veronique_ ciclo del 5/6/2020

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda daryl » 01/07/2020, 8:37

Tesoro, non devi smettere di fare quello che fai abitualmente nella vita perché stai cercando un figlio. Io mi sono allenata tutti i giorni fino al positivo, giusto il giorno prima mi sono spaccata di addominali :D
Devi fare la vita di sempre, punto primo perché non interferisce assolutamente su un eventuale impianto e punto secondo perché aiuta anche mentalmente a non pensarci troppo e vivere più serenamente possibile.
Ciò che dico sempre è eliminare dalla nostra vita ogni cosa che crea ansia e false aspettative. Quindi via i test a 1 settimana dal ciclo :lol: e via non faccio questo e quest'altro. Non preoccuparti troppo dell'impianto, lì dentro è tutto protetto e sicuro e di certo non succederà perché tu fai palestra. Ti ripeto, io ho alzato pesi e fatto flessioni fino al giorno prima del positivo.
Se ti fa stare bene fai magari qualche controllo per vedere se è tutto ok, per il resto la parola d'ordine è relax e positività, sempre! Un abbraccio :cuore:

p.s. quanto ti capisco per le zanzare, sono allergica anch'io e mi gratto come una pazza. Maledette :mrgreen:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda veronique » 01/07/2020, 10:22

daryl ha scritto:Tesoro, non devi smettere di fare quello che fai abitualmente nella vita perché stai cercando un figlio. Io mi sono allenata tutti i giorni fino al positivo, giusto il giorno prima mi sono spaccata di addominali :D
Devi fare la vita di sempre, punto primo perché non interferisce assolutamente su un eventuale impianto e punto secondo perché aiuta anche mentalmente a non pensarci troppo e vivere più serenamente possibile.
Ciò che dico sempre è eliminare dalla nostra vita ogni cosa che crea ansia e false aspettative. Quindi via i test a 1 settimana dal ciclo :lol: e via non faccio questo e quest'altro. Non preoccuparti troppo dell'impianto, lì dentro è tutto protetto e sicuro e di certo non succederà perché tu fai palestra. Ti ripeto, io ho alzato pesi e fatto flessioni fino al giorno prima del positivo.
Se ti fa stare bene fai magari qualche controllo per vedere se è tutto ok, per il resto la parola d'ordine è relax e positività, sempre! Un abbraccio :cuore:

p.s. quanto ti capisco per le zanzare, sono allergica anch'io e mi gratto come una pazza. Maledette :mrgreen:


Sono d'accordo con te, avevo intrapreso questa strada prima del lockdown ma poi sotto quarantena è stato difficile trovare distrazioni e non pensarci...ora, invece, ho tutti gli strumenti per prenderla in tranquillità...la semplice ecografia è andata bene...già questo mi ha tranquillizzata...per ulteriori controlli aspetterò :si si:

grazie di tutto :cuore: :cuore: :cuore:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale