuoricino, visto che ho letto di altre che erano a meno settimane di me e l'hanno sentito. Comunque va bene così :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Memmola » 15/07/2020, 15:00

Mamma mia mi hai fatto venire l'ansia tutto il pomeriggio!
Vai gioia, sono contenta che sia tutto ok, a fine mese sentirai il suo cuoricino e va bene così per ora! Ti abbraccio gioia! Augoroni a voi e che ogni giorno sia ricco di belle emozioni come oggi! :bacio :bacio
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron