Daryl - ciclo del 31/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Daryl - ciclo del 31/05/20

Messaggioda daryl » 31/05/2020, 18:11

Pronti....ripartenza...VIA!!! :zizi:
Ultima modifica di daryl il 22/07/2020, 17:15, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda Memmola » 31/05/2020, 18:33

Ciao ragazza! Sono qua!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda momo1985 » 31/05/2020, 19:55

:ciao: :portafortuna:
la mia TB

do small things with great love <3
momo1985
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 12/05/2020, 8:47
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda daryl » 01/06/2020, 7:59

Ieri ho passato una bella giornata in giro col mio fidanzato, la cosa positiva è che abbiamo parlato dell'argomento figli (lui è sempre molto restio a farlo) ed è stato molto bello e confortante per me. Abbiamo deciso di provarci liberamente ancora questo mese, dopodichè faremo entrambi delle visite con relativi esami da fare e vedremo di farci aiutare, sperando in maniera più blanda possibile. E' un grosso passo avanti per me, mi sento meno sola ad affrontare questa grande avventura e ho visto lui molto convinto. Una buona notizia ogni tanto :preghiera:
Prossimo step del viaggio della speranza è l'ovulazione. Procediamo per gradi e spero che la fortuna bussi alla nostra porta :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda Memmola » 01/06/2020, 9:12

Anche noi ne abbiamo parlato proprio sabato.
Prossima settimana chiamo la ginecologa per farmi dire che esami fare così prenoto per me e per lui.
Questa settimana operiamo la mia cucciolona quindi non voglio pensare ad altro.
Poi ovvio ci proverò anche questo mese che non si sa mai! Però iniziamo a muoverci adesso, ciò che posso fare lo faccio
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda daryl » 01/06/2020, 10:38

Cerchiamo di fare il possibile, per l'impossibile ci stiamo attrezzando :lol: :lol: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda Sara7382 » 01/06/2020, 10:54

daryl ha scritto:Ieri ho passato una bella giornata in giro col mio fidanzato, la cosa positiva è che abbiamo parlato dell'argomento figli (lui è sempre molto restio a farlo) ed è stato molto bello e confortante per me. Abbiamo deciso di provarci liberamente ancora questo mese, dopodichè faremo entrambi delle visite con relativi esami da fare e vedremo di farci aiutare, sperando in maniera più blanda possibile. E' un grosso passo avanti per me, mi sento meno sola ad affrontare questa grande avventura e ho visto lui molto convinto. Una buona notizia ogni tanto :preghiera:
Prossimo step del viaggio della speranza è l'ovulazione. Procediamo per gradi e spero che la fortuna bussi alla nostra porta :cuore:

Bravi....capisco quanto sia importante per noi non sentirsi sole ad affrontare queste "sconfitte"
Ma insieme la battaglia si può vincere e la vinceremo
Non scoraggiarti,so che i tuoi 9 mesi di prova ti sembrano un'eternità...
Quando la mia amica mi disse che lei ci aveva messo un anno ricordo che risposi
" Un anno?!!! No io già al terzo tentativo fallito mi sento morire.....e invece. ... è passato anche più di un anno..."
E non sai quanto darei x non vedere quelle maledette rosse arrivare....
Ho fatto già tanti controlli ed è tutto ok
E nn so se questo mi crea ancora più rabbia
Per quanto riguarda te fai tutto ciò che senti e quando lo senti....
Io mi sono pentita di aver ascoltato chi mi consigliava questo o quell'altro ginecologo
Avrei dovuto seguire istinto
Infatti penso che cambierò
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda daryl » 01/06/2020, 11:11

Bravi....capisco quanto sia importante per noi non sentirsi sole ad affrontare queste "sconfitte"
Ma insieme la battaglia si può vincere e la vinceremo
Non scoraggiarti,so che i tuoi 9 mesi di prova ti sembrano un'eternità...
Quando la mia amica mi disse che lei ci aveva messo un anno ricordo che risposi
" Un anno?!!! No io già al terzo tentativo fallito mi sento morire.....e invece. ... è passato anche più di un anno..."
E non sai quanto darei x non vedere quelle maledette rosse arrivare....
Ho fatto già tanti controlli ed è tutto ok
E nn so se questo mi crea ancora più rabbia
Per quanto riguarda te fai tutto ciò che senti e quando lo senti....
Io mi sono pentita di aver ascoltato chi mi consigliava questo o quell'altro ginecologo
Avrei dovuto seguire istinto
Infatti penso che cambierò


Grazie mille...vedo anche che siamo coetanee, quindi sai benissimo cosa vuol dire cominciare a sentirsi "vecchie", quando chiunque intorno a te ha figli, è davvero frustrante. E' stata una mia scelta cercarlo ora e spero di essere ripagata un giorno per una scelta che reputo giusta e saggia per quanto mi riguarda. Un figlio anni fa sarebbe stato un disastro. Ora lo voglio più che mai e lotterò fino alla fine.
Io fortunatamente mi trovo benissimo con la mia ginecologa, ha aiutato tante donne che conosco a restare incinta e ci riuscirà anche con me, ne sono sicura. Questo mese ci diamo alla pazza gioia e poi si vedrà. Noi donne, nonostante la nostra fragilità, sappiamo essere davvero forti
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda Sara7382 » 01/06/2020, 13:08

Ci accomuna anche la decisione di averlo voluto adesso o cmq da poco. ..
Prima ho ritenuto sempre più saggio avere una situazione più stabile sotto tutti i punti di vista e come dici tu spero che questa scelta venga ripagata
Abbiamo solo due mesi di differenza d'età
Cioè nulla io sono nata il 7/03/1982
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda daryl » 01/06/2020, 14:08

Sara7382 ha scritto:Ci accomuna anche la decisione di averlo voluto adesso o cmq da poco. ..
Prima ho ritenuto sempre più saggio avere una situazione più stabile sotto tutti i punti di vista e come dici tu spero che questa scelta venga ripagata
Abbiamo solo due mesi di differenza d'età
Cioè nulla io sono nata il 7/03/1982



Vero, stessa età! Io ho avuto una lunga relazione finita molto male e non ho mai avuto il desiderio né di sposarmi né di fare figli, nonostante le pressioni del mio ex. Uscita da quella relazione, poco dopo ho conosciuto il mio attuale compagno e mi ha detto, una sera, che gli sarebbe piaciuto avere un figlio con me, quindi abbiamo fatto passare l'estate e abbiamo cominciato a provarci. Non ho mai avuto l'istinto materno, ora si. Ora è il mio momento e mi sento pronta per questa avventura e il mio fidanzato è l'uomo della mia vita e spero con tutto il cuore che non sia troppo tardi, che anch'io riuscirò ad essere felice e diventare madre :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale