Daryl - ciclo del 31/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda Memmola » 25/06/2020, 10:25

Si si lo sai che col fumo ci lotto! A giorni va bene altri male.
Oggi per esempio ne ho fumato solo una e sicuramente non fumeró per tutto il weekend perché sarò in viaggio.
Quando arriva il ciclo sono più carica e positiva, è il post ovulazione che mi deprime, mi accorgo subito che non è andata e penso "tutto inutile".
Mi raccomando molla la sigaretta elettronica anche, non importa con o senza nicotina, non ci sono studi certi a riguardo che è peggio di sapere se fa male o no in gravidanza, perché non si conosce nulla.
Bisogna usarla per smettere del tutto, quindi getta via!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda daryl » 25/06/2020, 10:35

Memmola ha scritto:Si si lo sai che col fumo ci lotto! A giorni va bene altri male.
Oggi per esempio ne ho fumato solo una e sicuramente non fumeró per tutto il weekend perché sarò in viaggio.
Quando arriva il ciclo sono più carica e positiva, è il post ovulazione che mi deprime, mi accorgo subito che non è andata e penso "tutto inutile".
Mi raccomando molla la sigaretta elettronica anche, non importa con o senza nicotina, non ci sono studi certi a riguardo che è peggio di sapere se fa male o no in gravidanza, perché non si conosce nulla.
Bisogna usarla per smettere del tutto, quindi getta via!


Si si, già fatto, non fumo più già da qualche giorno :D Comunque secondo me anche se dovesse capitare di abbatterti per il test di ovulazione, continua a fumare poco e tieni duro. Io credo che per noi che abbiamo parecchie difficoltà a restare incinta, il fumo oltre allo stress incide tantissimo. Prova per qualche mese a fumare il meno possibile, secondo me ti farà bene. Provaci :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda Sara7382 » 25/06/2020, 10:52

daryl ha scritto:Buongiorno a tutte! Ieri sera è stato bellissimo e molto emozionante. Gli ho dato una lettera che gli ho fatto leggere e poi dal sacchetto regalo ho preso il pacchettino con la tutina e lui appena l'ha vista è scoppiato a piangere, mi ha guardato e mi ha detto "Veramente?", così mi sono messa a piangere pure io e ci siamo abbracciati. Piangevamo come due bambini :D Dopo gli ho dato anche i due test di gravidanza... avevo posizionato il tablet per filmare la cosa, tutto bello...peccato che nel video le nostre teste sono fuori dall'inquadratura, dall'emozione e dalla fretta non avevo fatto le prove di inquadratura :testate: Mi spiace perché sarebbe stato un bel ricordo, me lo terrò così, decapitato :lol:
Oggi proverò a sentire la ginecologa e vediamo quando mi vorrà visitare, ho l'ansia a mille perché vorrei sapere subito se va tutto bene :( mi toccherà pazientare...Comunque sia, sono davvero felice :cuoriarco:

Questa è stata la mia sorpresina per lui :affetto:
https://ibb.co/8PvYYRr




Che bello!!! Finalmente....adesso pensa solo ad essere felice.....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda veronique » 25/06/2020, 10:56

Goditi questo momento magico :bacio :bacio
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda daryl » 25/06/2020, 12:17

veronique ha scritto:Goditi questo momento magico :bacio :bacio


Ci proverò, grazie :D vorrei solo fare subito la visita per stare tranquilla perché ho un po' di paura, ma penso sia normale :roll:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda Sally84 » 25/06/2020, 13:43

Piango anch'io!!!! Che momento esageratamente meraviglioso! Ti auguro il meglio per questo fantastico viaggio!
In gravidanza, fino ad una certa epoca, è difficile stare serenissime, ma è tutto normale.
Un grande abbraccio :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda daryl » 26/06/2020, 7:45

Buongiorno ragazze, prima visita fissata al 15 luglio, non passa più :lol: :lol: :lol:
Ho mille pensieri in testa ma devo cercare di non pensarci, soprattutto a tutte le analisi che dovrò fare vista la mia fobia da attacchi di panico per gli aghi :no no:
Ci penserò a tempo debito, una cosa alla volta :?
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda puffy1983 » 26/06/2020, 8:35

daryl ha scritto:Buongiorno ragazze, prima visita fissata al 15 luglio, non passa più :lol: :lol: :lol:
Ho mille pensieri in testa ma devo cercare di non pensarci, soprattutto a tutte le analisi che dovrò fare vista la mia fobia da attacchi di panico per gli aghi :no no:
Ci penserò a tempo debito, una cosa alla volta :?

Dai che il tempo passa velocemente...
Per la fobia degli aghi 1 non guardare 2 pensa che lo fai x lui/lei :cuore: ti passa tutto.

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... EbiJ0AX35M
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda daryl » 26/06/2020, 8:38

puffy1983 ha scritto:
daryl ha scritto:Buongiorno ragazze, prima visita fissata al 15 luglio, non passa più :lol: :lol: :lol:
Ho mille pensieri in testa ma devo cercare di non pensarci, soprattutto a tutte le analisi che dovrò fare vista la mia fobia da attacchi di panico per gli aghi :no no:
Ci penserò a tempo debito, una cosa alla volta :?

Dai che il tempo passa velocemente...
Per la fobia degli aghi 1 non guardare 2 pensa che lo fai x lui/lei :cuore: ti passa tutto.

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... EbiJ0AX35M


Ehhhh magari funzionasse non pensarci :( , ho veri e propri attacchi di panico, ho anche pensato di andare da uno psicologo per farmi seguire, sto davvero male...vabbè, in qualche modo farò, tanto non posso evitarlo :roll:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda titetta2 » 26/06/2020, 8:50

Bene, hai fatto piangere anche me....l ansia per l attesa delle visite ti verrà ogni mese, a me sembra un'eternità fra una visita e l'altra e invece sono già alla 22 settimana.
E per gli aghi mettiti l anima in pace, ne vedrai parecchi, la mia ginecologa mi fa fare analisi ogni 40 giorni...anche io ho le mie fobie (rettili, incluse le lucertoline) e ti capisco, ma questa proprio non la puoi evitare...forza e coraggio, pensa al piccolino/a :cuore:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron