Daryl - ciclo del 31/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda titetta2 » 18/07/2020, 9:12

Sono strafelice per voi :pon pon:
Ora stai tranquilla e goditi questo periodo meraviglioso.....vivilo in pieno: registra ogni ecografia, fai tante foto alla tua pancia che cresce, e poi i preparativi, il corredino, lo shopping per il piccolino...è tutto fantastico!!!!
Per il battito stai tranquilla, io nelle 2 prime visite non l ho sentito, perché la dottoressa è contraria a farlo sentire subito, ma mi fece vedere comunque il flusso.
Auguroni cara, un abbraccio.
Ti aspetto in Puglia :bacio
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 18/07/2020, 16:35

Ciao a tutte! Scusate l'assenza ma sono venuta qualche giorno al mare per cercare di rilassarmi e di non pensare alle perdite. Devo pazientare e aspettare la prossima visita il 31 e sperare che finalmente si senta il battito. Per il resto, a parte ste perdite marroni che mi danno il tormento, sto bene, nessun sintomo.
Un abbraccio a tutte :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda puffy1983 » 19/07/2020, 8:29

daryl ha scritto:Ciao a tutte! Scusate l'assenza ma sono venuta qualche giorno al mare per cercare di rilassarmi e di non pensare alle perdite. Devo pazientare e aspettare la prossima visita il 31 e sperare che finalmente si senta il battito. Per il resto, a parte ste perdite marroni che mi danno il tormento, sto bene, nessun sintomo.
Un abbraccio a tutte :bacio

Hai fatto proprio bene :pon pon:
Buona Domenica tesoro
Arriverà anche il 31 :cuore:
Tranquilla!
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 20/07/2020, 13:39

Oggi sono andata a fare la visita perché le perdite marroni continuano. Purtroppo non si vede ancora il battito e la dottoressa mi ha dato poche probabilità, mi rivede lunedì ma secondo lei c'è poco da fare. Da stasera prenderò il progesterone che male non fa, ma giusto per scrupolo. Purtroppo è andata così, si vede che il mio destino non è avere un figlio...
Grazie a tutte per la vicinanza di questi mesi, mi sono affezionata a voi anche se solo virtualmente. Mi fermerò un po' con il forum, voglio godermi le vacanze e riprendermi da questa batosta, sperando che si risolva in tempi brevi.
Un abbraccio a tutte e buona fortuna per tutto :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda puffy1983 » 20/07/2020, 13:58

daryl ha scritto:Oggi sono andata a fare la visita perché le perdite marroni continuano. Purtroppo non si vede ancora il battito e la dottoressa mi ha dato poche probabilità, mi rivede lunedì ma secondo lei c'è poco da fare. Da stasera prenderò il progesterone che male non fa, ma giusto per scrupolo. Purtroppo è andata così, si vede che il mio destino non è avere un figlio...
Grazie a tutte per la vicinanza di questi mesi, mi sono affezionata a voi anche se solo virtualmente. Mi fermerò un po' con il forum, voglio godermi le vacanze e riprendermi da questa batosta, sperando che si risolva in tempi brevi.
Un abbraccio a tutte e buona fortuna per tutto :cuore:

Daryl proprio prima ti ho scritto dal mio post di farmi sapere della visita.
Ma scusami ma ti ha fatto fare una beta? Cmq fai bn a prendere il progesterone.
Sono senza parole e mi dispiace tantissimo spero che tu mi dia buone notizie in questi GG. Cerca di stare a riposo e non metterti al sole. Ti abbraccio forte forte attendo tue notizie
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Blade » 20/07/2020, 14:08

Io non ci voglio credere...resto in attesa... :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Sara7382 » 20/07/2020, 14:09

daryl ha scritto:Oggi sono andata a fare la visita perché le perdite marroni continuano. Purtroppo non si vede ancora il battito e la dottoressa mi ha dato poche probabilità, mi rivede lunedì ma secondo lei c'è poco da fare. Da stasera prenderò il progesterone che male non fa, ma giusto per scrupolo. Purtroppo è andata così, si vede che il mio destino non è avere un figlio...
Grazie a tutte per la vicinanza di questi mesi, mi sono affezionata a voi anche se solo virtualmente. Mi fermerò un po' con il forum, voglio godermi le vacanze e riprendermi da questa batosta, sperando che si risolva in tempi brevi.
Un abbraccio a tutte e buona fortuna per tutto :cuore:



Tesoro,ho letto solo adesso....ma cosa è successo?
Ma ti aveva detto al controllo del 15 di non preoccuparti?
Che le perdite erano normali?
Ma perché cazzo!!!!
Scusami vorrei tanto esserti di aiuto in qualsiasi modo possibile...
Ma io ancora non capisco...
La tb era perfetta....
Scusami forse sto dicendo solo cavolate e la rabbia mi fa straparlare...
Spero che ci manterremo in contatto almeno qui
Io come ho già detto non credo che questo mese farò nulla ne prenderò tb
Forse e dico forse ritorno dal mio precedente ginecologo e gli spiego tutto....
Forse no....
Forse è giusto prendersi una pausa....
Ti mando un abbraccio enorme......
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda Sara7382 » 20/07/2020, 14:16

Blade ha scritto:Io non ci voglio credere...resto in attesa... :preghiera: :preghiera: :preghiera:



Nemmeno io.....Blade ... nemmeno io ci voglio credere
Sembra strano ma anche non conoscendovi mi siete di grande aiuto ma più che la tb mi fanno bene le vostre parole i vostri consigli le vostre opinioni
Ho la certezza che sappiate comprendere alla perfezione tutti i miei stati d'animo e soprattutto non mi sento mai giudicata ma solo compresa
Io nn so cosa possa essere successo e quale sia la causa
Ma come dici tu voglio restare in attesa e pregare con voi
P.s scusatemi sempre se qualche volta dico qualcosa fuori posto o che può essere una scemenza ma è frutto solo di poca esperienza in queste cose nonostante età e poca conoscenza
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 20/07/2020, 14:17

Grazie a tutte. Purtroppo ora ho solo voglia di piangere...ci ho sperato fino all'ultimo ma si vede che non era destino, ora come ora non so nemmeno se vorrò riprovarci, ma spero di cambiare idea. Ho un dolore dentro immenso e non me ne do una ragione...ma di più non posso fare a parte aspettare che la natura faccia il suo corso....
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda veronique » 20/07/2020, 16:06

ECCCHECCCAZZZO!
Una doccia gelida, cara Daryl. Non è ancora detta l'ultima, ma piangere ti aiuterebbe cmq a sfogarti...
Mi sembra ridicolo esprimerti il mio dispiacere, se messo a confronto al tuo grande dolore di questo momento.
Forza, qualsiasi strada deciderai di percorrere!
Attendiamo la prossima visita
:cuore: :cuore:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale