Bene ciclo arrivato si ricomincia
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... guwJ0AX35M
puffy1983 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Buongiorno
grazie per la tua risposta e spiegazione,in effetti negli esami del mio compagno i valori della motilità sono nella norma.
per quanto riguarda i "medici" in generale credo sia importantissimo trovare la persona che oltre alla competenza abbia anche il fattore umano....ma cmq io ne ho cambiato già due e con il terzo nn va proprio come vorrei
io ho fatto già molti esami...ma è tutto nella norma eppure niente
non succede
Tu da quanto ci stai provando? Io fine 2017
Anche io ho fatto tanti esami non ne sapevo nemmeno l esistenza
Stai tranquilla succedera'
Sara7382 ha scritto:puffy1983 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Buongiorno
grazie per la tua risposta e spiegazione,in effetti negli esami del mio compagno i valori della motilità sono nella norma.
per quanto riguarda i "medici" in generale credo sia importantissimo trovare la persona che oltre alla competenza abbia anche il fattore umano....ma cmq io ne ho cambiato già due e con il terzo nn va proprio come vorrei
io ho fatto già molti esami...ma è tutto nella norma eppure niente
non succede
Tu da quanto ci stai provando? Io fine 2017
Anche io ho fatto tanti esami non ne sapevo nemmeno l esistenza
Stai tranquilla succedera'
io ho iniziato a non usare precauzioni da fine ottobre 2018.all'inizio non calcolavo nulla non sapevo nemmeno cosa fosse ovulazione ....poi ho iniziato ad usare gli stick....ma niente....
ho alternato mesi in cui li usavo e mesi in cui non usavo nulla solo un app sul telefono FLO...
ho fatto anche esame delle tube e sono entrambe pervie
il mio compagno ha fatto spermiogramma e spermiocoltura ed è ok
booooo?? forse è solo sfortuna non lo so
di certo la mia ansia non gioca a mio favore
spero di beccarla in quest'estate....poi vedrò
intanto ho già cambiato due ginecologi e questo di ora nn mi piace granchè
ma dovrei andare a visita dopo ciclo di giugno che spero non arrivi
Blade ha scritto:Buongiorno Puffy, ho letto i tuoi aggiornamenti e mi spiace cavoli! Però sono contenta che le cose vadano meglio e vi auguro vadano sempre meglio!
Ho diviso il tuo precedente topic, una parte messa con il vecchio topic ed una è questa, che riguarda il nuovo ciclo
puffy1983 ha scritto:Buongiorno ragazze e Buona Domenica
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... nz8XFAX35M