veronique_ ciclo del 5/6/2020

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda Memmola » 20/06/2020, 8:12

Io sono stata malissimo per quelle parole "ah, perché vuoi riprovarci?"
In un momento così delicato, mi ha trafitto.
E siccome lui è veramente bravo, tra i più stimati, le sue parole per me sono state come un "povera illusa, ma davvero sei convinta di poter avere figli tu?"
E tanto dico e tanto faccio, alla fine ha pure avuto ragione...
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda daryl » 20/06/2020, 8:15

Memmola ha scritto:Io sono stata malissimo per quelle parole "ah, perché vuoi riprovarci?"
In un momento così delicato, mi ha trafitto.
E siccome lui è veramente bravo, tra i più stimati, le sue parole per me sono state come un "povera illusa, ma davvero sei convinta di poter avere figli tu?"
E tanto dico e tanto faccio, alla fine ha pure avuto ragione...


Ma ci credo che ci sei stata male. Essere bravi non è sinonimo di essere sensibili. Per me il lato umano conta 9 su 10, puoi essere bravo quanto vuoi ma se non capisci cosa provo e non capisci le varie situazioni, non possiamo avere un futuro. Poi, a mio avviso, alcune ginecologhe donne, riescono a capire, i ginecologi no. Comunque non devi darla vinta ne a lui ne ai tuoi demoni e alle tue paure. Non mollare :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda Blade » 23/06/2020, 13:47

Scusami ma sono stati giorni impegnativi.
Prima di tutto ti consiglierei di togliere quella tb così bassa del 21/05 perchè al grafico non serve e così ti schiaccia tutto verso l'alto, rendendo più difficile la lettura del grafico. Puoi segnarti il valore nelle note, se vuoi tenerlo.
Per il resto direi che, vista l'ecografia, il grafico è ben compilato tranne che per la coverline che va messa a +0.05°C sopra la più alta tra le 6 tb che precedono il primo rialzo, quindi a 36.66°C in questo caso.
Certo che da tb e stick avrei proprio detto fosse avvenuta all'11° o, se proprio, al 13°...tengo un minimo di dubbio visto che non sarebbe la prima volta che una lettura ecografica si rivela errata, anche se spero non sia il tuo caso.
Però non vuol dire che se questa volta è andata così vada così sempre. Per il ciclo scorso non hai motivi per spostare l'ovulazione. Inoltre messa così, al 12°, non ha alcun senso, non ci sono i rialzi. Nel ciclo scorso la lascerei all'11°.
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda veronique » 24/06/2020, 8:37

Blade ha scritto:Scusami ma sono stati giorni impegnativi.
Prima di tutto ti consiglierei di togliere quella tb così bassa del 21/05 perchè al grafico non serve e così ti schiaccia tutto verso l'alto, rendendo più difficile la lettura del grafico. Puoi segnarti il valore nelle note, se vuoi tenerlo.
Per il resto direi che, vista l'ecografia, il grafico è ben compilato tranne che per la coverline che va messa a +0.05°C sopra la più alta tra le 6 tb che precedono il primo rialzo, quindi a 36.66°C in questo caso.
Certo che da tb e stick avrei proprio detto fosse avvenuta all'11° o, se proprio, al 13°...tengo un minimo di dubbio visto che non sarebbe la prima volta che una lettura ecografica si rivela errata, anche se spero non sia il tuo caso.
Però non vuol dire che se questa volta è andata così vada così sempre. Per il ciclo scorso non hai motivi per spostare l'ovulazione. Inoltre messa così, al 12°, non ha alcun senso, non ci sono i rialzi. Nel ciclo scorso la lascerei all'11°.
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:


Fatto, coverline aggiustata, grazie mille!!!!! :oops:
:incrocini strani: :incrocini strani:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda daryl » 24/06/2020, 8:44

Buongiorno tesoro! Se riesci, metti il grafico in firma così riusciamo a vederlo sempre senza dover andare nella prima pagina :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda veronique » 24/06/2020, 9:03

daryl ha scritto:Buongiorno tesoro! Se riesci, metti il grafico in firma così riusciamo a vederlo sempre senza dover andare nella prima pagina :bacio


Hai perfettamente ragione, eccola! Grazie mille! :imbarazzato:
Ps: come fai a resistereeeeeeee :lol: :lol: :lol:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda daryl » 24/06/2020, 9:15

veronique ha scritto:
daryl ha scritto:Buongiorno tesoro! Se riesci, metti il grafico in firma così riusciamo a vederlo sempre senza dover andare nella prima pagina :bacio


Hai perfettamente ragione, eccola! Grazie mille! :imbarazzato:
Ps: come fai a resistereeeeeeee :lol: :lol: :lol:


Per non rimanere fregata :mrgreen:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda veronique » 24/06/2020, 9:22

daryl ha scritto:
veronique ha scritto:
daryl ha scritto:Buongiorno tesoro! Se riesci, metti il grafico in firma così riusciamo a vederlo sempre senza dover andare nella prima pagina :bacio


Hai perfettamente ragione, eccola! Grazie mille! :imbarazzato:
Ps: come fai a resistereeeeeeee :lol: :lol: :lol:


Per non rimanere fregata :mrgreen:

In realtà ho letto solo ora, nello specifico, la tua esperienza di dicembre... fai bene.
....vorrà dire che ci terrai ancora tutte sulle spine tipo le serie TV... :lol: :lol: :lol: :portafortuna:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda veronique » 26/06/2020, 14:56

ANSA dell'8 po: HELP/PARERE
Ben trovate ragazze, so che sarei perseguibile per masochismo puro ma..... i gg scorsi ho avuto perdite bianche acquose (mai avute nel po) e da ieri sera, una volta ogni qualche ora, mi arrivano delle fitte intense all'utero...tipo scosse! Per questi motivi (sto cercando disperatamente di giustificarmi, lo so :D ) stamattina che sarebbe 8 po, ho azzardato un canadese E MI SEMBRA DI INTRAVEDERE UN'OMBRA. Ne ho fatti 5 appartenenti a due partite diverse, tutti con un'ombra della stessa entità. In questi 6 mesi di canadesi ne ho fatti a bizzeffe e mai l'ombra di un'ombra :lol:

MI AIUTATE A CAPIRE SE QUALCOSA LA INTRAVEDETE ANCHE VOI? Ecco la foto, premetto che ad occhio nudo si vede di più....
Grazie a tutte :bacio
https://ibb.co/Wpq4fhz
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ ciclo del 5/6/2020

Messaggioda daryl » 26/06/2020, 15:43

Guarda, 8 po è prestissimissimo, ma l'ombra la vedo eccome :si si: Magari per non torturarti oltre, aspetta il ritardo e fai un test. Sai come la penso io, fare i test prima è un masochismo inutile...i ho aspettato 6 giorni di ritardo per non restare fregata :lol: :lol: :lol: Comunque ti mando tanta tanta fortuna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron